Comparazione bonus scommesse
MS PARIS 1/11
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
MS PARIS 1/11
Messaggioda luckwin » 01/11/2007 - 02:18
Ambo Berdych/Youzhny 2,64 stake massimo
Per me Berdych il torneo lo potrebbe anche vincere tenendo in considerazione anche dell'imminente master e che quindi i big potrebbero non dare il 101% ... lui sta giocando un tennis spaventoso, fermato nel recente solo dal bombardamento di karlovic e da quel nalba che gli ha recuperato un match già morto e sepolto per poi andare a vincere addirittura il torneo. Di contro un ferrer poco più che mediocre nel periodo ... non vedo match
Youzhny mi sembra tornato quello dei bei tempi, detta i tempi degli scambi ed anche lui nell'ultimo torneo ha perso solo da murray dopo aver servito per il match, se non erro. Haas nel periodo non mi sembra al massimo (preso anche un cip del russo a 1,8 via lay tommy)
Boh, le quote mi sembran buone per entrambi oppure valuto io tutto male
Altro match che mi istiga è quello di nadal che non mi sta entusiasmando al contrario di wawrinka very hot nel periodo ... attendo quote sperando scenda lo spagnolo
Per me Berdych il torneo lo potrebbe anche vincere tenendo in considerazione anche dell'imminente master e che quindi i big potrebbero non dare il 101% ... lui sta giocando un tennis spaventoso, fermato nel recente solo dal bombardamento di karlovic e da quel nalba che gli ha recuperato un match già morto e sepolto per poi andare a vincere addirittura il torneo. Di contro un ferrer poco più che mediocre nel periodo ... non vedo match
Youzhny mi sembra tornato quello dei bei tempi, detta i tempi degli scambi ed anche lui nell'ultimo torneo ha perso solo da murray dopo aver servito per il match, se non erro. Haas nel periodo non mi sembra al massimo (preso anche un cip del russo a 1,8 via lay tommy)
Boh, le quote mi sembran buone per entrambi oppure valuto io tutto male
Altro match che mi istiga è quello di nadal che non mi sta entusiasmando al contrario di wawrinka very hot nel periodo ... attendo quote sperando scenda lo spagnolo
Messaggioda rebnat » 01/11/2007 - 04:13
Si prospetta grandissimo tennis negli ottavi di finale di Parigi Bercy.
Ci sono grandi sfide cariche di tensione tra i migliori interpreti di questo splendido sport
Spettacolo garantito anche per i meno appassionati che potranno sfruttare la festività per godersi dei match di tennis indoor di altissimo livello!
si parte sul centrale con Baghdatis - Davydenko , betfair non quota ma in giro si trova un 50-60 di Davydenko che secondo me senza live non è malvagia, ovviamente nel caso non succeda nulla di strano , a regime Nikulai pare ancora troppo solido per il Cipriota, qui a Bercy sembra deciso a cancellare tutti gli scandali piovutogli addosso e a dimostrare che sul cemento è uno dei tennisti più forti del mondo, in queste grandi occasioni pochi riescono a reggere il suo volume. Mi pare giusto favorito
Santoro - Murray si prospetta una partita di tocco e taglio su campo umido , c'è 20 di Murray , forse bassa per il contesto perchè il Mago si giocherà le sue carte , gioca in casa e proverà tutti i prestigi per far sbarellare il giovanotto, Scozia è altra cilindrata ma se il Mago è spiritato come credo deve stare attento, non escludo terzo set , ma l'esito purtroppo pare scontato
sul Campo n°1 Robredo- Canas altro match umido e quindi molto propenso alla lotta, ma Canas sta servendo bene, ha un buon passato con Tommy ed è un pò più potente e regolare , c'è 75 e sembra valido. Non so come faranno a farsi un punto però credo che la spuntera Willy nel giro di qualche ora
c'è 25 - 30 di Nadal contro Wawrinka, ok Wawrinka è uno che difficilmente ha i requisiti tecnici per sfondare il muro maiorchino , però Stan ultimamente è migliorato, sprizza buona potenza onserve e carica bene anche qualche diritto, il rovescio poi è il suo colpo , considerando che non è un Raffaello d'annata e che Stan si giocherà appieno le sue carte , nella mia testa un tentativo su Waw è obbligato.
