mi piace tantissimo Jarkko Nieminen , il finlandese mancino capace di tutto. Scozia 40 mi sento di darlo tranquillamente, anche se per lui è fondamentale ed importantissimo vincere in chiave Masters, però di fronte ha un giocatore in forma in grado di mettere in dificoltà chiunque, quindi vedo troppo troppo divario tra i numerelli , che reputo assolutamente inventati a meno che quell'avido di Gilbert non fa qualche mossa sporca, perchè Gilbert quando gli girano davanti interessi grossi sbava come un grizzly, ho un pò di timore, però non voglio credere che il finnico si lasci impelosire! se giocano puro nella mia testa è un match pari!!
Idea SUPERPIPPONEBANDITONE! perchè Natale viene da un ultima performance imbarazzante e oscura, poi oggi si è visto un Volo sensazionale, Parigi è incantata, sull'Equipe due pagine le dedicheranno al campionissimo Italiano Filippo Volandri che affronta Rafael Nadal alla pari!! anche se c'è 1500!!
il Lupo è alto , visti l'ultimo periodo tennistico è giusto considerare fava Bagdy , però 60 scarso , mmh , il Lupo ha più chance cinesi , mmmh vorrei vedere qualche scambio , non vorrei stessero esagrando col sottovalutare un giocatore scaltro come il Lupo, mmmh Il lupo perde il pelo .....
il book esotico Zderic li dà alla pari 1,80