Messaggioda jonch » 13/06/2003 - 00:38
quote parziali,ma l'idea ce la si puo fare
STEPANEK piace, alla pari mi par molto dura,canbet ora ha 1.91,credo sara la max
YOUZHNY 2.05 che avevo segnalato è scomparso,ha + attitudine di novak,controindicazione la scarsa continuita ma preferenza che va a lui
CLEMENT ora 1.83 ladbrokes,anche se mancano molti books impressione è che anche in questo caso sia la max,match duro con il redivivo kucera ma nel complesso ha + qualita e fisicamente è in ripresa netta,favorito lui nelle quote e nel prono
roddick,contro rusedski autore del secondo servizio + veloce della storia,e dent promettono pochi scambi...ora da nordicbet DENT è 2.45,potrebbe essere superata ma non di molto,se la dovrebbe giocare,su poche palle come spesso sull'erba
sui fav,trovare hp favorevoli potrebbe essere il gioco migliore,specie malisse e grosjean potrebbero perdere , ma quasi sicuramente non largo
agassi ha il compito + difficile con malisse,3-0 nei precedenti con il belga che a parigi ha fatto vedere bei colpi ma punti pochi,qua sopra il divario si riduce.probabile andreino ce la faccia ma al 1.25 circa che ci sara no grazie
grosjean armi x contrastare hewitt le avrebbe anche,sull'erba in finale di davis 01 si prese un 3a 0 secco dall'australiano xò..francese che sopra il 4.00 puo essere un tentativo,rispetto a norman ha + qualita ovviamente
henman ha annullato 2 pb delicate x poi battere saulnier,dupuis vale + o -il connazionale e puo sperare nell'accumulo si fatica di timbledon non ancora rodato.alla fine henman la spuntera,giocarlo mi pare inutile a 1.28 o giu di li
federer 1.25 / 30 pure lui,che dire il marocco su erba è appena sufficiente,se lo svizzero è collegato è di altra qualita,sappiamo tutti come sia fatto
saluto particolare al gladiatore,presentatomi oggi da antibook..bel personaggio
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03