tacito ha scritto:sarà andato a letto alle 4 se è andata bene,mica fa il benzinaio,fa il tennista,alle 4 nn va bene dormire,magari pompinello cor mignottameCristianoRonaldo7 ha scritto:Renatona questo sta tirando tutto sulla reta, come mai?
vabbè vado mangio ci becchiamo per gasquettino gambe corte
ma perchè tu non lo hai giocato sto soldatino che su hard stanno 3-2 per lui????