Gasquet gode di leggero vento di favonio con Blake, probabile perchè siamo in europa a Parigi , i due non sono in periodo hottissimo, chi giocherà meglio vincerà , entrambi hanno il tennis per farsi male, è da un pò che non vedo James ma indoor sul cemento l'americano per me ha maggior potenziale, lo reputo più forte e quindi se James ci sarà secondo me vincerà
Berdych 60 con Ferrer è accettabile , l'arma di Nino è solo farlo sbarellare cosa non tanto improbabile , ma il Ceko è parso micidiale e giocargli contro è molto rischioso, io non lo farò anche erchè Ferrer non sembra in formissima nel periodo e poi ha già il biglietto per la cina.
Gioco Nalbone , Fedro 25 -30 sarà assetato di revenge, qua non conta il contesto , parigi Bercy, ottavi di finale, è una partita a se, è uno scontro fra titani , il Re del Tennis contro uno degli ultimi Highlander , uno dei pochissimi capaci di oltraggiarlo nei suoi campi, c'è il precedente di Madrid che sarà un chido fisso nella testa dei due. Io Nalbone l'ho visto in forma e revenge o non revenge ,non può valere quelle quote con nessuno! Nalbone è forte , se si mette a giocare a livella è un'altra partita pari indoor, ma continuano a non voler crederlo!! si capirà quando i mercati saranno chiusi!!
Youzo - Haas è un match pari , i precedenti sono insignificanti, preferiscono il russo per lo stato di forma attuale, credo però che il contesto porti entrambi a dare il meglio di sè , e quindi è un match pari , Haas è un grande maestro sa fare tutto, Youzo è uno dei talenti più sopraffini del circuito e sa fare tutto pure lui, le teste son quel che sono , può succedere di tutto , vinca il migliore
Ci sono grandi sfide cariche di tensione tra i migliori interpreti di questo splendido sport
Spettacolo garantito anche per i meno appassionati che potranno sfruttare la festività per godersi dei match di tennis indoor di altissimo livello!
si parte sul centrale con Baghdatis - Davydenko , betfair non quota ma in giro si trova un 50-60 di Davydenko che secondo me senza live non è malvagia, ovviamente nel caso non succeda nulla di strano , a regime Nikulai pare ancora troppo solido per il Cipriota, qui a Bercy sembra deciso a cancellare tutti gli scandali piovutogli addosso e a dimostrare che sul cemento è uno dei tennisti più forti del mondo, in queste grandi occasioni pochi riescono a reggere il suo volume. Mi pare giusto favorito
Santoro - Murray si prospetta una partita di tocco e taglio su campo umido , c'è 20 di Murray , forse bassa per il contesto perchè il Mago si giocherà le sue carte , gioca in casa e proverà tutti i prestigi per far sbarellare il giovanotto, Scozia è altra cilindrata ma se il Mago è spiritato come credo deve stare attento, non escludo terzo set , ma l'esito purtroppo pare scontato
sul Campo n°1 Robredo- Canas altro match umido e quindi molto propenso alla lotta, ma Canas sta servendo bene, ha un buon passato con Tommy ed è un pò più potente e regolare , c'è 75 e sembra valido. Non so come faranno a farsi un punto però credo che la spuntera Willy nel giro di qualche ora
c'è 25 - 30 di Nadal contro Wawrinka, ok Wawrinka è uno che difficilmente ha i requisiti tecnici per sfondare il muro maiorchino , però Stan ultimamente è migliorato, sprizza buona potenza onserve e carica bene anche qualche diritto, il rovescio poi è il suo colpo , considerando che non è un Raffaello d'annata e che Stan si giocherà appieno le sue carte , nella mia testa un tentativo su Waw è obbligato.
Gasquet gode di leggero vento di favonio con Blake, probabile perchè siamo in europa a Parigi , i due non sono in periodo hottissimo, chi giocherà meglio vincerà , entrambi hanno il tennis per farsi male, è da un pò che non vedo James ma indoor sul cemento l'americano per me ha maggior potenziale, lo reputo più forte e quindi se James ci sarà secondo me vincerà
Berdych 60 con Ferrer è accettabile , l'arma di Nino è solo farlo sbarellare cosa non tanto improbabile , ma il Ceko è parso micidiale e giocargli contro è molto rischioso, io non lo farò anche erchè Ferrer non sembra in formissima nel periodo e poi ha già il biglietto per la cina.
Gioco Nalbone , Fedro 25 -30 sarà assetato di revenge, qua non conta il contesto , parigi Bercy, ottavi di finale, è una partita a se, è uno scontro fra titani , il Re del Tennis contro uno degli ultimi Highlander , uno dei pochissimi capaci di oltraggiarlo nei suoi campi, c'è il precedente di Madrid che sarà un chido fisso nella testa dei due. Io Nalbone l'ho visto in forma e revenge o non revenge ,non può valere quelle quote con nessuno! Nalbone è forte , se si mette a giocare a livella è un'altra partita pari indoor, ma continuano a non voler crederlo!! si capirà quando i mercati saranno chiusi!!
Youzo - Haas è un match pari , i precedenti sono insignificanti, preferiscono il russo per lo stato di forma attuale, credo però che il contesto porti entrambi a dare il meglio di sè , e quindi è un match pari , Haas è un grande maestro sa fare tutto, Youzo è uno dei talenti più sopraffini del circuito e sa fare tutto pure lui, le teste son quel che sono , può succedere di tutto , vinca il migliore
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda psyduck » 01/11/2007 - 04:53
rebnat ha scritto:Si prospetta grandissimo tennis negli ottavi di finale di Parigi Bercy.
Spettacolo garantito anche per i meno appassionati che potranno sfruttare la festività per godersi dei match di tennis indoor di altissimo livello!![]()
Santoro - Murray si prospetta una partita di tocco e taglio su campo umido , c'è 20 di Murray , forse bassa per il contesto perchè il Mago si giocherà le sue carte , gioca in casa e proverà tutti i prestigi per far sbarellare il giovanotto, Scozia è altra cilindrata ma se il Mago è spiritato come credo deve stare attento, non escludo terzo set , ma l'esito purtroppo pare scontato![]()
sul Campo n°1 Robredo- Canas altro match umido e quindi molto propenso alla lotta, ma Canas sta servendo bene, ha un buon passato con Tommy ed è un pò più potente e regolare , c'è 75 e sembra valido. Non so come faranno a farsi un punto però credo che la spuntera Willy nel giro di qualche ora![]()
Gasquet gode di leggero vento di favonio con Blake, probabile perchè siamo in europa a Parigi , i due non sono in periodo hottissimo, chi giocherà meglio vincerà , entrambi hanno il tennis per farsi male, è da un pò che non vedo James ma indoor sul cemento l'americano per me ha maggior potenziale, lo reputo più forte e quindi se James ci sarà secondo me vincerà![]()
Gioco Nalbone , Fedro 25 -30 sarà assetato di revenge, qua non conta il contesto , parigi Bercy, ottavi di finale, è una partita a se, è uno scontro fra titani , il Re del Tennis contro uno degli ultimi Highlander , uno dei pochissimi capaci di oltraggiarlo nei suoi campi, c'è il precedente di Madrid che sarà un chido fisso nella testa dei due. Io Nalbone l'ho visto in forma e revenge o non revenge ,non può valere quelle quote con nessuno! Nalbone è forte , se si mette a giocare a livella è un'altra partita pari indoor, ma continuano a non voler crederlo!! si capirà quando i mercati saranno chiusi!!![]()
a parte che non so quanti soldi ti siano avanzati dopo l'ennesimo lay inter
murray se non si rompe non la perde may in queste condizioni con santoro, invece penso di appoggiare sia nalbo che wawrinka, entrambi i favoriti per me con la testa per me gia' proiettata in cina, djoko e' gia li che li aspetta fresco fresco. Oltre a cio', nadalito su cemento l'avrei probabilmente bancato lo stesso contro un wawrinka in buona forma.
p.s leggo che blake e gasquet hanno il tennis per farsi male, e anno anche la testa per farsi malissimo (da soli pero'
Stai sereno....sempre
Messaggioda go tiger » 01/11/2007 - 07:31
D'accordo con quello detto sopra, tentativo obbligatorio anche per me nel bancare Roger e Nadal al 28 adesso.
Finalmente Roger ieri mi ha dato una soddisfazione magari oggi si ripete, Nadal con Pippo non mi ha impressionato,diciamo cosi'
.
Faccio anche un bel doppietto legando Murray e Berdych.
Se mi rimane qualcosa ( dubito ) prenderei Youzhny vediamo in serata.
Se non e' gia' in vacanza Djokovic sett prox vince facile
Finalmente Roger ieri mi ha dato una soddisfazione magari oggi si ripete, Nadal con Pippo non mi ha impressionato,diciamo cosi'
Faccio anche un bel doppietto legando Murray e Berdych.
Se mi rimane qualcosa ( dubito ) prenderei Youzhny vediamo in serata.
Se non e' gia' in vacanza Djokovic sett prox vince facile
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 01/11/2007 - 09:13
per me Haas non può essere sfava con Youzhny mai nella vita .... sicuramente stasera finirà 6-3 6-4 ma 2.3 ho preso su fair e me lo tengo
Canas visto bene con Seppi al contrario di Robredo ma vale 70 e 70 c'e
Berdych cmq al 60 non mi ispira più di tanto perchè basta un attimo e ti ritrovi stirato sopratutto se non puoi coprire
Fedro al 30 non lo banco neanche con la pistola puntata
Wawrinka invece un pensiero lo faccio.....
Canas visto bene con Seppi al contrario di Robredo ma vale 70 e 70 c'e
Berdych cmq al 60 non mi ispira più di tanto perchè basta un attimo e ti ritrovi stirato sopratutto se non puoi coprire
Fedro al 30 non lo banco neanche con la pistola puntata
Wawrinka invece un pensiero lo faccio.....
Messaggioda panoramix » 01/11/2007 - 09:28
nadal e murray difficile che perdano ma un po' bassini(1,26/1,2 pinna)....due tentativi minimi di lay forse piu' sensato il primo(al mago devo essere riconoscente per ieri
un po' come quando prendi il numero secco alla roulette un gettone il giro dopo sullo stesso si rimette)
federer 1,28 non e' per niente basso volendo vedere....incide il precendente recentissimo e la forma ritrovata dell'argentino.c'e' anche shangai alle porte.....Fold!!!
gasquet-blake e youz-hass mi sembrano quote molto precise.passo anche qua.tra i due fav preferisco il russo.
speravo un pelo piu' alto berdych,volevo giocarlo ma 1,56 e dintorni mi frena.
baghdathis 2,53 pinna mi sembra una quota onesta.davidenko mi pare difenda la finale quindi impegno quasi assicurato.certo sara' un po' distratto da quel che succede intorno.sembra un bravo ragazzo non vorrei fosse finito in una ragnatela di connazionali pericolosi.
provo qualcosa anche qua.
canas 1,70 pericoloso e insano ....ma non disdegno del tutto.tengo insieme a berdych e youznhy come scelta per possibile doppino(un po' sulla falsariga di luck)
un saluto a tutti
O.T.: azz ieri ci han dato un rigore ....vuol dire che domenica ce ne devono restituire uno solo

federer 1,28 non e' per niente basso volendo vedere....incide il precendente recentissimo e la forma ritrovata dell'argentino.c'e' anche shangai alle porte.....Fold!!!
gasquet-blake e youz-hass mi sembrano quote molto precise.passo anche qua.tra i due fav preferisco il russo.
baghdathis 2,53 pinna mi sembra una quota onesta.davidenko mi pare difenda la finale quindi impegno quasi assicurato.certo sara' un po' distratto da quel che succede intorno.sembra un bravo ragazzo non vorrei fosse finito in una ragnatela di connazionali pericolosi.
canas 1,70 pericoloso e insano ....ma non disdegno del tutto.tengo insieme a berdych e youznhy come scelta per possibile doppino(un po' sulla falsariga di luck)
un saluto a tutti
O.T.: azz ieri ci han dato un rigore ....vuol dire che domenica ce ne devono restituire uno solo
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 01/11/2007 - 09:35
panoramix ha scritto:nadal e murray difficile che perdano ma un po' bassini(1,26/1,2 pinna)....due tentativi minimi di lay forse piu' sensato il primo(al mago devo essere riconoscente per ieriun po' come quando prendi il numero secco alla roulette un gettone il giro dopo sullo stesso si rimette)
un saluto a tutti
O.T.: azz ieri ci han dato un rigore ....vuol dire che domenica ce ne devono restituire uno solo![]()
![]()
in un giorno di festa sei già sveglio alle 9:30!!!!!!!!!!!!
ieri niente Negroni e Negrone
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 01/11/2007 - 09:45
Mikhail Youzhny @1.77 Pinnacle
Russo che nelle ultime due settimane ha ritrovato un gran stato di forma, ha battuto facilmente Ancic ed era avanti 4-1 al terzo con Murray a St.Petersburg ed anche qua ha vinto facilmente con Clement ed un bel secondo turno contro Gonzalez.
Haas nei tornei indoors di fine stagione mi è parso abbastanza cotto, poco regolare e risultati decisamente mediocri, anche con Tipsarevic ha alternato molto le performances ed a mio avviso è lontanissimo da almeno un buon Haas.
Visto il momento e quindi lo stato di forma intorno ad 80 Youzhny mi pare decisamente preferibile.
Saluti
Russo che nelle ultime due settimane ha ritrovato un gran stato di forma, ha battuto facilmente Ancic ed era avanti 4-1 al terzo con Murray a St.Petersburg ed anche qua ha vinto facilmente con Clement ed un bel secondo turno contro Gonzalez.
Haas nei tornei indoors di fine stagione mi è parso abbastanza cotto, poco regolare e risultati decisamente mediocri, anche con Tipsarevic ha alternato molto le performances ed a mio avviso è lontanissimo da almeno un buon Haas.
Visto il momento e quindi lo stato di forma intorno ad 80 Youzhny mi pare decisamente preferibile.
Saluti
Messaggioda panoramix » 01/11/2007 - 10:02
giuppy ha scritto:panoramix ha scritto:nadal e murray difficile che perdano ma un po' bassini(1,26/1,2 pinna)....due tentativi minimi di lay forse piu' sensato il primo(al mago devo essere riconoscente per ieriun po' come quando prendi il numero secco alla roulette un gettone il giro dopo sullo stesso si rimette)
un saluto a tutti
O.T.: azz ieri ci han dato un rigore ....vuol dire che domenica ce ne devono restituire uno solo![]()
![]()
in un giorno di festa sei già sveglio alle 9:30!!!!!!!!!!!!
ieri niente Negroni e Negrone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eheh ieri avevo idee pericolosissime per la serata veramente insane....poi dopo estenuante pomeriggio di shopping(santino a saronno consiglio vivamente qualita' e sconti..anzi non so come faccia a fare certi sconti ma va bene istess) e cena pesante sono clamorosamente crollato ko tecnico.
mi riprendo nel mezzo della notte giusto per vedere il mio +11seattle svanire nell'ultimo quarto dopo aver retto benissimo tutto il match
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 01/11/2007 - 10:27
ciao a tutti oggi belle partite .... a mio avviso :
BERDYCK -la porta a casa perchè + informa e in palla .
MURRAY-farà la solita passeggiata.
ROBREDO- da CANAS non ci perde e 2.46 è un quotone
HAAS-vincerà perchè il russo soffre giocatori di quel tipo.
BERDYCK -la porta a casa perchè + informa e in palla .
MURRAY-farà la solita passeggiata.
ROBREDO- da CANAS non ci perde e 2.46 è un quotone
HAAS-vincerà perchè il russo soffre giocatori di quel tipo.
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda grizavis » 01/11/2007 - 11:21
oggi voglio farmi male e gioco santoro @6.4 lordo betfair
Ieri ha giocato una partita davvero ottima, vero che dall'altra parte c'era un Djoko svogliatissimo, però il maghetto ha mostrato delle belle giocate e un bel ritmo di gioco.
Poi il pubblico è tutto dalla sua parte....ovviamente se Murray non ci metterà del suo sarà difficile spuntarla
ai posteri l'ardua sentenza
SPEREM 
Ieri ha giocato una partita davvero ottima, vero che dall'altra parte c'era un Djoko svogliatissimo, però il maghetto ha mostrato delle belle giocate e un bel ritmo di gioco.
Poi il pubblico è tutto dalla sua parte....ovviamente se Murray non ci metterà del suo sarà difficile spuntarla
ai posteri l'ardua sentenza
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda rebnat » 01/11/2007 - 12:36
psyduck ha scritto:a parte che non so quanti soldi ti siano avanzati dopo l'ennesimo lay inter![]()
![]()
avevo in mano un motoscafo al 29 che allo stacco era 42 !!!!
fiero di pagare questa grande inter!!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania