Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA 2a GIORNATA
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Re: Deciso
Messaggioda Avv.De Marchis » 30/10/2007 - 17:35
Premier ha scritto:Letto consigliato e confusodal forum ho deciso per questa giocata:
Siena hand 2
Olimpyacos hand 2
Panathinaikos hand 2
Barca hand 1
Io purtroppo gioco da snai, perciò gli ahdn potete vederli, non sono certo facili, ma a me piace giocare così, almeno in mancanza di certezze.
Per gli under/over vedo non si sbilancia nessuno, ma forse due li ho trovati grazie magari al fatto che italia e spagna sono i due campionati che seguo un po' di più REAL under e TAU over, ditemi che ne pensate.
Ciao, per diventare ricco con 3 euro ci aggiungo pure la legadue, c'è un utente davvero competente, rinrazio e mi complimento.
Gli anni scorsi c'era un "edoardo_palomo" se non erro che faceva un lavoro eccezionale sull'eurolega, metteva i punteggi a tutta l'europa e ne ricavava gli hand di riferimento, era utilissimo per farsi un'idea delle forze in campo ed essere un po' più decisi su cosa giocare.
Tornasse sarebbe una crema, altrimenti se qualcuno se la sente di accollarsi un lavoro simile, tanto di cappello!
Grazie e ciao
Io ogni tanto (anche troppo spesso
- over 160.5 Tau 1.67 (Spagnoli con molti punti nelle mani, Virtus con difesa pessima fin qui)
- over 155.5 Olimpia Lubiana 1.82 (Olympiacos che pare squadra molto offensiva quest'anno, l'Olimpia in casa offensivamente dovrebbe fare qualcosa di + della miseria vista a Siena, anche perchè non si troveranno di fronte la stessa difesa)
- over 155.5 Efes 1.75 (Turchi che quest'anno sembrano meno "difensivi" del solito, Milano che concede sempre molti punti agli avversari, specie in trasferta)
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Voglio provare
Messaggioda Premier » 31/10/2007 - 10:35
Non troppo convinto della giocata di ieri, provo a partire con l'iniziativa che vi dicevo ieri, voi dovrete soprattutto aiutarmi e correggermi nelle valutazioni team.
Ringrazio l'avvocato per le indicazioni under/over, oggi ci provo
Provo a postare in maniera leggibile la mia valutazione, non prendetemi in giro se ci sono errori grossolani, piuttosto datemi le indicazioni per correggerli o fatelo voi stessi col copia incolla e inserendo i valori più corretti.
Poi provo a calcolare gli hand facendo riferimento allo stato di forma di ogni team, mi sembrava interessante dare un punteggio assoluto e uno relativo allo stato di forma, pensavo per ora di attribuire 3 punti per il fattore casa ma si potrebbe aggiungere un valore a fianco di ciascuna squadra anche per questo, ad esempio darei un punteggio magiore 4 o 5 alle turche e uno minore esempio 2 a quelle dell'adriatic league almeno per la mia minima esperienza ma questo lo lascio fare a voi che siete più esperti.
Ringrazio l'avvocato per le indicazioni under/over, oggi ci provo
Provo a postare in maniera leggibile la mia valutazione, non prendetemi in giro se ci sono errori grossolani, piuttosto datemi le indicazioni per correggerli o fatelo voi stessi col copia incolla e inserendo i valori più corretti.
Poi provo a calcolare gli hand facendo riferimento allo stato di forma di ogni team, mi sembrava interessante dare un punteggio assoluto e uno relativo allo stato di forma, pensavo per ora di attribuire 3 punti per il fattore casa ma si potrebbe aggiungere un valore a fianco di ciascuna squadra anche per questo, ad esempio darei un punteggio magiore 4 o 5 alle turche e uno minore esempio 2 a quelle dell'adriatic league almeno per la mia minima esperienza ma questo lo lascio fare a voi che siete più esperti.
Spero non sia una schifezza
Messaggioda Premier » 31/10/2007 - 10:46
TEAM..................RANKING.....FORMA ATTUALE.....FATTORE CASA
CSKA.......................120..............105.........................3
Panathinaicos............110..............100.........................3
Real.........................105................90.........................3
MPS.........................100...............100........................3
Barcelona.................100................95.........................3
Olympiakos................95................95.........................3
Tau...........................95................90..........................3
Macc.T-A....................95................85..........................3
Lottomatica................90................80..........................3
Unicaja......................85................85..........................3
Partizan.....................80................80..........................3
Fenerbahce................80................80..........................3
Aris...........................79................74..........................3
Armani......................78................70..........................3
Lietuvos....................78................78..........................3
Cibona......................77................73..........................3
Efes P. ....................76................70..........................3
Olimpija....................76................75..........................3
Prokom.....................75................75..........................3
Zalgiris......................75................72..........................3
Roanne.....................74................74..........................3
La Fortezza................74................69..........................3
Bamberg...................74................74..........................3
Le Mans.....................72................70..........................3
CSKA.......................120..............105.........................3
Panathinaicos............110..............100.........................3
Real.........................105................90.........................3
MPS.........................100...............100........................3
Barcelona.................100................95.........................3
Olympiakos................95................95.........................3
Tau...........................95................90..........................3
Macc.T-A....................95................85..........................3
Lottomatica................90................80..........................3
Unicaja......................85................85..........................3
Partizan.....................80................80..........................3
Fenerbahce................80................80..........................3
Aris...........................79................74..........................3
Armani......................78................70..........................3
Lietuvos....................78................78..........................3
Cibona......................77................73..........................3
Efes P. ....................76................70..........................3
Olimpija....................76................75..........................3
Prokom.....................75................75..........................3
Zalgiris......................75................72..........................3
Roanne.....................74................74..........................3
La Fortezza................74................69..........................3
Bamberg...................74................74..........................3
Le Mans.....................72................70..........................3
Adesso calcolo gli hand
Messaggioda Premier » 31/10/2007 - 10:48
Solo per farmi un'idea se può funzionare, sarà sempre molto approssimativo e forse inutile, in effetti avevo tempo da perere
oggi sto poco bene e vedo di arrivare all'ora di pranzo diverendomi.
Voi datemi suggerimenti e indicazioni sui valori che poi correggo gli hand, magari una la azzecchiamo

Voi datemi suggerimenti e indicazioni sui valori che poi correggo gli hand, magari una la azzecchiamo
eccolo
Messaggioda Premier » 31/10/2007 - 11:10
Roanne - Partizan ---------- 74 ---------- 80 ---------- 3 ---------- 3 ---------- 1,5 ---------- 4,5
Real - Lottomatica ---------- 90 ---------- 80 ---------- 3 ---------- -13 ---------- 9,5 ---------- -3,5
Barcelona - Fenerbahce ---------- 95 ---------- 80 ---------- 3 ---------- -18 ---------- 8,5 ---------- -9,5
CSKA - Montepas. ---------- 105 ---------- 100 ---------- 3 ---------- -8 ---------- 8,5 ---------- 0,5
Zalgiris - Prokom ---------- 72 ---------- 75 ---------- 3 ---------- 0 ---------- 5,5 ---------- 5,5
Tau - La Fortezza ---------- 90 ---------- 69 ---------- 3 ---------- -24 ---------- 11,5 ---------- -12,5
Olimpija - Olympiak. ---------- 75 ---------- 95 ---------- 3 ---------- 17 ---------- -6,5 ---------- 10,5
Efes P. - Armani ---------- 70 ---------- 70 ---------- 3 ---------- -3 ---------- 8,5 ---------- 5,5
Unicaja - Cibona ---------- 85 ---------- 73 ---------- 3 ---------- -15 ---------- 7,5 ---------- -7,5
Lietuvos - Macc.T-A ---------- 78 ---------- 85 ---------- 3 ---------- 4 ---------- 3,5 ---------- 7,5
Le Mans - Aris ---------- 70 ---------- 74 ---------- 3 ---------- 1 ---------- 2,5 ---------- 3,5
Panathin. - Bamberg ---------- 100 ---------- 74 ---------- 3 ---------- -29 ---------- 17,5 ---------- -11,5
Come si legge? allora punteggio squadra in casa meno punteggio squadra trasferta più fattore casa risulta l'hand, lo si confronta con quello del book scelto e si fa la somma, dal momento che quello calcolato l'ho messo negativo per chi gioca in casa e quello del book positivo, altrimenti bastava sottrarli.
Risultato positivo si gioca la squadra in trasferta e negativo quella in casa maggiore è il numero più comoda dovrebbe essere la scommessa.
Da questo ragionamento si dovrebbe giocare: TAU OLIMPIAKOS PANATHINAIKOS e BARCA, io ad esempio ieri il Pana l'ho giocato al contrario
Risulterebbero da giocare anche Unicaja e Maccabi
Non sembra malaccio, adesso voi correggetemi i valori ranking forma attuale e fattore casa così avrò dei risultati più significativi altrimenti proverò a giocarmi il quadruplo risultante TAU OLIMPIAKOS PANATHINAIKOS e BARCA per pura scaramanzia anche se mi scoccia giocarmi contro.
Ciao e grazie
Real - Lottomatica ---------- 90 ---------- 80 ---------- 3 ---------- -13 ---------- 9,5 ---------- -3,5
Barcelona - Fenerbahce ---------- 95 ---------- 80 ---------- 3 ---------- -18 ---------- 8,5 ---------- -9,5
CSKA - Montepas. ---------- 105 ---------- 100 ---------- 3 ---------- -8 ---------- 8,5 ---------- 0,5
Zalgiris - Prokom ---------- 72 ---------- 75 ---------- 3 ---------- 0 ---------- 5,5 ---------- 5,5
Tau - La Fortezza ---------- 90 ---------- 69 ---------- 3 ---------- -24 ---------- 11,5 ---------- -12,5
Olimpija - Olympiak. ---------- 75 ---------- 95 ---------- 3 ---------- 17 ---------- -6,5 ---------- 10,5
Efes P. - Armani ---------- 70 ---------- 70 ---------- 3 ---------- -3 ---------- 8,5 ---------- 5,5
Unicaja - Cibona ---------- 85 ---------- 73 ---------- 3 ---------- -15 ---------- 7,5 ---------- -7,5
Lietuvos - Macc.T-A ---------- 78 ---------- 85 ---------- 3 ---------- 4 ---------- 3,5 ---------- 7,5
Le Mans - Aris ---------- 70 ---------- 74 ---------- 3 ---------- 1 ---------- 2,5 ---------- 3,5
Panathin. - Bamberg ---------- 100 ---------- 74 ---------- 3 ---------- -29 ---------- 17,5 ---------- -11,5
Come si legge? allora punteggio squadra in casa meno punteggio squadra trasferta più fattore casa risulta l'hand, lo si confronta con quello del book scelto e si fa la somma, dal momento che quello calcolato l'ho messo negativo per chi gioca in casa e quello del book positivo, altrimenti bastava sottrarli.
Risultato positivo si gioca la squadra in trasferta e negativo quella in casa maggiore è il numero più comoda dovrebbe essere la scommessa.
Da questo ragionamento si dovrebbe giocare: TAU OLIMPIAKOS PANATHINAIKOS e BARCA, io ad esempio ieri il Pana l'ho giocato al contrario
Risulterebbero da giocare anche Unicaja e Maccabi
Non sembra malaccio, adesso voi correggetemi i valori ranking forma attuale e fattore casa così avrò dei risultati più significativi altrimenti proverò a giocarmi il quadruplo risultante TAU OLIMPIAKOS PANATHINAIKOS e BARCA per pura scaramanzia anche se mi scoccia giocarmi contro.
Ciao e grazie
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 31/10/2007 - 11:42
Premier puoi cambiare Avatar per favore?
parlando di quote a me piace molto questa:
Panathinaikos - Brose Baskets Totale Punti Segnati - Squadra di casa. Overtime incluso OVER 81,5 @1,80
cosa ne dite? secondo me la linea è influenzata anche dai pochi punti segnati e subiti dal Brose all'esordio
parlando di quote a me piace molto questa:
Panathinaikos - Brose Baskets Totale Punti Segnati - Squadra di casa. Overtime incluso OVER 81,5 @1,80
cosa ne dite? secondo me la linea è influenzata anche dai pochi punti segnati e subiti dal Brose all'esordio
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda ALEXEEV » 31/10/2007 - 12:07
Premier,forse sta roba era piu'opportuno metterla in betting strategy,ma come si puo'fare un ranking dopo 1 partita a prescindere da chi si ha affrontato e/o con chi..........non ci volevano alchimie per far venir fuori quella quaterna,tra le altre cose ampiamente favorita dai book.
Credo che la gente voglia quote perche'son quelle che contano,il resto e'aria fritta
Mi piace quel fattore casa della Lottomatica 3...........in Eurolega il palazzo e'semivuoto,in campionato domenica c'erano piu'tifosi di Rieti che romani
Credo che la gente voglia quote perche'son quelle che contano,il resto e'aria fritta
Mi piace quel fattore casa della Lottomatica 3...........in Eurolega il palazzo e'semivuoto,in campionato domenica c'erano piu'tifosi di Rieti che romani
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 31/10/2007 - 18:46
Giocate per oggi solo
Roane -1.5 @ 1.80 book italico
Il Partizan fuori mi convince poco,i francesi non sono dei fenomeni ma la linea in giro era sui 2/2.5 quindi optato per -1.5
Roane -1.5 @ 1.80 book italico
Il Partizan fuori mi convince poco,i francesi non sono dei fenomeni ma la linea in giro era sui 2/2.5 quindi optato per -1.5
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania