Premier ha scritto:Poche sorprese secondo me nella giornata di ieri, MPS che resiste in casa della corazzata CSKA e rischia di vincere, stato di grazie dei senesi che si conferma anche a livello internazionale; i polacchi perdono ma non sfigurano, probabilmente la prossima in casa sono un bel tentativo per il riscatto, bisognerà vedere avversari e hand, Zalgiris cmq discreto vedremo oggi il Maccabi contro il più titolato Rytas; Milano stesa come prevedibile finisce a -10 da turchi decantati da tutti non al top visti gli ultimi risultati, per l'Efes si può pensare ad una risalita per ora a Milano meglio non pensarci; Brose che resiste en più largamente dell'hand, magari nel finale i greci hanno un po' regalato con un parziale negativo nel finale dell'ultimo quarto e cmq con gli ultimi 10 min sicuramente sotto tono, già a metà partita però si poteva intuire che seppur con grossa difficoltà che la stesa non sarebbe arrivata, non capisco come abbiano potuto perdere la prima in casa sti tedeschi mah, forse è sto Panathinaikos che ora come ora vale poco più della metà del potenziale, per questo ridimensionerei la prestazione in Grecia di Roma che balbettante anche in campionato oggi son curioso di vedere ocme se la cava col Real e non capisco da SNAI dove credo si riversi il gioco degli italiani proprio la quota di Roma sia scesa parecchio, mentre Bologna credo giustamente salita; il Partizan vince bel colpo esterno ma non sorpresa essendo al comando dell'adriatic League che non è malaccio come livello e francese ridimensionata, come pensavo verso il fondo del gruppo; Cibona stesa enorme in Spagna in maniera più larga di ogni previsione, tadizione di squadra ostica saltata, resta da valutare se episodio singolo o se quest'anno le partite tutte tirate punto a punto rimarranno un ricordo, credo cmq che in casa sarà un osso duro per tutti.
Considerando le nazioni credo che dietro il CSKA c'è sicuramente Siena ma poi la Spagna è la meglio rappresentata, la grecia un filo dietro come forma, poi le varie dell'est le turche la tedesca e le francesi.
Oggi sono in ballo con gli altri due hand della prima giocata e gli under/over, speriamo bene.
Seconda giornata cmq ancora interloutoria e che deve dare alcune risposte sulle vere forze in campo.
Ciao a tutti.
solo due puntualizzazioni.
per me la sorpresa ieri c'e stata, insomma il brose che resta a 5 dal pana fa impressione, piu della vittoria degli slavi a roanne che cmq era partita vicina.Inoltre sono in disaccordo, siena ha giocato bene, ma al momento io vedo il real superiore a siena (con louis) e probabilmente con le due greche se la giocherebbe (ora, non dopo) perche penso che siano squadre che abbiano iniziato "rilassate", adattandosi agli avversari. dopo queste 4 per me c'e siena + un altro paio.
poi non ho capito quel + titolato : il rytas del maccabi

? il rytas dello zalgiris

? non ti sei spiegato benissimo li

, ho riletto ma non trovo il nesso
p.s come gia' postato , per me oggi maccabi...e olympiakos -5.5 @1.75.
nulla altro che mi piaccia, vediamo roma, il real senza bullock perde un bel terminale realizzativo ma penso possa compensare.
saluti