Comparazione bonus scommesse
cerco contratto da Business Promoter per il mio pdc
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
cerco contratto da Business Promoter per il mio pdc
Messaggioda BetBet » 02/11/2007 - 12:41
Salve
leggendo il forum ho capito un pò di cose, tanto da farmi pensare che il mio concessionario non mi ha prorposto il contratto giusto.
di certo c'è una cosa ed è quella che il mio concessionario non sembra interessato al ricorso contro il decreto e questa me la lascia pensare lunga.
quindi:
cerco un'affiliazione come business promoter che da quanto ho capito ha molti più vantaggi rispetto ai pdc.
leggendo il forum ho capito un pò di cose, tanto da farmi pensare che il mio concessionario non mi ha prorposto il contratto giusto.
di certo c'è una cosa ed è quella che il mio concessionario non sembra interessato al ricorso contro il decreto e questa me la lascia pensare lunga.
quindi:
cerco un'affiliazione come business promoter che da quanto ho capito ha molti più vantaggi rispetto ai pdc.
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 02/11/2007 - 14:21
anche io cerco nuova soluzione ... dopo due anni e mezzo con un concessionario ..ne cerco uno piu' serio al quale affiliarmi con i 700 miei clienti ki vuole contattarmi ... katalizzatore@hotmail.com (anche msn)
Re: cerco contratto da Business Promoter per il mio pdc
Messaggioda superibra » 02/11/2007 - 14:22
BetBet ha scritto:Salve
quindi:
invece....forse....il concessionario di cui parli....non vuole perdere tempo e non vuole avere e causare problemi....per se' e per i suoi punti.......
Messaggioda enzo-bet » 02/11/2007 - 14:30
superibra ha scritto:BetBet ha scritto:Salve
quindi:
invece....forse....il concessionario di cui parli....non vuole perdere tempo e non vuole avere e causare problemi....per se' e per i suoi punti.......
Forse il tuo concessionario e' uno tra quelli che spera nella fine dei punti telematici...,forse... credo... che questo difficilmente accadra'.
Si prega leggere ricorso tar punto match...
CAPISCO MA LEGGI ATTENTAMENTE IL DECRETO
Messaggioda PATPR » 02/11/2007 - 17:55
Scaricatelo e teletelo in agenzia, ma soprattutto leggetelo
http://www.aams.it/site.php?page=20070704125808347
AGGIUNGO - PRIMA DI CAMBIARE VAI DAL TUO LEGALE DI FIDUCIA E FATTI SPIEGARE BUSINESS PROMOTER -
CERCATE DI VEDERE COSA DICE IL VS PROVIDER, POI SE NON HA SOLUZIONI CAMBIATE IN QUALCUNO PIù SERIO E AFFIDABILE
PER ALTRE INFO
msn e mail : nonspammare
AGGIUNGO - PRIMA DI CAMBIARE VAI DAL TUO LEGALE DI FIDUCIA E FATTI SPIEGARE BUSINESS PROMOTER -
CERCATE DI VEDERE COSA DICE IL VS PROVIDER, POI SE NON HA SOLUZIONI CAMBIATE IN QUALCUNO PIù SERIO E AFFIDABILE
PER ALTRE INFO
msn e mail : nonspammare
Messaggioda superibra » 02/11/2007 - 19:53
enzo-bet ha scritto:superibra ha scritto:BetBet ha scritto:Salve
quindi:
Forse il tuo concessionario e' uno tra quelli che spera nella fine dei punti telematici...,forse... credo... che questo difficilmente accadra'.
Si prega leggere ricorso tar punto match...
che dire.....un concessionario del telematico che si augura la fine del telematico......pero'.......che tempo fa' da te ???? tutto a posto ???? c'e' il sole ??? il punto e' che alcuni concessionari hanno incominciato a capire come si dovra' lavorare in futuro.....senza scorciatoie e furbate......e pertanto non vogliono piu' problemi.....e si sono stancati delle meravigliose idee dell'Ingegnere di Benevento......non ultima quella del Bussines Promoter......cmq.....ho dato una letta al ricorso di PuntoMatch.....quelli del locale innovativo nella tua citta' (a proposito ma quanto costa e quanto rende un locale cosi'???).....il ricorso e' stato accolto in via provvisoria...sara' discusso in via definita il 7 novembre pv........ma a sto' punto na' domanda sorge spontanea.....il centro in questione.....ha riaperto o no ???? perche' alla fine....il problema e' sempre quello....non vorrei che gira che ti rigira.....la carota sempre in culo all'ortolano......
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 02/11/2007 - 20:13
vi giuro che sono veramente allo stremo.... non ne posso veramente più di leggere stron... su stron..... non capisco come certe persone pur di andare contro a ciò che loro non fanno,continuano con questi post senza senso è a solo scopo di destabilizzare chi sta cercando di entrare o che già opera in questo settore, fortunatamente la maggior parte degli utenti sono persone intelligenti ed esperti e non si lasciano certo condizionare da queste persone che sono nessuno mischiate a niente!!!!
Messaggioda enzo-bet » 03/11/2007 - 00:01
che dire.....un concessionario del telematico che si augura la fine del telematico......pero'.......che tempo fa' da te ???? tutto a posto ???? c'e' il sole ??? il punto e' che alcuni concessionari hanno incominciato a capire come si dovra' lavorare in futuro.....senza scorciatoie e furbate......e pertanto non vogliono piu' problemi.....e si sono stancati delle meravigliose idee dell'Ingegnere di Benevento......non ultima quella del Bussines Promoter......cmq.....ho dato una letta al ricorso di PuntoMatch.....quelli del locale innovativo nella tua citta' (a proposito ma quanto costa e quanto rende un locale cosi'???).....il ricorso e' stato accolto in via provvisoria...sara' discusso in via definita il 7 novembre pv........ma a sto' punto na' domanda sorge spontanea.....il centro in questione.....ha riaperto o no ???? perche' alla fine....il problema e' sempre quello....non vorrei che gira che ti rigira.....la carota sempre in culo all'ortolano......
Da me fa sempre bel tempo...il problema e' che tempo fa da te...,il mio dire e' che questo concessionario magari con pochi punti affiliati nn ha il coraggio di lottare contro un provvedimento a dir poco meschino,magari avra' acquisito altre licenze con il nuovo bando e nn gli interessa il proseguo con gli affiliati,se cosi' fosse rimarra' deluso.
Una cosa mi sento di dirti,ne ho viste e sentite di tutti i colori e sono giunto ad una conclusione,alla fine di tutto questo saremo ancora presenti sul territorio ad offrire il nostro servizio ai nostri(sottolineo nostri)clienti.
Da me fa sempre bel tempo...il problema e' che tempo fa da te...,il mio dire e' che questo concessionario magari con pochi punti affiliati nn ha il coraggio di lottare contro un provvedimento a dir poco meschino,magari avra' acquisito altre licenze con il nuovo bando e nn gli interessa il proseguo con gli affiliati,se cosi' fosse rimarra' deluso.
Una cosa mi sento di dirti,ne ho viste e sentite di tutti i colori e sono giunto ad una conclusione,alla fine di tutto questo saremo ancora presenti sul territorio ad offrire il nostro servizio ai nostri(sottolineo nostri)clienti.
Messaggioda superibra » 03/11/2007 - 07:49
caratozzolo66 ha scritto:vi giuro che sono veramente allo stremo.... non ne posso veramente più di leggere stron... su stron..... non capisco come certe persone pur di andare contro a ciò che loro non fanno,continuano con questi post senza senso è a solo scopo di destabilizzare chi sta cercando di entrare o che già opera in questo settore, fortunatamente la maggior parte degli utenti sono persone intelligenti ed esperti e non si lasciano certo condizionare da queste persone che sono nessuno mischiate a niente!!!!
se leggono le tue.....possono tranquillamente leggere le mie........
Messaggioda superibra » 03/11/2007 - 08:04
enzo-bet ha scritto:che dire.....un concessionario del telematico che si augura la fine del telematico......pero'.......che tempo fa' da te ???? tutto a posto ???? c'e' il sole ??? il punto e' che alcuni concessionari hanno incominciato a capire come si dovra' lavorare in futuro.....senza scorciatoie e furbate......e pertanto non vogliono piu' problemi.....e si sono stancati delle meravigliose idee dell'Ingegnere di Benevento......non ultima quella del Bussines Promoter......cmq.....ho dato una letta al ricorso di PuntoMatch.....quelli del locale innovativo nella tua citta' (a proposito ma quanto costa e quanto rende un locale cosi'???).....il ricorso e' stato accolto in via provvisoria...sara' discusso in via definita il 7 novembre pv........ma a sto' punto na' domanda sorge spontanea.....il centro in questione.....ha riaperto o no ???? perche' alla fine....il problema e' sempre quello....non vorrei che gira che ti rigira.....la carota sempre in culo all'ortolano......
io invece ti tico che forse ho capito di quale concessionario parliamo......non ha preso moltissimi corner/negozi.....ma ha una marea di punti telematici........lui si.....tutti in regola e.....con indicazioni chiare e precise........alla mia domanda pero' nessuno ha risposto.....il punto rimane chiuso o e' stato riaperto ?????
ps ma perche' non dite nella realta' quello che volete....e cioe' che volete fare come c***o ve pare ???? in barba a tutte le leggi,regole ecc ecc ....tanto il problema e' quello......avete deciso che le scommesse sono e saranno il vs lavoro......i clienti sono i vs......tutto il resto non conta....
BUON LAVORO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!
Re: CAPISCO MA LEGGI ATTENTAMENTE IL DECRETO
Messaggioda dadomatto » 03/11/2007 - 08:55
[quote="PATPR"]Scaricatelo e teletelo in agenzia, ma soprattutto leggetelo
Bravo, hai fatto bene a mettere il link, così tutti possono leggere e capire qual'e' al momento la situazione e come ci si deve regolare fino al 31 dicembre. Come vedete non si parla affatto di business promotor e nemmeno che chi dovrebbe vendere solo ricariche possa fare tutto quello che gli pare del tipo "agenzia" o di telematico.... Tutte le altre parole sono sprecate.
Bravo, hai fatto bene a mettere il link, così tutti possono leggere e capire qual'e' al momento la situazione e come ci si deve regolare fino al 31 dicembre. Come vedete non si parla affatto di business promotor e nemmeno che chi dovrebbe vendere solo ricariche possa fare tutto quello che gli pare del tipo "agenzia" o di telematico.... Tutte le altre parole sono sprecate.
BENE
Messaggioda PATPR » 03/11/2007 - 09:37
IL DECRETO è STATO MESSO CON LO SCOPO DI AIUTARE CHI LAVORA COL TELEMATICO E QUINDI DI CAPIRE MEGLIO COME AGIRE E CAPIRE LA FIGURA PROFESSIONALE DA ADOTTARE........
PER QUANTO RIGUARDA SUPERIBRA VORREI DIRTI SEI UN TESORO E SAPPI CHE IO LAVORO IN REGOLA AL 100% CON IL TELEMATICO E NON SONO UN BUSINESS PROMOTER, PRIMA O POI MI ANCHE GLI ALTRI PROVIDER (FINO AD OGGI POKISSSIMI) SI METTERANNO SUL MIO STESSO CAVALLO E TI FAREMO GUERRA LEALMENTE, VISTO CHE I CORNER NON SONO ANCORA RICONOSCIUTI QUINDI NON SPARLARE ANZI CON TE QUESTA E LA 1 E ULTIMA VOLTA CHE PARLO PERCHè NON HO NULLA DA DIRE A PERSONE CHE REPUTO SENZA CERVELLO.
VOLERE è POTERE - POTERE è VOLARE
INFO
MSN / EMAIL
nonspammare
PER QUANTO RIGUARDA SUPERIBRA VORREI DIRTI SEI UN TESORO E SAPPI CHE IO LAVORO IN REGOLA AL 100% CON IL TELEMATICO E NON SONO UN BUSINESS PROMOTER, PRIMA O POI MI ANCHE GLI ALTRI PROVIDER (FINO AD OGGI POKISSSIMI) SI METTERANNO SUL MIO STESSO CAVALLO E TI FAREMO GUERRA LEALMENTE, VISTO CHE I CORNER NON SONO ANCORA RICONOSCIUTI QUINDI NON SPARLARE ANZI CON TE QUESTA E LA 1 E ULTIMA VOLTA CHE PARLO PERCHè NON HO NULLA DA DIRE A PERSONE CHE REPUTO SENZA CERVELLO.
VOLERE è POTERE - POTERE è VOLARE
INFO
MSN / EMAIL
nonspammare
Messaggioda skizzobet » 03/11/2007 - 11:05
tutti ve la prendete con superibra,con huma e tempo fa anche con me ke consigliai di prendere qualke corner ippico per continuare tranquillamente col telematico e per nn avere problemi a controlli,ma solo se il telematico è fatto come aams comanda!!!!!
era solo un consiglio,un suggerimento ma qualche imbecille si irrito' xke' avevo consigliato di attenersi il + possibile alle leggi italiane giuste o sbagliate esse siano.
anke per me il meccanismo cosi' com'è nn piace,anke x me il bando bersani è una truffa a danno di povere persone cadute nalla trappola di aams e lobby fin qui citate e sopracitate,ma nn possiamo farci nulla finche' continueremo solo a beccarci e insultarci per cose cosi' cretine....invece di fare partito comune e combattere contro potenti seduti su poltrone e ke decidono sul ns futuro!!!!
leggo tutti i giorni dei post ke sono semplicementi spot pubblicitari per book di tutti i tipi e per il proprio lavoro.rikieste di contatti in pvt o su msn,nn ne capisco il motivo visto ke su sto c***o di forum si DOVREBBERO SCAMBIARE INFO e nn cazzate varie..
invece solo attacchi a persone che hanno idee diverse e modi forse un po' ortodossi per esporle,anche se nessuno ha il coraggio di dire che qualcosa(nn tutto) di buono e giusto dicono anke loro..
provo a darla io una notizia..dalla questura dicono ke quando nel decreto si parla di divieto di effettuare scommesse all'interno di locali nn autorizzati,si intende ke nn si possono IN NESSUN MODO EFFETTUARE SCOMMESSE ALL'INTERNO DI PREDETTI LOCALI,RIPETO IN NESSUN MODO.è anke vero pero' ke ogni questura dice la sua,c'è una confusione totale.a qualcun'altro che nn sia di napoli risulta questa affermazione??
a me risulta eccome,perchè dalle mie parti stanno kiudendo un sacco di cdc perke' nn sono in possesso della TULPS e quindi nn possono fare quello ke fanno.
queste sono notizie,nn supposizioni..
prego voler rispondere con qualcosa di certo e nn con offese e idee confuse...
ps giallorosso, pippo, dove siete??
era solo un consiglio,un suggerimento ma qualche imbecille si irrito' xke' avevo consigliato di attenersi il + possibile alle leggi italiane giuste o sbagliate esse siano.
anke per me il meccanismo cosi' com'è nn piace,anke x me il bando bersani è una truffa a danno di povere persone cadute nalla trappola di aams e lobby fin qui citate e sopracitate,ma nn possiamo farci nulla finche' continueremo solo a beccarci e insultarci per cose cosi' cretine....invece di fare partito comune e combattere contro potenti seduti su poltrone e ke decidono sul ns futuro!!!!
leggo tutti i giorni dei post ke sono semplicementi spot pubblicitari per book di tutti i tipi e per il proprio lavoro.rikieste di contatti in pvt o su msn,nn ne capisco il motivo visto ke su sto c***o di forum si DOVREBBERO SCAMBIARE INFO e nn cazzate varie..
invece solo attacchi a persone che hanno idee diverse e modi forse un po' ortodossi per esporle,anche se nessuno ha il coraggio di dire che qualcosa(nn tutto) di buono e giusto dicono anke loro..
provo a darla io una notizia..dalla questura dicono ke quando nel decreto si parla di divieto di effettuare scommesse all'interno di locali nn autorizzati,si intende ke nn si possono IN NESSUN MODO EFFETTUARE SCOMMESSE ALL'INTERNO DI PREDETTI LOCALI,RIPETO IN NESSUN MODO.è anke vero pero' ke ogni questura dice la sua,c'è una confusione totale.a qualcun'altro che nn sia di napoli risulta questa affermazione??
a me risulta eccome,perchè dalle mie parti stanno kiudendo un sacco di cdc perke' nn sono in possesso della TULPS e quindi nn possono fare quello ke fanno.
napoli nel cuore
forza azzurri
forza azzurri
Messaggioda dadomatto » 03/11/2007 - 12:09
skizzobet ha scritto:tutti ve la prendete con superibra,con huma e tempo fa anche con me ke consigliai di prendere qualke corner ippico per continuare tranquillamente col telematico e per nn avere problemi a controlli,ma solo se il telematico è fatto come aams comanda!!!!!
Ma più chiaro di così, è scritto:
e) dopo il comma 4 sono aggiunti i seguenti:
4-bis E' fatto divieto...tramite apparecchiature....eventualmente messe a disposizione del pubblico....
Il punto di commercializzazione non può lavorare come lavora il corner. Secondo me il punto di commercializzazione solo per vendere ricariche non ha motivo di esistere(a parte che devi avere necessariamente un'altra attività ). Ha un senso se fai l'iscrizione ed anche la ricarica. Altrimenti sarebbe una fredda vendita di ricariche come si fa per le compagnie telefoniche. E non vale la pena rischiare di farsi denunciare.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania