Comparazione bonus scommesse
SERIE B 3/11
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
SERIE B 3/11
Messaggioda sergab » 31/10/2007 - 16:52
GROSSETO vs AVELLINO Grosseto 1,83 book italico.
Mi sembra una quota discreta....
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda geghege' » 31/10/2007 - 17:34
Calcio: Serie B, due turni di stop a Dallamano
Indice Ultim'ora
MILANO - Tredici giocatori sono stati squalificati dal Giudice sportivo Gianpaolo Tosel in relazione agli incontri della 12esima giornata di Serie B. Due turni di stop a Dallamano, del Brescia. Una giornata di squalifica, invece, per Agomeri (Triestina), Tabbiani (Bari), Ungari (Modena), Zanchi (Messina), Biso (Spezia), D'Anna (Pisa), Marcolini (Chievo), Paonessa e Pellicori (Avellino), Peluso (Albinoleffe), Valeri (Grosseto) e Toledo (Ravenna). (Agr)
Solo un appunto : Agomeri non è un giocatore alabardato, ma l'espulso di ieri sera è Antonelli.
Saluti
Indice Ultim'ora
MILANO - Tredici giocatori sono stati squalificati dal Giudice sportivo Gianpaolo Tosel in relazione agli incontri della 12esima giornata di Serie B. Due turni di stop a Dallamano, del Brescia. Una giornata di squalifica, invece, per Agomeri (Triestina), Tabbiani (Bari), Ungari (Modena), Zanchi (Messina), Biso (Spezia), D'Anna (Pisa), Marcolini (Chievo), Paonessa e Pellicori (Avellino), Peluso (Albinoleffe), Valeri (Grosseto) e Toledo (Ravenna). (Agr)
Solo un appunto : Agomeri non è un giocatore alabardato, ma l'espulso di ieri sera è Antonelli.
Saluti
Messaggioda sergab » 31/10/2007 - 17:54
geghege' ha scritto:Calcio: Serie B, due turni di stop a Dallamano
Indice Ultim'ora
Saluti
Buone nuove, considerando che ieri sera la tripletta della vittoria dell'Avellino, l'ha realizzata Paonessa
La quota del Grosseto acquista più valore:!:
Messaggioda geghege' » 31/10/2007 - 20:18
Eh si Sergab per la tua bet è un'ottima notizia visto anche che, Pellicori dovrebbe essere l'altra punta degli Irpini , quindi prevedibile immaginare un'Avellino "sterile" in quel di Grosseto.
Edit: A dire il vero anche l'assenza di Valeri nele fila grossetane è da ritenersi rilevante ma probabilmente il bel Grosseto di queste ultime settimane ne può fare a meno. Se non sbaglio,contro il Pisa non partiva neanche titolare.
Edit: A dire il vero anche l'assenza di Valeri nele fila grossetane è da ritenersi rilevante ma probabilmente il bel Grosseto di queste ultime settimane ne può fare a meno. Se non sbaglio,contro il Pisa non partiva neanche titolare.
Re: SERIE B 3/11
Messaggioda patalia » 01/11/2007 - 03:27
sergab ha scritto:GROSSETO vs AVELLINO Grosseto 1,83 book italico.
Complimentoni per la quota sei un fenomeno.
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 01/11/2007 - 13:01
patalia ha scritto:Modena - Bologna
Do fiducia al Bologna, il 3.10 di betfair di certo non sarà la massima ma mi conquista.
Il Bologna sarà più riposato e il Modena ha fatto una bella battaglia a Pisa.
Attenzione al derby fra i cugini, il Modena è veeeeeramente in forma in questo momento, durissima portare via i tre punti anche da parte del Bologna
Messaggioda sergab » 01/11/2007 - 14:17
Usciti asiatici. quel 2,60 del Brescia è un bel brodo
, ci si può costruire(volendo) un -1/4 ca 2,15 quando la quota in asia è a 1,93 ca.
Preso:
MODENA vs BOLOGNA Bologna dnb@1,98
VICENZA vs PISA Pisa dnb@2,08
FROSINONE vs PIACENZA Frosinone-0,5@2,03
Preso:
MODENA vs BOLOGNA Bologna dnb@1,98
VICENZA vs PISA Pisa dnb@2,08
FROSINONE vs PIACENZA Frosinone-0,5@2,03
Messaggioda fcim » 01/11/2007 - 14:40
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Pr ... ecce.shtml
http://it.eurosport.yahoo.com/01112007/ ... lecce.html
Ciao, Antonio...
http://it.eurosport.yahoo.com/01112007/ ... lecce.html
Ciao, Antonio...
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Messaggioda patalia » 01/11/2007 - 16:06
Gandalfilbianco ha scritto:patalia ha scritto:Modena - Bologna
Do fiducia al Bologna, il 3.10 di betfair di certo non sarà la massima ma mi conquista.
Attenzione al derby fra i cugini, il Modena è veeeeeramente in forma in questo momento, durissima portare via i tre punti anche da parte del Bologna
Allora premetto che mi piace molto il confronto sulle idee, ma deve essere un po' razionale.
