Comparazione bonus scommesse
EUROLEAGUE BAR 31/10-1/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda massi8183 » 01/11/2007 - 21:50
Andata...vittoria del Real, comunque Lottomatica che se l'è giocata anche stasera, dopo la bella prova all'oaka.
Certo ukic quando il Real aveva fatto un mini break a poco dalla fine...regala palla agli avversari e match chiuso.
Certo ukic quando il Real aveva fatto un mini break a poco dalla fine...regala palla agli avversari e match chiuso.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda Daiquiri » 01/11/2007 - 21:54
Bella prova difensiva della Virtus...
Non si capisce come non faccia a prenderne 100 tutte le volte...
Tutto da vedere il derby di sabato... pegior difesa contro peggior attacco... C'e' da ridere...
Tutto da vedere il derby di sabato... pegior difesa contro peggior attacco... C'e' da ridere...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 01/11/2007 - 22:07
luckwin ha scritto:comunque il sito dell'eurolega quest'anno mi fa cagare ... a parte che è sempre semibloccato(non so se è solo un problema mio) ma poi trovo peggiorata pure la schermata che si apre nel dettaglio del match, fino all'anno scorso c'era il dettaglio delle azioni
Il sito fa cagare, non si impalla solo a te...
Le azioni ci sono...clicca sul match live che ti interessa e poi clicca su play by play...
Roma perde l'ennesima partita in volata per colpa di Hawkins...dallo scorso anno sarà la decima volta che lo vedo...tira da 3 in momenti decisivi e puntualmente sbaglia...dalla lunga distanza è un mediocre, xkè insistere???...ed anche Repesa...e che cazz.o...fai gestire il pallone a Stefansson nelle ultime azioni e non all'ottimo ma inesperto Ukic o al cerebroleso di Hawkins...mah...
Ps: la mia multipla è entrata senza mai soffrire...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda psyduck » 01/11/2007 - 22:26
niente, olympiakos anche loro osceni (onestamente questa per me e' proprio la sorpresa piu' grande) , mi domando cosa sia successo visto che questi con siena non l'han proprio vista
o su 2 sta settimana dopo l'ottimo exploit della scorsa, vediamo di rifarci in fretta
o su 2 sta settimana dopo l'ottimo exploit della scorsa, vediamo di rifarci in fretta
Stai sereno....sempre
fregato dai greic
Messaggioda Premier » 01/11/2007 - 23:27
mi ha fregato l'Olimpiakos, a parte gli under over... greci davvero pessimi, considerando anche le stentate vittorie del Panathinaikos in casa in eurolega per ora sono molto sotto le aspettative.
Lietuvos vince facile col Maccabi la risposta è che per ora gli israeliani contano pochino, da tenere sott'occhio visto che il roster letto dal forum però non li vede così male, possibili riscatti la prossima giornata. L'altra greca ce l'ha fatta, francesi scarisissime a parte quando ci si gioca contro
Roma perde ma senza il primo quatro gran partita, vorrei chiedere a chi vede Roma giocare se sono due squadre diverse campionato/coppa come dicono i numeri, nel senso di prestazioni, ottimo livello internazionale con + attacco e meno difesa, squadra più attenta in campionato, forse gioca meno, sicuramente meno bene viste le prestazioni inferiori. Bologna asfaltata come prevedibile, Spagna al top anche con il Barca che finisce largo in casa.
Per rispondere a ciò scritto prima era meglio se dicevo Lietuvos più quotato e mi riferivo all'altra lituana, Zalgiris.
La settimana prossima comincia anche la Uleb, in eurolega però quest'anno è duretta, ma eravamo solo alla seconda, ora le idee sono più chiare.
Almeno spero
ciao
Lietuvos vince facile col Maccabi la risposta è che per ora gli israeliani contano pochino, da tenere sott'occhio visto che il roster letto dal forum però non li vede così male, possibili riscatti la prossima giornata. L'altra greca ce l'ha fatta, francesi scarisissime a parte quando ci si gioca contro
Per rispondere a ciò scritto prima era meglio se dicevo Lietuvos più quotato e mi riferivo all'altra lituana, Zalgiris.
La settimana prossima comincia anche la Uleb, in eurolega però quest'anno è duretta, ma eravamo solo alla seconda, ora le idee sono più chiare.
Almeno spero
ciao
Messaggioda ALEXEEV » 02/11/2007 - 10:14
Il problema di Roma in questo momento e'il rendimento dei due americani.
In situazioni diverse sarebbero entrambi in odor di taglio,ma ora come ora cio'non e'possibile visto il pesante investimento fatto su Ray(2k)e condizioni ed ingaggio di Hawkins.
Peccato perche'finalmente c'e'un play vero e giocatori come Lorbek e Stefansson di una concretezza notevole.
Ieri sera Repesa era imbufalito in particolare con Hawkins,reo di essersi preso nel finale quei due tiri da 3 sballati che han buttato nel cesso l'intero lavoro della squadra.
Comunque seconda sconfitta su cui non drammatizzare,il calendario era pesante e lo si sapeva,ad Atene e Madrid si sarebbe comunque perso,ci sarebbe stata meno evidenza se il calendario avesse proposto all'inizio magari sfide con tedeschi e francesi.
p.s.stavolta il tiro da 3 di Raul L.decisivo ci stava,Roma ha comunque difeso benissimo dal 2 quarto in poi,limitando i lunghi spagnoli dopo aver preso un paio di penetrazioni centrali sanguinose in avvio per mancanza di aiuti e costringendo spesso il Real a tiri difficili allo scadere.
Con due americani "vivi"...................
In situazioni diverse sarebbero entrambi in odor di taglio,ma ora come ora cio'non e'possibile visto il pesante investimento fatto su Ray(2k)e condizioni ed ingaggio di Hawkins.
Peccato perche'finalmente c'e'un play vero e giocatori come Lorbek e Stefansson di una concretezza notevole.
Ieri sera Repesa era imbufalito in particolare con Hawkins,reo di essersi preso nel finale quei due tiri da 3 sballati che han buttato nel cesso l'intero lavoro della squadra.
Comunque seconda sconfitta su cui non drammatizzare,il calendario era pesante e lo si sapeva,ad Atene e Madrid si sarebbe comunque perso,ci sarebbe stata meno evidenza se il calendario avesse proposto all'inizio magari sfide con tedeschi e francesi.
p.s.stavolta il tiro da 3 di Raul L.decisivo ci stava,Roma ha comunque difeso benissimo dal 2 quarto in poi,limitando i lunghi spagnoli dopo aver preso un paio di penetrazioni centrali sanguinose in avvio per mancanza di aiuti e costringendo spesso il Real a tiri difficili allo scadere.
Con due americani "vivi"...................
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda uforab » 02/11/2007 - 10:31
Daiquiri ha scritto:Bella prova difensiva della Virtus...![]()
![]()
![]()
non mi intendo di questo sport, anche se mi piace molto guardarlo.
l'impressione agonistica della virtus è stata pessima. puntero' la f @1.82expekt
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda ALEXEEV » 02/11/2007 - 10:43
uforab ha scritto:Daiquiri ha scritto:Bella prova difensiva della Virtus...![]()
![]()
![]()
non mi intendo di questo sport, anche se mi piace molto guardarlo.
l'impressione agonistica della virtus è stata pessima. puntero' la f @1.82expekt
pensa che c'era 1.90 a scelta in apertura,mi sembra.
Sfida tra tristi,da puntare i meno tristi
Mi vien da sottolineare la partita di UKIC,in generale l'inizio di stagione di Roko.
Sto qui si e'allenato solo mercoledi sera in tutta la settimana(idem per il Falco)ed ha fatto un partitone.
Fa costantemente la spola con lo studio di fisioterapia,e'al 50/60% insomma,posso immaginare quando sara'al meglio.
Ieri sera dopo la partita l'ho buttata li'e qualcuno annuiva.....................
DATECI IL MESSIA
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania