Comparazione bonus scommesse
02/11/2007 - AMS Paris-Bercy QF
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
- El Pamp
- Arsenico

02/11/2007 - AMS Paris-Bercy QF
Messaggioda El Pamp » 02/11/2007 - 03:07
COURT CENTRAL
Matches Start At: 2:00 PM
Tommy ROBREDO (ESP) vs Marcos BAGHDATIS (CYP)
Not Before 4:00 PM
David NALBANDIAN (ARG) vs David FERRER (ESP)
followed by
Mikhail YOUZHNY (RUS) vs Rafael NADAL (ESP)
Not Before 9:00 PM
Andy MURRAY (GBR) vs Richard GASQUET (FRA)
-----------
Andy Murray @1.75 Pinnacle/Unibet
Murray che dopo i vari problemi fisici è tornato chiaramnte ai suoi livelli, grande solidità e grande continuità nel suo gioco, sia contro contro Nieminen che contro Santoro ha giocato due buoni match e nonostante ultimamente abbia giocato molto pare uno dei più freschi fisicamente.
Gasquet delle ultime due settimane mi par che sia lontano dal miglior Gasquet, anche oggi con Blake match a mio avviso con moltissimi errori e solo sprazzi di bei colpi, come nel match contro Tsonga.
Al momento vedo più in in forma ed in fiducia lo Scozzese, inoltre la pressione potrebbe esser un'altro aspetto, che spesso ha condizionato le performance del Francese.
Saluti.
Matches Start At: 2:00 PM
Tommy ROBREDO (ESP) vs Marcos BAGHDATIS (CYP)
Not Before 4:00 PM
David NALBANDIAN (ARG) vs David FERRER (ESP)
followed by
Mikhail YOUZHNY (RUS) vs Rafael NADAL (ESP)
Not Before 9:00 PM
Andy MURRAY (GBR) vs Richard GASQUET (FRA)
-----------
Andy Murray @1.75 Pinnacle/Unibet
Murray che dopo i vari problemi fisici è tornato chiaramnte ai suoi livelli, grande solidità e grande continuità nel suo gioco, sia contro contro Nieminen che contro Santoro ha giocato due buoni match e nonostante ultimamente abbia giocato molto pare uno dei più freschi fisicamente.
Gasquet delle ultime due settimane mi par che sia lontano dal miglior Gasquet, anche oggi con Blake match a mio avviso con moltissimi errori e solo sprazzi di bei colpi, come nel match contro Tsonga.
Al momento vedo più in in forma ed in fiducia lo Scozzese, inoltre la pressione potrebbe esser un'altro aspetto, che spesso ha condizionato le performance del Francese.
Saluti.
Messaggioda rebnat » 02/11/2007 - 03:37
qualsiasi quota dalla pari in su a me va bene io gioco MIKHAIL YOUZHNY ,
il fava è lui!!
ora voglio fare una considerazione: c'è l'ipotesi che il russo non sia tanto a posto fisicamente, ok Nadal potrebbe pure essere favorito per questo , un 80 magari , dico magari, perchè Misha ha avuto solo problemi di stomaco, non affaticamento muscolare o tendiniti e robe varie. qua si tratta di smaltire un mal di pancia e di dormire a livella!
Vedo Nadal sotto 40 , io mi chiedo perche?
A me di sti due giocatori non mi frega niente, però guardo gli ultimi precedenti:
Us open 2006 : vince Misha in quattro set, emerge un dominio
Dubai 2007 : vince Misha in due set , emerge un dominio
Wimbly 2007: inventano Misha sopra @3,5 e nei primi due set la sua quota sembra la discesa libera delle olimpiadi invernali di sci alpino e crolla al 25%, poi nel terzo al russo tornano i soliti problemi alla schiena ( lui ha una malformazione che in certe circostanza gli da fastidio ) chiama quattro vollte il fisioterapista , ogni cambio campo si fa massaggiare , gioca senza caricare il servizio e solo un colpo ogni cinque a rimbalzo. Di conseguenza perde netto gli altri tre set.
le quote sono assolutamente un invenzione cosmica stratosferica, bene cosi, poi Nadal col suo spirito da combattente può vincere benissimo , ma se giocano bene a tennis il favorito è il russo!
Misha starà bene fisicamente ? si @ 3,5 no @ 1,4
Gioco Richard Gasquet 135 , Murray gli è superiore solo onserve , se palleggiano il francese dovrebbe comandare , tutto dipende da Richard , se sta bene e non si fa inumidire a parer mio ha il tennis per vincere alla grande.
il fava è lui!!
ora voglio fare una considerazione: c'è l'ipotesi che il russo non sia tanto a posto fisicamente, ok Nadal potrebbe pure essere favorito per questo , un 80 magari , dico magari, perchè Misha ha avuto solo problemi di stomaco, non affaticamento muscolare o tendiniti e robe varie. qua si tratta di smaltire un mal di pancia e di dormire a livella!
A me di sti due giocatori non mi frega niente, però guardo gli ultimi precedenti:
Wimbly 2007: inventano Misha sopra @3,5 e nei primi due set la sua quota sembra la discesa libera delle olimpiadi invernali di sci alpino e crolla al 25%, poi nel terzo al russo tornano i soliti problemi alla schiena ( lui ha una malformazione che in certe circostanza gli da fastidio ) chiama quattro vollte il fisioterapista , ogni cambio campo si fa massaggiare , gioca senza caricare il servizio e solo un colpo ogni cinque a rimbalzo. Di conseguenza perde netto gli altri tre set.
le quote sono assolutamente un invenzione cosmica stratosferica, bene cosi, poi Nadal col suo spirito da combattente può vincere benissimo , ma se giocano bene a tennis il favorito è il russo!
Gioco Richard Gasquet 135 , Murray gli è superiore solo onserve , se palleggiano il francese dovrebbe comandare , tutto dipende da Richard , se sta bene e non si fa inumidire a parer mio ha il tennis per vincere alla grande.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda psyduck » 02/11/2007 - 04:19
rebnat ha scritto:qualsiasi quota dalla pari in su a me va bene io gioco MIKHAIL YOUZHNY ,
il fava è lui!!
ma se ti rispondi da solo perche le fai le domande?
p.s giocheresti youzhny anche se fosse a 2.01, BCC
Stai sereno....sempre
Messaggioda rebnat » 02/11/2007 - 04:28
psyduck ha scritto:ma se ti rispondi da solo perche le fai le domande?
p.s giocheresti youzhny anche se fosse a 2.01, BCC![]()
la schiena sta reggenso benissimo, si parla di mal di pancia!!
se non ci fossero condizioni più vantaggiose lo giocherei anche alla pari!!
ma evidentemente anche tu come i backers di Ruggero vuoi aspettare la chiusura dei mercati!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda go tiger » 02/11/2007 - 05:14
Robredo - Cipriota non mi interessa, Gasquet -Murray da vedere ma no bet per me,conoscendo gli elementi meglio il live.
I precedenti e la quota non invogliano a giocare la Nalba che pero' mi sembra tornato a regime invece Ferrer oggi l'ho visto ,ha vinto si' ma contro un cretino come pochi ne ho visti in vita mia, poi vedo..
Tengo per ultimo il match che mi interessa : anche io stravedo per Youzhny e me lo gioco se poi ha dei problemi paghero',ma non posso esimermi visto anche il buon periodo,glielo devo.
Nadal visto con Volandri e con lo svizzero non puo' valere 37,anche oggi c'era 25 di Roger quando di solito c'e' 15, adesso non c'e' piu' niente
Credo pero' che senza Nole e Roger per Nadal sia una bella occasione per provare a vincere anche al di fuori della terra, quindi il ragazzo sara' carico, ma io ci credo ,sto con Rebnat
,l'unione fa la forza e uniti vinceremo.notte.
I precedenti e la quota non invogliano a giocare la Nalba che pero' mi sembra tornato a regime invece Ferrer oggi l'ho visto ,ha vinto si' ma contro un cretino come pochi ne ho visti in vita mia, poi vedo..
Tengo per ultimo il match che mi interessa : anche io stravedo per Youzhny e me lo gioco se poi ha dei problemi paghero',ma non posso esimermi visto anche il buon periodo,glielo devo.
Nadal visto con Volandri e con lo svizzero non puo' valere 37,anche oggi c'era 25 di Roger quando di solito c'e' 15, adesso non c'e' piu' niente
Credo pero' che senza Nole e Roger per Nadal sia una bella occasione per provare a vincere anche al di fuori della terra, quindi il ragazzo sara' carico, ma io ci credo ,sto con Rebnat
Messaggioda panoramix » 02/11/2007 - 08:50
obbligatorio oggi provare misha a 3,50
tutti con rebnat!!
(gia' me lo vedo se misha dovesse arrivare in finale che domenica che passa tra tennis e calcio
)
vedo anche l'handicap +3.5 su pinna 1,94 possibile ma numeri alla mano preferisco la vittoria secca. speravo qualche cosina in piu' ma non sono scemi questi qua lo sappiamo bene( anche se contro i survivors sembrano un salvataggio dei bagni nettuno contro la saratoga
)
per il resto penso di stare fermo.murray-gasquet fold immediato, nalba hot potevano fare anche meno di 50 mi sembra quota giusta passo.
non escludo intervento live potrebbe essere un match adatto alla cosa.
baghdatis-robredo preferisco il primo ma 1,56.altro fold.
saluti a tutti
tutti con rebnat!!
(gia' me lo vedo se misha dovesse arrivare in finale che domenica che passa tra tennis e calcio
vedo anche l'handicap +3.5 su pinna 1,94 possibile ma numeri alla mano preferisco la vittoria secca. speravo qualche cosina in piu' ma non sono scemi questi qua lo sappiamo bene( anche se contro i survivors sembrano un salvataggio dei bagni nettuno contro la saratoga
per il resto penso di stare fermo.murray-gasquet fold immediato, nalba hot potevano fare anche meno di 50 mi sembra quota giusta passo.
non escludo intervento live potrebbe essere un match adatto alla cosa.
baghdatis-robredo preferisco il primo ma 1,56.altro fold.
saluti a tutti
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda marrat » 02/11/2007 - 09:47
per ora mi piace murray la q un po meno ma credo sia lui il giusto fava ho visto il francese ieri e come al solito dotato di gran braccio ma nn capisco perche quando palleggia sta 3 m dietro la linea di fondo ieri mach con abbastanza errori nn forzati da entrambe le parti il francese poi sembrava abbastanza stanco io appoggio lo scozzese con discreta fiducia
piace anche youzhny visto molto bene con gonzo sembra a posto fisicamente e centrato per me forbice spropositata lay nadal 40
saluti a tutti
piace anche youzhny visto molto bene con gonzo sembra a posto fisicamente e centrato per me forbice spropositata lay nadal 40
saluti a tutti
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 02/11/2007 - 09:59
ciao a tutti
ferrer +3 1.935 pinna
precedenti netti per lo spagnolo (6-2, ma 2-2 su superfici veloci), comunque per me partita più vicina di quanto dicano le quote, nalba più fresco nel periodo ma non è una macchina e ieri sera qualche energia nervosa dovrebbe averla sprecata, non lo vedo vincente netto.
provo poi murray+baghdatis sopra 2.700
visto non bene robredo contro simon, ha fatto una fatica incredibile, se il francese fosse stato più abituato a questo tipo di partite l'avrebbe portata a casa. non ho seguito ieri ma una vittoria di misura sul canas del periodo non è gran biglietto da visita. poi per me il cipriota alla possibilità shangai ci crede ancora, certo deve vincere qui ma ci proverà .
murray-gasquet poco da dire, se giocano il loro miglior tennis per me favorito netto è lo scozzese, nei turni precedenti l'ho visto ben centrato e sicuro, per me sopra 1.70 è da prendere.
l'altra lascio stare, misha si è stancato parecchio ieri sera chiudendo anche piuttosto tardi, però capisco quelli che ci provano.
salut
ferrer +3 1.935 pinna
precedenti netti per lo spagnolo (6-2, ma 2-2 su superfici veloci), comunque per me partita più vicina di quanto dicano le quote, nalba più fresco nel periodo ma non è una macchina e ieri sera qualche energia nervosa dovrebbe averla sprecata, non lo vedo vincente netto.
provo poi murray+baghdatis sopra 2.700
visto non bene robredo contro simon, ha fatto una fatica incredibile, se il francese fosse stato più abituato a questo tipo di partite l'avrebbe portata a casa. non ho seguito ieri ma una vittoria di misura sul canas del periodo non è gran biglietto da visita. poi per me il cipriota alla possibilità shangai ci crede ancora, certo deve vincere qui ma ci proverà .
murray-gasquet poco da dire, se giocano il loro miglior tennis per me favorito netto è lo scozzese, nei turni precedenti l'ho visto ben centrato e sicuro, per me sopra 1.70 è da prendere.
l'altra lascio stare, misha si è stancato parecchio ieri sera chiudendo anche piuttosto tardi, però capisco quelli che ci provano.
salut
Messaggioda il_mazzo » 02/11/2007 - 12:19
dunque oggi mi paiono match interessantissimi. Sicuramente, dal punto di vista qualità -quota, quello che mi stimola più di tutti è MURRAY. Gasquet ho avuto modo di vederlo la scorsa settimana a lione, e mi è piaciuto meno che zero. Ha faticato veramente tanto per avere la meglio di un Rochus che si è giocato il primo set alla pari (tant'è che ha perso solo al tie break), eppoi ha clamorosamente ciccato contro tsonga il turno dopo, senza mai essere in partita. Ora purtroppo nn ho visto il re-match di un paio di giorni fa contro Wilfredo, però rimane cmq che affronterà un Murray in discreta forma, che pare aver abbandonato i fantasmi del post-infortunio al polso (che l'hanno portato a perdere addirittura con Fognini), e voglioso di vincere ancora.
MURRAY 1.76 BETFAIR 5/10
negli altri 3 match. Idea Youzhy che fra l'altro avevo visto anche qualche tempo fa battere nadal (non ricordo bene, era sto inverno); tuttavia non lo giocherò perchè sono i classici "soldi buttati", tanto per veder perdere Federer, Nadal e Djoko si può solo sperare in una botta di culo. Nadal la mette molto sulla forza fisica, cosa che youzhy non può assicurare nel terzo set per via dei suoi problemi. Anche la forza mentale di Nadal sicuramente farà la differenza, dato che anche contro Wawrinka è riuscito a risolvere una situazione difficilissima (annullate una miriade di palle break e, al primo break dello svizzero, ha risposto con un contro-break immediato alla prima bp); Youznhy invece viene da un crollo abbastanza pauroso: quello con Murray quando aveva già vinto. NOBET
piace BAGHDATIS cntro robredo, ma non a quelle quote. Robredo non mi entusiasma come tennista, mentre Marcos, il mio idolo, pare abbastanza sveglio nel periodo. Da monitorare BAGHDATIS in live, magari su uno 0-30 o bp robredo intorno a 1.80 - 2.00
NALBANDIAN-FERRER ad ora non lo tocco, certo che ho il sospetto che le quote siano troppo schierate pro Nalba per via del successo contro roger.. Prenderlo no Sicuro, magari bancarlo se in live si prospetta una buona occasione
MURRAY 1.76 BETFAIR 5/10
negli altri 3 match. Idea Youzhy che fra l'altro avevo visto anche qualche tempo fa battere nadal (non ricordo bene, era sto inverno); tuttavia non lo giocherò perchè sono i classici "soldi buttati", tanto per veder perdere Federer, Nadal e Djoko si può solo sperare in una botta di culo. Nadal la mette molto sulla forza fisica, cosa che youzhy non può assicurare nel terzo set per via dei suoi problemi. Anche la forza mentale di Nadal sicuramente farà la differenza, dato che anche contro Wawrinka è riuscito a risolvere una situazione difficilissima (annullate una miriade di palle break e, al primo break dello svizzero, ha risposto con un contro-break immediato alla prima bp); Youznhy invece viene da un crollo abbastanza pauroso: quello con Murray quando aveva già vinto. NOBET
piace BAGHDATIS cntro robredo, ma non a quelle quote. Robredo non mi entusiasma come tennista, mentre Marcos, il mio idolo, pare abbastanza sveglio nel periodo. Da monitorare BAGHDATIS in live, magari su uno 0-30 o bp robredo intorno a 1.80 - 2.00
NALBANDIAN-FERRER ad ora non lo tocco, certo che ho il sospetto che le quote siano troppo schierate pro Nalba per via del successo contro roger.. Prenderlo no Sicuro, magari bancarlo se in live si prospetta una buona occasione
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 02/11/2007 - 13:13
ciao a tutti oggi vado su:
GASQUET(2.3)-perchè lo scozzese con quella superfice i suoi ditalini saranno puniti.
ROBREDO(2.68)- quando va avanti in un torneo entra sempre + informa.
almeno sono buone quote gli altri NO BETsono partite da spicanalista
P.S. stasera spero che qualcuno o qualcuna mi ospiti(-1)
GASQUET(2.3)-perchè lo scozzese con quella superfice i suoi ditalini saranno puniti.
ROBREDO(2.68)- quando va avanti in un torneo entra sempre + informa.
almeno sono buone quote gli altri NO BETsono partite da spicanalista
P.S. stasera spero che qualcuno o qualcuna mi ospiti(-1)
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 02/11/2007 - 13:18
ma robredo ha bisogno di un'altra vittoria per il master?
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
Messaggioda rebnat » 02/11/2007 - 14:43
tennis cambia ogni giorno .
Nalbone a mezzo contro l'ingobbito grugnante passa in osservazione, non mi sembra un match semplicissimo, anzi nella mia testa è un'altro match pari!
PS: si robredo è costretto a vincere perchè gonzo gli è davanti e gasquet lo supererà
Nalbone a mezzo contro l'ingobbito grugnante passa in osservazione, non mi sembra un match semplicissimo, anzi nella mia testa è un'altro match pari!
PS: si robredo è costretto a vincere perchè gonzo gli è davanti e gasquet lo supererà
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania