fiero ha scritto:fcim ha scritto:P.s.: notizie da Olimpia City? Nell'ambiente Sky si vocifera di un Armani sempre più convinto che metterebbe Dino in poltrona, Djordjevic gm e Scariolo in panca... scenario ipotizzabile?

si, sembra proprio lo scenario più probabile, ripreso anche da quotidiani locali; il problema è quanto corbelli voglia monetizzare (pur avendo rilevato la società a costo zero)
Non credo che Corbelli si faccia troppi problemi, anche perchè credo sia a conoscenza di che aria tiri ed il fatto che comunque almeno apparentemente Ginetto è fuori credo sia un bel segnale per voi.
Quello da voi citato sarebbe veramente un bellissimo pacchetto socetario, però almeno io lo vedo poco fattibile.... Scariolo per gli standard del campionato italiano è super pagato ed oltre quello vorrebbe comunque carta bianca ed un budget di almeno 15mln lordi, non credo Armani sia cosi appassionato da poter buttare tali cifre nel basket.... poi se cosi fosse, molto bene per Milano.
Il fatto per me di aver preso Caja è una roba disgustosa, quando ci son liberi coach come Aydin Ors o Oktay Mahmuti tanto per far due nomi, comunque probabile che in quelle condizioni nemmeno sarebbero andati a Milano, ma molto più probabile che Natali e Corbelli nemmeno sappiano chi siano tali grandi coach.
Già che ci son due parole sul betting:
Prokom +6 @95 3u ML @230 Pinnacle 1u
Lo Zalgiris visto contro la Virtus mi ha poco entusiasmato, squadra poco regolare che nn credo farà molta strada, in casa magari può trasformarsi, però per me il Prokom è di altro livello, grandi giocatori in ogni reparto e sicuramente molta più continuità , avrei fatto un 70-140 con 2.5-3 punti di handicap, per me i Polacchi se la giocan ampiamente.
Non vedo grossi vantaggi negli altri match di mercoledi, vista la situazione attuale di Milano ed il potenziale enorme dell'Efes, il -9.5 ci starebbe pure, però io non amo puntare quel tipo di handicap se non vedo un vantaggio enorme, anche perchè negli ultimi minuti se sei sopra di 13-14 punti fai subito a vincer di 8, come di 20...in un match che è praticamente finito e la suerte credo sia un'aspetto non secondario in quel tipo di situazione.
Stesso discorso per il Pao, anche se ho visto un paio di match su Premier dei Tedeschi e non son poi cosi male, nonostante il livello della Bundesliga tolte un paio di squadre sia davvero scandaloso, però squadra solida in quasi tutti i reparti con un quintetto molto esperto con giocatori come Okulaja, Suput e Greene, francamente non riesco a capir come abbian fatto a perder dal Roanne in casa, però boh Pao in rodaggio come quasi tutte le grandi, però 17-18 punti ci stanno.
Cska come segnalava Alex ancora ovviamente non al meglio, con anche qualche problema fisico, primo test vero credo del Montepaschi e nonostante finora stia andando eccellentemente io vedo tanta differenza tra le due squadre, per me il Cska vince senza problemi, ma ovviamente non punto quel tipo di hp.
Roanne e Partizan credo sia il match meno decifrabile, teoricamente i Serbi han molto più talento ed una rotazione decisamente di altro livello rispetto ai Francesi, però sono una squadra che in casa è capace di esaltarsi e battere il Barcelona, ma anche di far figure ignobili in away, come già gli è capitato a Zeleznik se non erro, come detto i Francesi son davvero poca cosa, però in casa si posson difender onestamente.... non so, non ho proprio idee, mi tenterebbe sopra la pari il Partizan, ma non da molte garanzie.
Unicaja ancora in pieno rodaggio, anche se comunque in casa da sempre molta affidabilità ed il Cibona nonostante la prima vittoria a sorpresa contro l'Efes non mi pare una grande corazzata, handicap che ci sta ed almeno io lo lascio li.
Saluti.