Sabato c'è stata una polemica immensa dalla quale alla fine mi sono chiamato fuori sul Pisa che doveva perdere e che poi lo hanno raggiunto alll'87° in una gara dominata.... Arrivo al dunque: se il Pisa è un bluff e ha preso a pallate (sul piano del gioco) il Modena, allora il Modena non è gran che... Insomma il Bologna per me va in "a" ed ha un collettivo molto ben organizzato per l'obbiettivo. Il Modena farà un onesto campionato e a mio vedere non entrerà nei play-off. La supremazia tecnica dei rossoblu dovrebbe venir fuori e mi ripeto, un po' di stanchezza del Modena potrebbe dare una mano alla scelta.
Saluti[/u]
Ultima modifica di patalia il 01/11/2007 - 16:08, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda patalia » 01/11/2007 - 16:07
patalia ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:patalia ha scritto:Modena - Bologna
Allora premetto che mi piace molto il confronto sulle idee, ma deve essere un po' razionale.
Sabato c'è stata una polemica immensa dalla quale alla fine mi sono chiamato fuori sul Pisa che doveva perdere e che poi lo hanno raggiunto alll'87° in una gara dominata.... Arrivo al dunque: se il Pisa è un bluff e ha preso a pallate (sul piano del gioco) il Modena, allora il Modena non è gran che... Insomma il Bologna per me va in "a" ed ha un collettivo molto ben organizzato per l'obbiettivo. Il Modena farà un onesto campionato e a mio vedere non entrerà nei play-off. La supremazia tecnica dei rossoblu dovrebbe venir fuori e mi ripeto, un po' di stanchezza del Modena potrebbe dare una mano alla scelta.
Saluti[/u]
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 01/11/2007 - 17:59
patalia ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:patalia ha scritto:Modena - Bologna
Saluti[/u]
Sono contento di arrivare a quota cento discutendo su un tema per me importante per quel che riguarda il mondo delle bet e soprattutto con un viola come me.
Allora io dico giustissimo il tuo ragionamento, però penso che sia un dato incontroversibile che se i ragionamenti razionali portassero sempre al risultato logico che implicano, tutti gli scommettitori sarebbero ricchi (es. se il napoli ha battuto la reggina e la reggina ha battuto la lazio, il napoli batterà di sicuro la lazio.......il ragionamento fila, ma come ben m'insegnate nn è così). Per questo ben vengano i ragionamenti anche un po' irrazionali del tipo 'la squadra caia nn può continuare a vincere' o 'la squadra sempronia' è un bluff e via discorrendo.
Poi o è tutto ciò il bello delle scommesse citando mandrake, padre di tutti noi.......
.........poi rileggendoti, anche tu usi frasi del tipo 'il Bologna per me va in "a" ' oppure 'Il Modena farà un onesto campionato e a mio vedere non entrerà nei play-off' e ancora 'La supremazia tecnica dei rossoblu dovrebbe venir fuori'.........questione di punti di vista!
E citando il buon vecchio Pizzul.........ed è tutto molto bello
CIAO
Ultima modifica di Gandalfilbianco il 01/11/2007 - 18:38, modificato 1 volta in totale.
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda il_mazzo » 01/11/2007 - 22:52
segnalo che ho sentito che se sabato il cesena non vince inizierà la contestazione degli ultras che hanno minacciato di fare invasione.
Sabato viene il lecce dunque la cosa sarebbe alquanto concreta, ma c'è il pro che ci sarà almeno un asian +1/4 a 2.10-2.15 per i romagnoli. per me sarà strabuono da prendere anche perchè dovrebbe essere l'ultima possibilità per castori.
o meglio forse lugaresi per nn spendere + soldi lo terrà fino alla fine ma cmq il mister perderebbe interamente la fiducia dei tifosi.
e Sabato dopo ancora c'è rimini-cesena, un signor derby e per i tifosi, perdere col rimini sarebbe un'umiliazione per tutti noi, per cui se ci sarà un 1.65 per i padroni di casa bancherei
detto questo quest'anno purtroppo con la B nn ci capisco, però mi stuzzicherebbe il vicenza in asian. Però nn ho visto la partita contro il modena
certo patalia che se tu mi dici che è stato agguantato all'87°esimo da un modena in 10, come se fosse una giustificazione per la nn vittoria del pisa, allora io potrei trovare altre 3 giustificazioni sulle vittorie nelle altre giornate (bari, Cesena, Treviso)
Sabato viene il lecce dunque la cosa sarebbe alquanto concreta, ma c'è il pro che ci sarà almeno un asian +1/4 a 2.10-2.15 per i romagnoli. per me sarà strabuono da prendere anche perchè dovrebbe essere l'ultima possibilità per castori.
o meglio forse lugaresi per nn spendere + soldi lo terrà fino alla fine ma cmq il mister perderebbe interamente la fiducia dei tifosi.
e Sabato dopo ancora c'è rimini-cesena, un signor derby e per i tifosi, perdere col rimini sarebbe un'umiliazione per tutti noi, per cui se ci sarà un 1.65 per i padroni di casa bancherei
detto questo quest'anno purtroppo con la B nn ci capisco, però mi stuzzicherebbe il vicenza in asian. Però nn ho visto la partita contro il modena
certo patalia che se tu mi dici che è stato agguantato all'87°esimo da un modena in 10, come se fosse una giustificazione per la nn vittoria del pisa, allora io potrei trovare altre 3 giustificazioni sulle vittorie nelle altre giornate (bari, Cesena, Treviso)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF