luckwin ha scritto:santopadre ha scritto:Valium74 ha scritto:io darei 5000000 euro di multa a nole..che schifezza mamma mia
E invece valium se le cercano,
obbligano i giocatori a giocare i master series,programmando il master finale a Shangay la settimana dopo un master a parigi,in più gli mettono anche l'incentivo per giocare e passare alla cassa anche perdendo subito,dimmi te se non se le cercano

.
Le sciolte sono sempre esistite e finchè non modificano il calendario esisteranno sempre
non credo che nessuno obblighi nessuno, al limite attirano con cachet elevatissimi, e vabbè puoi non accettare comunque, puoi accettare e giocare normalmente, puoi andare esclusivamente per i soldi e fregartene dell'impegno ... che le sciolte siano sempre esistite, vero, che giocatori di un certo livello possano evitarle con una programmazione non esclusivamente mercenaria anche
parer mio logicamente
No Luckwin in teoria i giocatori sono obbligati a giocare i tornei in cui si iscrivono(nei master series sono tutti iscritti d'ufficio),pena uno 0 in classifica e multe salate(addirittura quest'anno hanno aggiunto lo 0 anche a chi salta gli atp normali per più di una volta,ovviamente se iscritto,più multa seguente).
Tu tra 750 mila dollari e il pryze money del primo turno e uno 0 in classifica(vabbè al posto di 5 cambia poco ma non è questo il fatto importante) più una multa salata,cosa sceglieresti?
In più devi giocare il master una settimana dopo nell'altra parte del mondo,metti anche che non sei in formissima e magari hai anche qualche acciacco che non giocando sicuramente ti passano prima,cosa fai?Fai contenti gli organizzatori e l'atp e ti rpesenti anche perdnedo,perchè sia chiaro gli organizzatori di parigi preferiscono che djoko si presenti e perda al primo turno rispetto al forfeit precedente.
E vissero tutti felici e contenti...tranne gli appassionati(compreso me,ho detto che lo capisco non che sono contento che lo faccia)ma questo conta poco