Comparazione bonus scommesse
ATP 30 october
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
ATP 30 october
Messaggioda rebnat » 30/10/2007 - 01:03
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 352/op.pdf
Teimurazzo sui 180 gli faccio un tentativo , un pò perchè il folle mi sta simpatico e tira forte e un pò perchè reputo le quote un pò distanti visto che sia lui che anche Mahut non sono molto affidabili , però teimurazzo si è qualificato e forse forse forse è un tantinello centrato ed anche se il francese serve meglio forse forse sul centrale si può palleggiare, e quindi match
sull campo 1 provo un minimo di foca contro uno molto ostico ed in palla come Nieminen , qua a parer mio sarebbe meglio vedere prima qualcosa perchè Monaco dopo un bel periodo sembra in calo, situazione opposta per il finnico , 160 sembra giusto però la foca è forte e se lo dimostra può creare match
azz , han schiaffato subito in campo Youzo contro il Gonzo , uno degli incontri di secondo turno, match molto importante in chiave shangai, con la vittoria il cileno si dovrebbe qualificare, se perde rischia qualcosina ma non tantissimo, è un match duro , cruento,mentale, di livella, io ovviamente gioco Youzo perchè oggi ha faticato pochino ed è sembrato a posto ,un buon biglietto da visita, l'altro è sempre pericoloso in tutti i sensi, ha il drittone ma anche un lato deboluccio, ha un testone ma spesso non convince. Quote sensate, ma se giocano bene a tennis nella mia testa il favorito è il russo.
250 vorrei giocare anche Seppi che secondo me se non squaglia e fa il ragazzo serio ha il tennis per rompere i **** ( cit. ) a Canas . un pò di patriottismo nella consapevolezza che willy di testa è un'altra categoria, però ho fiducia che il match sia complesso. Andreas ricalpesta il campo dove ha vinto oggi.
Teimurazzo sui 180 gli faccio un tentativo , un pò perchè il folle mi sta simpatico e tira forte e un pò perchè reputo le quote un pò distanti visto che sia lui che anche Mahut non sono molto affidabili , però teimurazzo si è qualificato e forse forse forse è un tantinello centrato ed anche se il francese serve meglio forse forse sul centrale si può palleggiare, e quindi match
sull campo 1 provo un minimo di foca contro uno molto ostico ed in palla come Nieminen , qua a parer mio sarebbe meglio vedere prima qualcosa perchè Monaco dopo un bel periodo sembra in calo, situazione opposta per il finnico , 160 sembra giusto però la foca è forte e se lo dimostra può creare match
azz , han schiaffato subito in campo Youzo contro il Gonzo , uno degli incontri di secondo turno, match molto importante in chiave shangai, con la vittoria il cileno si dovrebbe qualificare, se perde rischia qualcosina ma non tantissimo, è un match duro , cruento,mentale, di livella, io ovviamente gioco Youzo perchè oggi ha faticato pochino ed è sembrato a posto ,un buon biglietto da visita, l'altro è sempre pericoloso in tutti i sensi, ha il drittone ma anche un lato deboluccio, ha un testone ma spesso non convince. Quote sensate, ma se giocano bene a tennis nella mia testa il favorito è il russo.
250 vorrei giocare anche Seppi che secondo me se non squaglia e fa il ragazzo serio ha il tennis per rompere i **** ( cit. ) a Canas . un pò di patriottismo nella consapevolezza che willy di testa è un'altra categoria, però ho fiducia che il match sia complesso. Andreas ricalpesta il campo dove ha vinto oggi.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda luckwin » 30/10/2007 - 01:25
- youzhny 2,36, non son riuscito a prender quota migliore purtroppo ma non vedo comunque perchè il buon russo debba valere di più, sembra tornato a buoni livelli a differenza del cileno che avrà pur bisogno di punti per shangai ma la motivazione in quanto tale non mi sembra valida per giocarlo ... a oggi preferisco mikhail
- preso ieri tsonga a quota che ometto per dignità ... boh, valeva 1,5 in semi 3 giorni fa a lione, oggi quasi quasi vale 1,5 grosjean. Indipendentemente a lione il coloured mi è piaciuto tanto e mi ha sorpreso la sconfitta netta ... confidavo nel riscatto, il mercato, a quanto pare, assolutamente no
- attendo quota per tipsarevic su haas[/b]
- preso ieri tsonga a quota che ometto per dignità ... boh, valeva 1,5 in semi 3 giorni fa a lione, oggi quasi quasi vale 1,5 grosjean. Indipendentemente a lione il coloured mi è piaciuto tanto e mi ha sorpreso la sconfitta netta ... confidavo nel riscatto, il mercato, a quanto pare, assolutamente no
- attendo quota per tipsarevic su haas[/b]
Messaggioda go tiger » 30/10/2007 - 03:28
Bene ieri,oggi mi sembravano tutte creme ma non e' piu' cosi' indi giusto due spicci per seguire .
Mahut e Karlone al 55 Canas e Haas al 44 li banco....
Gioco Youzhny e Tsonga sopra 130.
Un cippino su Monaco obbligatorio anche se credo abbia finito la benzina, poi aspetto notizie su Ferrer se fosse un minimo in ordine col Fish di adesso sarebbe da all in.
Firmo per un 2 su 8
Mahut e Karlone al 55 Canas e Haas al 44 li banco....
Gioco Youzhny e Tsonga sopra 130.
Un cippino su Monaco obbligatorio anche se credo abbia finito la benzina, poi aspetto notizie su Ferrer se fosse un minimo in ordine col Fish di adesso sarebbe da all in.
Firmo per un 2 su 8
Messaggioda fonz » 30/10/2007 - 06:39
dei primi turni odierni provo senza troppa convinzione il gabibbo che potrebbe anche far match con uno mica troppo solido ultimamente, mahut se nn sta benissimo non circola, cmq ottimo numero.
monaco capisco la giocata ma lascio stare, mi sembra che la stagione dell'argentino sia finita, ma è solo una sensazione che spero per voi sia sbagliata.
tsonga lo seguo live ma sembra un colpo mezzo obbbligatorio se non altro per rispetto della forbice che doveva esserci tra i 2 3 giorni fa.
melzer-santoro-karlone dovrebbero vincere
tra i secondi turni non ho idee particolarmente forti, in linea di principio bancherei haas ma tipso a fine match oggi sembrava zoppicasse, a dire il vero se lo faceva poi tirava pure dei gran aces...
piccolo tentativo anche su seppi ( a patto che la tacita giochi willy bubu, l'ideale sarebbe 25 ma va bene anche 45
cit. )e quel bollito di simon , o meglio contro quello strabollito di robredo.
fish e youznhy preferisco aspettare e magari riuscire a vedere qualcosa...
terrey ancic per riconoscenza stasera ma berdych qui ha sempre giocato bene e 85 pare caro.
ciao!
monaco capisco la giocata ma lascio stare, mi sembra che la stagione dell'argentino sia finita, ma è solo una sensazione che spero per voi sia sbagliata.
tsonga lo seguo live ma sembra un colpo mezzo obbbligatorio se non altro per rispetto della forbice che doveva esserci tra i 2 3 giorni fa.
melzer-santoro-karlone dovrebbero vincere
tra i secondi turni non ho idee particolarmente forti, in linea di principio bancherei haas ma tipso a fine match oggi sembrava zoppicasse, a dire il vero se lo faceva poi tirava pure dei gran aces...
piccolo tentativo anche su seppi ( a patto che la tacita giochi willy bubu, l'ideale sarebbe 25 ma va bene anche 45
fish e youznhy preferisco aspettare e magari riuscire a vedere qualcosa...
terrey ancic per riconoscenza stasera ma berdych qui ha sempre giocato bene e 85 pare caro.
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda hellas » 30/10/2007 - 08:39
oggi idde poco convinte, cmq da sfava mi piacciono Monaco e Youzhny.
Mi fa schifo il russo, Gabashvili è il peggior Giocatore di Tennis in senso stretto mai visto circolare imho, Mahut in casa sua mi sembra valga assolutamente quella quota.
Per il resto quote piuttosto giuste e poco stimolanti.
Mi fa schifo il russo, Gabashvili è il peggior Giocatore di Tennis in senso stretto mai visto circolare imho, Mahut in casa sua mi sembra valga assolutamente quella quota.
Messaggioda fonz » 30/10/2007 - 09:33
hellas ha scritto:oggi idde poco convinte, cmq da sfava mi piacciono Monaco e Youzhny.
all in melzer ?
