assurdo il finale dei lakers, la nba inizia nuovamente col botto, un 1.01 a 1 minuto e mezzo dalla fine (+10) che si tramuta di colpo in un punteggio di parita a 10 secondi dalla fine, ma una tripla siderale di battier chiude, nonostante i 2.5 rimasti e l'ultimo libero di kobe, sul cui errore voluto dalla lunetta non c'e rimbalzo offensivo. kobe da 11 in pagella, forse un po troppo "lamentoso" con gli arbitri ma ha quasi tutti da solo, nei rockets bene prima tracy e poi yao nel finale, ottimo anche battier.
prima gli spurs avevano avuto ragione di portland non facilmente, senza randolph e con un roy sottotono l'asfaltata era dietro l'angolo, e invece alridge sotto e webster han tenuto botta benissimo, nel finale pero' pagano un po il recupero e cedono di misura.
nel terzo match forum compatto alla cassa

, utah strapazza golden state che regge solo il primo quarto e poi non si riavvicina piu',boozer solito leader, per il beli solo due triple e minutaggio inaspettatamente molto basso, nonostante jackson fosse fuori. Chi ha veramente stupito qui e' millsap, che ha sostituito benissimo okur in giornata no.
cmq l'importante e' la cassa iniziale
per domani ho gia preso i CAVS +3.5 a quota intorno a 1.90, eran usciti 4.5, li avevo visti a pomeriggio, non ho preso per mancanza di tempo ma ora li prendo cmq, dallas non avra' josh howard che per me dietro dirkone e' il secondo elemento piu' importante del team, e anche dampier non sta messo bene. Per i cavs sembrerebbe out il solo varejao e in casa penso venderanno carissima la pellaccia.
saluti