rebnat ha scritto:bonzo ha scritto:cesco73 ha scritto:Rebnat, mi sa che sei un po' troppo critico con Lefrattaglie, io non lo vedo male, anche Sabato sera non mi è dispiaciuto, finora penso che abbia fatto il suo, anzi da quando Ranieri ha deciso d'inserirlo, la difesa si è radrizzata, anche grazie a Chiellini, chiaramente. Adesso il problema sta nel centrocampo, senza Zanetti non abbiamo nessuno che fa gioco, Almiron non è andato male per la prima mezz'ora, poi è sparito, cmq resto fiducioso, speriamo di recuperare qualche infortunato specialmente sulle fascie, ormai Camoranesi e Marchionni dovrebbero essere pronti.
Besos a todos
azz, dire che Zanetti fa gioco è come dire che Kaka è un ottimo incontrista! come si vede che qui si mastica di calcio..... ciao....
PROBLEMI ZERO!
![]()
probabilmente intendeva dire che zanetti catalizza il gioco , poi probabilmente lo minimizza pure , comunque è un discreto riferimento per il nostro centrocampo , Almiron alle volte è un pò fantasmino !
ma infatti qui non si intende masticare di calcio , questo è un topic per juventini ed è concepito per far mangiare e confrontare solo il popolo bianconero, il popolo dal sangue nobile, puro , quello dotato del dono dell'estrema saggezza!!
se quella buon anima del Web leggesse ogni tanto questo topic, e solo mi desse la possibilità di poter purificare questo spazio , io e tutti gli altri gli juventini gliene saremmo estremamente grati , qui noi non ci possiamo contaminare con provocazioni , sfottò e post conflittuali. Noi cerchiamo solo la serenità e la pace per dialogare di juve, per il bene della juve. Se poi qualche miscredente vuole intervenire, è bene accetto, basta che usi termini amorevoli nei confronti della juve e che a fine di ogni post scriva << anche se sono simpatizzante della squadra xxxxxxxx, o sono semplicemente un appassionato di calcio, IO AMO LA JUVE!!>>
molti post ultimamente risultano infetti , pieni di batteri, non passerebbero sicuramente le eventuali censure, e verrebbero annullati in un batter d'occhio dagli anticorpi juventini!
BASTA!!
PS: per cesco, io sto provando a continuare a giudicare male Legrottaglie perchè forse porta buono , , io resto dell'idea che siamo appesi ad un filo e che tra un pò Nicola salta , però in effetti oggettivamente sta salendo a livello psichico-fisico-tattico-tecnico , non può durare!
Amico Reb,
ma con queste frasi rischiamo di diventari solo ridicoli.
Se vogliamo scrivere qualcosa di critico-costruttivo sulla Juve,allora ok,e vedrai che ci sarà anche qualche tifoso non-juventino scriverà qualche commento decente,e di conseguenza ben accetto.
Cerchiamo di non diventare un distaccamento del mensile Hurrà juventus,e basta con le polemiche,i rigori,le ammonizioni moggiopoli ecc ecc.
La fede calcistica non è sinonimo di ottusità ,ma soprattutto,in questo forum di grande spessore,ognuno è ciò che scrive!
A buon intenditor poche parole.
Un saluto a tutti gli juventini e non.