Comparazione bonus scommesse
Serie a 31 Ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
-
napoletanoDOC
- Budinone Imperiale

ciao
Messaggioda napoletanoDOC » 31/10/2007 - 13:29
ciao ragazzi a me piace molto il 2 del milan a @2,15 credo che e da prendere contro un samp brutta a catania e poi il milan non puo mancare questa partita ,dopo sarebbe davvero notte fonda
voi che ne pensate?
Messaggioda Franz » 31/10/2007 - 14:17
Non mi dispiace il Genoa in questa tornata.
Un Genoa che storicamente ha sempre giocato bene contro i nerazzurri.
In effetti consultando il mio "database cerebrale nerazzurro"
ricordo come in piu' d'una occasione la mia beneamata se la sia cavata con un po' di fortuna e qualche generoso aiutino arbitrale a danno dei rossoblu (per altro spesso aggressivi anche fuori casa...).
Vediamo se i corsi e ricorsi storici si ripeteranno...
Per l'occasione prendo un doppio gettone del Genoa a +1,5 a quota che ora andro' a verificare ma vedo che su BF arriviam vicini all'1.85 (per ora avevo preso gli 80euroli abbinati a 1.88 ma poi ho visto che e' scesa).
Ci ho aggiungo un 1/2 gettone del Genoa over0,5 gol da Pinna a 2,10 (giusto perche' avrei fatto quote pari).
E poi provo un cip del risultato esatto 2-2 (Expekt lo da' a quota 30).
In effetti consultando il mio "database cerebrale nerazzurro"
Per l'occasione prendo un doppio gettone del Genoa a +1,5 a quota che ora andro' a verificare ma vedo che su BF arriviam vicini all'1.85 (per ora avevo preso gli 80euroli abbinati a 1.88 ma poi ho visto che e' scesa).
Ci ho aggiungo un 1/2 gettone del Genoa over0,5 gol da Pinna a 2,10 (giusto perche' avrei fatto quote pari).
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Video piu' esteso:
E Agosti:
Messaggioda Franz » 31/10/2007 - 14:18
Sperando che in turno infrasettimanale di serie A non sia come quello di B... provo il gettone sul pareggio tra Doria e Milan confidando sul fatto che una sconfitta sarebbe molto grave per entrambe...
Quote a partire dal 3,20 dei miserabili (per chi puo') a scendere...
Quote a partire dal 3,20 dei miserabili (per chi puo') a scendere...
Due grandi:
Video piu' esteso:
E Agosti:
Video piu' esteso:
E Agosti:
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda GNAGHI » 31/10/2007 - 15:35
Prendo la Viola 76 bf(e ne prenderò ancora in live a quote piu' ricche) anche se non penso possa valere molto meno:il Napoli sta facendo bene ma i viola stanno confermando una crescita progressiva che dura ormai da 2 anni abbondanti e che li potrebbe portare,entro un paio d'anni,con qualche innesto,a lottare forse anche per lo scudetto.
La squadra è da primi 4 posti,sta bene e ha ritrovato anche un Vieri in forma,una carta in piu' in un attacco che vanta già Pazzini che potrebbe esplodere definitivamente,quest'anno.
Dietro la difesa si è registrata.
Il Napoli si candida a squadra rivelazione,ma alla fine dell'anno tra queste due squadra per me ci saranno parecchi punti di differenza.
Non sarà una passeggiata ma per ma la Fiorentina oggi ha buone chance di portarsi a casa i 3 punti.
La squadra è da primi 4 posti,sta bene e ha ritrovato anche un Vieri in forma,una carta in piu' in un attacco che vanta già Pazzini che potrebbe esplodere definitivamente,quest'anno.
Il Napoli si candida a squadra rivelazione,ma alla fine dell'anno tra queste due squadra per me ci saranno parecchi punti di differenza.
Non sarà una passeggiata ma per ma la Fiorentina oggi ha buone chance di portarsi a casa i 3 punti.
Messaggioda mollofire » 31/10/2007 - 16:07
Franz ha scritto:Non mi dispiace il Genoa in questa tornata.
In effetti consultando il mio "database cerebrale nerazzurro"ricordo come in piu' d'una occasione la mia beneamata se la sia cavata con un po' di fortuna e qualche generoso aiutino arbitrale a danno dei rossoblu (per altro spesso aggressivi anche fuori casa...).
Ciao Franz, neanche una giocatina su parziale e finale e minuto del primo gol ???
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Re: Serie a 31 Ottobre
Messaggioda Gandalfilbianco » 31/10/2007 - 16:21
Atalanta - Cagliari X
Fiorentina - Napoli 1
Inter - Genoa 1
Juventus - Empoli 1
Palermo - Parma X
Reggina - Livorno X
Roma - Lazio 1
Sampdoria - Milan 2
Siena - Catania X
Udinese - Torino 2
è venuto il me del futuro con la delorian modificata e mi ha detto i risultati........

Fiorentina - Napoli 1
Inter - Genoa 1
Juventus - Empoli 1
Palermo - Parma X
Reggina - Livorno X
Roma - Lazio 1
Sampdoria - Milan 2
Siena - Catania X
Udinese - Torino 2
è venuto il me del futuro con la delorian modificata e mi ha detto i risultati........
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 31/10/2007 - 16:28
GNAGHI ha scritto:Prendo la Viola 76 bf(e ne prenderò ancora in live a quote piu' ricche) anche se non penso possa valere molto meno:il Napoli sta facendo bene ma i viola stanno confermando una crescita progressiva che dura ormai da 2 anni abbondanti e che li potrebbe portare,entro un paio d'anni,con qualche innesto,a lottare forse anche per lo scudetto.
Ti seguo Gnaghi la pensi esattamente come me,analisi giusta sulla Fiorentina,il Napoli per me rimane poca roba.
Messaggioda Edilson » 31/10/2007 - 16:32
GNAGHI ha scritto:Prendo la Viola 76 bf(e ne prenderò ancora in live a quote piu' ricche) anche se non penso possa valere molto meno:il Napoli sta facendo bene ma i viola stanno confermando una crescita progressiva che dura ormai da 2 anni abbondanti e che li potrebbe portare,entro un paio d'anni,con qualche innesto,a lottare forse anche per lo scudetto.
D'accordissimo con l'analisi di Gnaghi: il fatto che in questo momento le squadre sono separate da soli 3 punti non deve ingannare: il pari all'olimpico con la Roma è stata una grande prova dei campani, ma un aiuto sostanzioso Curci gliel'ha pur dato, e la vittoria con la Juve abbiamo avuto modo tutti di vedere il putiferio che ha alzato...
Unico contro: la Fiorentina si appresta a giocare la quarta partita in 10 giorni, di cui due trasferte (Villareal e Genoa) e in più ha giocato l'ultima partita in posticipo domenica sera, mentre il Napoli non ha avuto l'impegno di coppa (quindi questa è la terza partita in undici giorni) ed ha giocato l'ultimo match (con la Juve) in casa di sabato sera (quindi ha avuto un giorno in più di recupero).
Comunque appoggio i Viola @ 1.77 Totosì
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 31/10/2007 - 16:44
PUNTACALABRA ha scritto:La quota e' gia' andata ma cmq ci si puo' anche accontentare di un 1.90 abbondante su molti book (seri e meno seri).
La partita e' Reggina Livorno...il segno e' 1.
Reggina ancora senza vittorie e con un rapporto molto difficile con il gol ma se andiamo a spulciare le partite finora , la squadra ha sempre dimostrato una certa serieta' e costanza e (a parte con la Juve a Torino) se l'e' sempre giocata fino all'ultimo.
Inoltre (particolare non da poco) tranne che la Fiorentina ha giocato con le prime sette in classifica.
Insomma per me domani al Granillo va in scena la BET OF THE DAY
è vero anche per me che il pronostico è 1, ma la quota a mio avviso è completamente sballata:
la reggina laiabile a 1,93 è da arresto non prenderne un po'!!!
poi magari vince 5 a zero segnando 2 gol nei primi 5 minuti, e allora si lasciano senza rimpianti i 9\10 di capitale, ma questa può diventare una partita dove in live c'è da fare uno di quegli all green storici.
Il rischio ne vale il tentativo ciao
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Re: ciao
Messaggioda ilsignoredeglianelli » 31/10/2007 - 16:51
napoletanoDOC ha scritto:ciao ragazzi a me piace molto il 2 del milan a @2,15 credo che e da prendere contro un samp brutta a catania e poi il milan non puo mancare questa partita ,dopo sarebbe davvero notte fondavoi che ne pensate?
il 2 del Milan per me era sbrodoso uno sproposito (circolava a 2,24 bf).
Ora a 2,04 ma secondo me ancora alta per fare un buon live (questi sono i match dove il milan NON sbaglia ed è SEMPRE in partita)
Messaggioda Franz » 31/10/2007 - 16:53
mollofire ha scritto:Franz ha scritto:Non mi dispiace il Genoa in questa tornata.
In effetti consultando il mio "database cerebrale nerazzurro"ricordo come in piu' d'una occasione la mia beneamata se la sia cavata con un po' di fortuna e qualche generoso aiutino arbitrale a danno dei rossoblu (per altro spesso aggressivi anche fuori casa...).
Ciao Franz, neanche una giocatina su parziale e finale e minuto del primo gol ???![]()
Faro' anche quella... ma non la posto per ora.. senno' mi cala la quota...
(casomai te la mando x PM)
Ecco il mio "dispensatore di dritte"...
Ultima modifica di Franz il 31/10/2007 - 16:57, modificato 1 volta in totale.
Due grandi:
Video piu' esteso:
E Agosti:
Video piu' esteso:
E Agosti:
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 31/10/2007 - 16:57
Scarface72 ha scritto:A prima Vista:
ROMA LAZIO 1 @ 1.87 BASSINA MA SECONDO ME DOPO 4 DERBY SPALLETTI NE VINCE UNO E POI VEDENDO LA ROMA DI OGGI...
ora la quota è ancora più bassa 1,81 ma la posizione di partenza secondo me in ottica live nn può essere che questa
Messaggioda rebnat » 31/10/2007 - 17:01
si ma il Milan anche con la Roma era la "sua" partita che non avrebbe sbagliato.
Per me han problemi seri di squadra , mancano oddo e jankula, presenteranno un serginho al rientro, manca Ambrosini che ha retto la baracca per tutto l'anno . Poi vabè se seedorf e kaka brillano dovrebbero vincere, ma seedorf soprattutto lo stan spremendo tanto. Poi sta samp ha bisogno di riscatto,
alla pari sembra più un banco che un punta !
Anche Roma 80 vola subito il lay, la ZioDelio sa il fatto suo, Lazio accorta e contropiede, Roma non abile a fare il match . poi è un derby quindi lotta assicurata
Per me han problemi seri di squadra , mancano oddo e jankula, presenteranno un serginho al rientro, manca Ambrosini che ha retto la baracca per tutto l'anno . Poi vabè se seedorf e kaka brillano dovrebbero vincere, ma seedorf soprattutto lo stan spremendo tanto. Poi sta samp ha bisogno di riscatto,
alla pari sembra più un banco che un punta !
Anche Roma 80 vola subito il lay, la ZioDelio sa il fatto suo, Lazio accorta e contropiede, Roma non abile a fare il match . poi è un derby quindi lotta assicurata
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda go tiger » 31/10/2007 - 17:12
Stesso discorso di Domenica scorsa sempre andato contro il Livorno quindi finche' dura si continua preso Reggina al 96, preso anche la Fiorentina al 76 e' vero che hanno giocato molto ma siamo appena a novembre e la panchina cmq non e' cosi' male,legato in doppia Palermo e Roma va be' che un derby ma la Lazio e' inguardabile ( per ora) ,,infine per il Siena stesso discorso del Livorno, bancato Domenica lo ribanco oggi al 138, se ho ben capito se non vincono quel genio di Mandorlini salta quindi se come credo e spero i giocatori lo odiano come quando erano a Bologna oggi x2 facile,altrimenti pago. Senza piu' Orsi adesso Mandorlini e' il piu' scarso " allenatore" della serie A, non capisco davvero cosa ci stia a dire nella massima serie. TUTTO BF::::::::
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania