Comparazione bonus scommesse
Finalmente ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Finalmente ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda PATPR » 30/10/2007 - 19:46
Oggi finalmente c è la nascita dei nuovi PdC.
Hanno attivato la funzione nel pannello di controllo per le scratch card.
Rispondo alle molte domande che mi avete posto per email sui Business Promoter:
Business Promoter è una figura che ha il compito di promuovere un azienda o ditta.
Può stipulare contratti per conto dell'azienda.
Non può entrare nello specifico dei vari introiti dell'azienda e non deve accettare denaro!!!!!
Per farvi un esempio i business promoter li trovate nei call center degli operatori telefonici.
Nel ns specifico non possiamo effettuare ricariche ma solo i pdc come richiede il decreto.
Quindi come vedete chi vi propone business promoter, chiedetegli se siete in regola se con il vs coontratto potete ricaricare e agire tranquillamente come avete fatto prima del decreto.
Ricordate NO palinsesti, NO classifiche all'interno del locale ma fuori(bar altri esercizi) si.
Vietate il gioco ai minori, non fate giocare su altri conti e tanto meno dovete stampare e fare le schedine.
Per altre info:
email: nonspammare
msn: nonspammare
Hanno attivato la funzione nel pannello di controllo per le scratch card.
Rispondo alle molte domande che mi avete posto per email sui Business Promoter:
Business Promoter è una figura che ha il compito di promuovere un azienda o ditta.
Può stipulare contratti per conto dell'azienda.
Non può entrare nello specifico dei vari introiti dell'azienda e non deve accettare denaro!!!!!
Per farvi un esempio i business promoter li trovate nei call center degli operatori telefonici.
Nel ns specifico non possiamo effettuare ricariche ma solo i pdc come richiede il decreto.
Quindi come vedete chi vi propone business promoter, chiedetegli se siete in regola se con il vs coontratto potete ricaricare e agire tranquillamente come avete fatto prima del decreto.
Ricordate NO palinsesti, NO classifiche all'interno del locale ma fuori(bar altri esercizi) si.
Vietate il gioco ai minori, non fate giocare su altri conti e tanto meno dovete stampare e fare le schedine.
Per altre info:
email: nonspammare
msn: nonspammare
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 31/10/2007 - 13:29
per favore non diciamo cretinate,stai al tuo posto è fatti meno pubblicità , se vuoi aprire i tuoi pdc tira fuori la paglia del c...... prendi la macchina e vai in giro come fanno tutti i commerciali e pensa sopratutto al tuo di lavoro, per quanto riguarda i bussines promoter sappiamo noi cosa dire ai nostri affiliati anche perchè c'è un contratto che parla chiaro.
questa è l'ultima risposta che io ti do, spero solo di non leggere più stronzate!!
questa è l'ultima risposta che io ti do, spero solo di non leggere più stronzate!!
Rancore da parte di caratozzolo per non avermi ascoltato
Messaggioda PATPR » 31/10/2007 - 15:33
Complimenti, aspettavo una tua risposta signor Caratozzolo, si vede che l 'erba del vicino è più buona...........
Le stronzate ti ritorno a ripetere che io non le dico come qualcuno, è solo che tu e la tua azienda avete preso un granchio, se ascoltavi una persona 2 mesi fa che non si è cullata a dire "provvederanno loro" (sistel e provider) oggi potevi lavorare meglio........
Prima di continuare a dire che dico fandonie e che sono un bugiardo solo perchè non riesci a lavorare, la colpa è la tua che dici che devo fare la gavetta;
Ti rispondo
Forse sono entrato da pochi anni nel sistema scommesse, ma ti posso dire che alle mie spalle ci sono anni di scuola, universita, 12 anni in assicurazione e praticantato in studio legale, quindi ti pregherei che prima di aprire bocca azioni il cervello.
Ti prego vivamente di spiegare ai tuoi clienti il decreto se lo capisci, ma soprattutto di spiegargli la figura di business promoter e fagli gli esempi se sei in grado.........Ora cullati dei tuoi allori che mi hai descritto e tienili sempre vicino a te altrimenti uno di questi giorni puoi perdere tutto.
Un consiglio rimboccati le maniche è lavora, prendi esempio da me che sono un novellino come dici tu, non reseterai di certo deluso!!!!!!!!!
Il telematico is magic
Volere è Potere, Potere è Volare
Le stronzate ti ritorno a ripetere che io non le dico come qualcuno, è solo che tu e la tua azienda avete preso un granchio, se ascoltavi una persona 2 mesi fa che non si è cullata a dire "provvederanno loro" (sistel e provider) oggi potevi lavorare meglio........
Prima di continuare a dire che dico fandonie e che sono un bugiardo solo perchè non riesci a lavorare, la colpa è la tua che dici che devo fare la gavetta;
Ti rispondo
Forse sono entrato da pochi anni nel sistema scommesse, ma ti posso dire che alle mie spalle ci sono anni di scuola, universita, 12 anni in assicurazione e praticantato in studio legale, quindi ti pregherei che prima di aprire bocca azioni il cervello.
Ti prego vivamente di spiegare ai tuoi clienti il decreto se lo capisci, ma soprattutto di spiegargli la figura di business promoter e fagli gli esempi se sei in grado.........Ora cullati dei tuoi allori che mi hai descritto e tienili sempre vicino a te altrimenti uno di questi giorni puoi perdere tutto.
Un consiglio rimboccati le maniche è lavora, prendi esempio da me che sono un novellino come dici tu, non reseterai di certo deluso!!!!!!!!!
Il telematico is magic
Volere è Potere, Potere è Volare
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 31/10/2007 - 15:56
faccio uno sforzo è ti rispondo in quanto sono abituato a parlare con i fatti non con le parole come fai tu........... in pm ti mando il mio indirizzo cosi mi vieni a trovare e poi vedremo chi resta senza lavoro ecc..
per finire ai nostri punti in giro per l'italia, abbiamo già spiegato tutto in agosto,quindi hanno tutte le idee chiare,non c'è bisogno del traduttore,fortunatamente lavoriamo con gente diversa da te e di quelli come te (con laurea e senza) è cortesemente smettila di farti pubblicià nel forum anche perchè i PDC sono morti non c'è più margine per lavorare è inutile che continui a dire str........... lavora e abbassa la testa come abbiamo fatto noi e tanta altra gente del forum.
per finire ai nostri punti in giro per l'italia, abbiamo già spiegato tutto in agosto,quindi hanno tutte le idee chiare,non c'è bisogno del traduttore,fortunatamente lavoriamo con gente diversa da te e di quelli come te (con laurea e senza) è cortesemente smettila di farti pubblicià nel forum anche perchè i PDC sono morti non c'è più margine per lavorare è inutile che continui a dire str........... lavora e abbassa la testa come abbiamo fatto noi e tanta altra gente del forum.
Forse non ti è chiaro
Messaggioda PATPR » 31/10/2007 - 16:14
Abbassa la cresta e cerca di capire che io ho un contratto da pdc come vuole il decreto e guadagno dalle ricariche, ma in più ti dico che ho i miei bonus............se fino ad oggi hai contattato i tuoi clienti e gli hai proposto fumo io offro l'arrosto e andiamo a mangiare tutti.
Sono stanco di parlare con te che "fo l orecchioda mercante" , richiama i tuoi punti e digli che non sono in regola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo nella vita contano i fatti no le pugne..e!!!!!!!!!!!
Volere è potere, Potere è volare
Sono stanco di parlare con te che "fo l orecchioda mercante" , richiama i tuoi punti e digli che non sono in regola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Forse non ti è chiaro
Messaggioda davids77 » 31/10/2007 - 16:47
ora basta la misura e' colma vedi di lavorare con la tua azienda prima in italia ke ha fatto la scoperta dell' acqua calda nello scalda bagno e gentilmente prima di metterti in bocca certi argomenti accendi l' interruttore....prima di buttare fango sopra gli altri books anke ke hanno scelto delle linee strategiche commerciali diverse dalla vostra azienda prima in italia ok.io parlo x una certa conoscenza delle cose e xke' non + lontano di 10 giorni fa ho avuto un bel controllo dagli amici finanzieri ke mi hanno tenuto compagnia x 10 orette, sono + convinto di prima della mia scelta di essere BUSINESS PROMOTER xke' x tua sfortuna e di qualcun altro amico carissimo presente su sto forum non mi hanno riscontrato nulla e ripeto nulla anzi se non lo avessi capito nullaaaaaaaaaaaaaaaaaa.tutto cio' lo dico solo x evitare ke si continui a buttare fango in maniera gratuita da taluni personaggi........senza polemica naturalmentePATPR ha scritto:Abbassa la cresta e cerca di capire che io ho un contratto da pdc come vuole il decreto e guadagno dalle ricariche, ma in più ti dico che ho i miei bonus............se fino ad oggi hai contattato i tuoi clienti e gli hai proposto fumo io offro l'arrosto e andiamo a mangiare tutti.
MEGLIO " VU CUMPRA' " KE SCHIAVO DI UGHI E GINESTRA...............
ti rispondo
Messaggioda PATPR » 31/10/2007 - 16:57
davids leggi il decreto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda xeolites » 31/10/2007 - 17:06
Ragazzi invece che farvi publicità cercate di fare dei discorsi costruttivi, non fate altro che confusione.
Se non avete capito mai come oggi c'è troppa confusione ognuno dice la sua, no cosi no, devi avere la licenza, non non c'è bisogno, stampa le, no non puoi, hai il contr., no no lo puoi avere, da gennaio cosi, no da gennaio non c'è problema, operi in questo modo, non va bene, si ok, si lo puoi, no stai attento, hai i pc bloccati, ecc.....ecc.....ecc.....ecc.....
Si stanno superando tutti i limiti, non fate altro ke far confondere le idee a ki come noi opera sul settore.
PATR ti volevo chiedere quale la differenza tra le scrash card e le ricaricard?
Io credo ke l'unica differenza è che una si gratta e l'altra no!
Io sono più di 2 anni ke uso le scrash card, con nonspammare che è nata con le ricariche generate col sistema, tu puoi generare le ricariche di qualsiasi valore, quindi non vedo la novità .
Poi a mio avviso se uno vuole operare come PDC ke lo faccia, non è vietato, ma se sono nati le nuove figure di BP un motivo ci sarà , cmq io personalmente ho le idee chiarissime.
Fino a qualche mese fa ero molto tranquillo e lavoravo in serenità , oggi mi ritrovo ogni giorno con le idee confuse e sapete il perche? perche leggo quotidianamente questo forum ke ormai è diventato solo a scopo pubblicitario e che ognuno di noi dice la sua anche se non capisce un ca**o senza informazioni fondate. C'è chi ha scoperto la luna, c'è chi fa uscire il sole dal pozzo e ci sono gli imbecilli.
Non voglio ovviamente offendere l'operato di altri, e quello di altri ancora ma cercate di essere coerenti con voi e con tutti noi.
Non dite str****te solo perche il giorno prima qualcuno , magari in msn, vi ha detto delle c**te siete convinti di sapere tutto, non è cosi che vanno le cose.
Scusate cmq non intendo far polemica ma invito tutti a riflettere.
Se non avete capito mai come oggi c'è troppa confusione ognuno dice la sua, no cosi no, devi avere la licenza, non non c'è bisogno, stampa le, no non puoi, hai il contr., no no lo puoi avere, da gennaio cosi, no da gennaio non c'è problema, operi in questo modo, non va bene, si ok, si lo puoi, no stai attento, hai i pc bloccati, ecc.....ecc.....ecc.....ecc.....
Si stanno superando tutti i limiti, non fate altro ke far confondere le idee a ki come noi opera sul settore.
PATR ti volevo chiedere quale la differenza tra le scrash card e le ricaricard?
Io credo ke l'unica differenza è che una si gratta e l'altra no!
Io sono più di 2 anni ke uso le scrash card, con nonspammare che è nata con le ricariche generate col sistema, tu puoi generare le ricariche di qualsiasi valore, quindi non vedo la novità .
Poi a mio avviso se uno vuole operare come PDC ke lo faccia, non è vietato, ma se sono nati le nuove figure di BP un motivo ci sarà , cmq io personalmente ho le idee chiarissime.
Fino a qualche mese fa ero molto tranquillo e lavoravo in serenità , oggi mi ritrovo ogni giorno con le idee confuse e sapete il perche? perche leggo quotidianamente questo forum ke ormai è diventato solo a scopo pubblicitario e che ognuno di noi dice la sua anche se non capisce un ca**o senza informazioni fondate. C'è chi ha scoperto la luna, c'è chi fa uscire il sole dal pozzo e ci sono gli imbecilli.
Non voglio ovviamente offendere l'operato di altri, e quello di altri ancora ma cercate di essere coerenti con voi e con tutti noi.
Non dite str****te solo perche il giorno prima qualcuno , magari in msn, vi ha detto delle c**te siete convinti di sapere tutto, non è cosi che vanno le cose.
Scusate cmq non intendo far polemica ma invito tutti a riflettere.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Re: ti rispondo
Messaggioda davids77 » 31/10/2007 - 17:10
io me lo leggo ogni sera tu rileggiti qualke altra cosa ke ti possa aiutare a capire meglio........PATPR ha scritto:davids leggi il decreto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MEGLIO " VU CUMPRA' " KE SCHIAVO DI UGHI E GINESTRA...............
Messaggioda enzo-bet » 31/10/2007 - 17:33
Credo che queste polemiche stiano facendo sorridere altre persone che noi conosciamo bene,rimaniamo ognuno con le nostre idee senza bisogno di polemica.
In questo momento mi sembra di assistere a quello che succede al governo,litigano tra di loro nn considerando che sono (amici) partiti di maggioranza.
In questo momento mi sembra di assistere a quello che succede al governo,litigano tra di loro nn considerando che sono (amici) partiti di maggioranza.
Messaggioda enzo-bet » 31/10/2007 - 18:21
Il TAR ha accolto il Ricorso presentato da B.P.Point.
Pubblichiamo l'atteso provvedimento emesso questa mattina dal TAR del LAZIO.
Scarica il documento.Pagina 1 Pagina2 Pagina3
Comunichiamo ufficialmente che da domani, 01 novembre 2007, sarà nuovamente consentita la raccolta delle scommesse sportive a distanza.
Prendendo spunto dalla famosa frase pronunciata dal Presidente Pertini nel suo discorso rivolto alle nuove generazioni possiamo dire che “abbiamo vinto con onestà e con coraggioâ€
Comunichiamo ufficialmente che da domani, 01 novembre 2007, sarà nuovamente consentita la raccolta delle scommesse sportive a distanza.
Prendendo spunto dalla famosa frase pronunciata dal Presidente Pertini nel suo discorso rivolto alle nuove generazioni possiamo dire che “abbiamo vinto con onestà e con coraggioâ€
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 01/11/2007 - 12:47
in culo a loro e a humanoidale.....certo che bisogna esultare!!!!
viva il telematico
viva il telematico
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 01/11/2007 - 12:52
tengo a precisare che quando il sottoscritto dice delle cose è perchè sono riscontrati è tanti amici del forum lo possono confermare, anch'io ho tirato acqua al mio mulino un pò di tempo fa, però non sparavo a zero su nessuno come fa qualcun'altro,quindi prendiamo le parole di enzo è che ognuno faccia il suo di lavoro, poi a controllare ci penseranno le persone addette...... in ogni caso io ho dato sempre consigli a tutti (anche in privato) a prescindere dal mio book.
quindi con questo voglio chiudere ogni polemica ed invito tutti a far si che questo forum diventi sempre è solamente costruttivo per il bene di tutti, poi ognuno segue la strada che pensi sia migliore!
quindi con questo voglio chiudere ogni polemica ed invito tutti a far si che questo forum diventi sempre è solamente costruttivo per il bene di tutti, poi ognuno segue la strada che pensi sia migliore!
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 01/11/2007 - 13:20
[quote="enzo-bet"]Il TAR ha accolto il Ricorso presentato da B.P.Point.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania