ted_carter ha scritto:Uno come Davydenko non merita nessun rispetto. Ha guadagnato e ha fatto guadagnare chissà quanti soldi con le partite che si è venduto (tra l'altro si è preso pure i miei) ed ora gira e rigira alla fine diventa vittima

Bene, allora cancelliamolo dall'Atp, anzi facciamolo far fuori dalla mafia russa e trattiamo col sorriso sulla bocca l'elenco di nomi di banditi che trovi ovunque in una marea di thread aperti appositamente... perdonami, ma se l'andamento delle quote mi fa capire che è un match che puzza, io lo passo volentieri... mi scaglio invece molto di più contro il numero 3 del mondo, sul quale centinaia di scommettitori vanno a colpo sicuro seppur a quota bassa, che scende in campo a fare ridere i compiacenti spettatori d'oltralpe e perde in 45' da un vecchio che giocava contro Lendl... è un esempio, ovviamente, ma, a mio modo di vedere, ognuno (arbitro) dovrebbe restare al suo posto, in ogni senso... e poi, francamente, non credo che a Davydenko manchino gli spiccioli... ha fatto un errore, ok, si sarà venduto quella partita (oltretutto nè tu nè io sappiamo se l'abbia fatto di proposito, dal momento che parliamo sempre di mafia russa...), ma prendersi la libertà di sacramentare sull'impegno di un professionista, no, questo non l'accetto...
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)