giuppy ha scritto:tacito ha scritto:mah,vabbè ma quale fenomeno,il russo nn sta ritto,gioca per lo spettacolo ma nn riesce a chiudere neanche col naso sulla riga di metà campo
ma nn è colpa sua ma di chi lo fa finire di giocare alle una di notte e lo rimette in campo alle 6 del pomeriggio
una roba che nn esiste e che nn tocca a nessun puzzolente francese
al tennis all'una si dorme e se si sta svegli si rigioca la notte
altrimenti si va a troie a quell'ora![]()
poi urlate per i biscottiil biscotto dell'anno è questo
io trombo alle 2 di notte per poi svegliarmi la mattina alle 9 ed aprire la cula alla Renata a mezzogiorno:lol:![]()
![]()
![]()
Giuppy ti sto aspettando!!!
quando vuoi , dove vuoi e come vuoi!!