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda panoramix » 30/10/2007 - 09:51
primi 4 match magari una sorpresa ci puo' stare ma valla a pescare...
nieminem me lo aspettavo anche un pelino piu' basso di 67,
volandri non entra nella mia considerazione,
mahut 22 e' anche basso ma non troppo,
la quota del mago mi pare la piu' forzata ma che perda e' tutto un altro discorso.
di seguito troviamo tsonga 2,27(un cip ci puo' stare ma non di pu')
e tipsarevic che a 3,17 per me va giocato anche se la max e' sparita da tempo..certo che se ieri zoppiccava alla fine magari qualche minuto di verifica in Tv sarebbe consigliato.
passo karlone, seppi anche lui max scappata ora intorno a 3 due monetine le metto lo stesso e misha bravo chi ha preso 2,30 ora c'e' quasi pari boh giusto due monete anche qua.
in serata penso di foldare tutto, forse ancic degli ultimi tre match quello che mi ispira di piu'.
riassumendo
tipsarevic puglia "con riserva sulle condizio fisiche"
due cip di misha, uno per tsonga e seppi.
ciao
nieminem me lo aspettavo anche un pelino piu' basso di 67,
volandri non entra nella mia considerazione,
mahut 22 e' anche basso ma non troppo,
la quota del mago mi pare la piu' forzata ma che perda e' tutto un altro discorso.
di seguito troviamo tsonga 2,27(un cip ci puo' stare ma non di pu')
e tipsarevic che a 3,17 per me va giocato anche se la max e' sparita da tempo..certo che se ieri zoppiccava alla fine magari qualche minuto di verifica in Tv sarebbe consigliato.
passo karlone, seppi anche lui max scappata ora intorno a 3 due monetine le metto lo stesso e misha bravo chi ha preso 2,30 ora c'e' quasi pari boh giusto due monete anche qua.
in serata penso di foldare tutto, forse ancic degli ultimi tre match quello che mi ispira di piu'.
riassumendo
tipsarevic puglia "con riserva sulle condizio fisiche"
due cip di misha, uno per tsonga e seppi.
ciao
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda Chomik » 30/10/2007 - 10:16
fonz ha scritto: a patto che la tacita giochi willy bubu, l'ideale sarebbe 25 ma va bene anche 45![]()
Come ti amo!
Indimenticabile...
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/10/2007 - 10:28
ieri mi sono addormito vedendo la prestigiosa prestazione di ferrero,per fortuna giocavano solo lui,un tennista ridicolo che nn si sa mai come si presenta,un regolarista da 2 soldi che un giorno le mette in campo e l'altro in rete,disgusting
e così mi è venuto in mente che sti spagnoli qui potrebbero esser tutti in vacanza,ferrero,lopez,verdone che arriva oggi,tranne forse robredo e ferrer,che cmq con le quote che ci sono monitoro di sicuro entrambi giocando fish di sicuro e aspettando il live di simon
dormendo ho perso le quote del soldatino russo,ho 120 circa e me la tengo,per me Gonzo è bollito mentre l'altro dovrebbe esse allerta fino alla davis,la sua pausini l'ha fatta per un paio di mesi
gioco ancic di sicuro,ieri pirlato il 1 set poi dominio on serve e nei colpi ma con franzoso sul bollito andante,cmq è fresco ed ha voglia quindi sopra pari lo gioco,poi è + forte
proviamo >Seppi,boh,ieri ne ha fatte di tutti i colori per perdere quasi il match,oggi sarà + attento.
E poi caschi il mondo se nn ballo il TipTap con quell'altro cappellone bolso che nn vince un match da mesi,una roba che se il serbo nn parte con qualche arto sifulo vale pari
Gruppo foca monaca nn interessa,nn vorrei avesse ragione la fonza.
Verdasco sceso,aspetto,certo sopra 170 è ben giocato anche se nn vorrei vederlo baltare il capoccione,cmq 1 a 0 il prec per lui ma nn indoor dove la musichina cambia,per ora aspetto
che poi karlo nn abbia mai passato un turno è verità sacrosanta di scagliotto,visto ultimi anni:2004 ritiro dopo un set di quali,2005 assente,2006 assente,beh difficile passare senza giocare,prima del 2004 nn era un giocatore e nn ho guardato
e così mi è venuto in mente che sti spagnoli qui potrebbero esser tutti in vacanza,ferrero,lopez,verdone che arriva oggi,tranne forse robredo e ferrer,che cmq con le quote che ci sono monitoro di sicuro entrambi giocando fish di sicuro e aspettando il live di simon
dormendo ho perso le quote del soldatino russo,ho 120 circa e me la tengo,per me Gonzo è bollito mentre l'altro dovrebbe esse allerta fino alla davis,la sua pausini l'ha fatta per un paio di mesi
gioco ancic di sicuro,ieri pirlato il 1 set poi dominio on serve e nei colpi ma con franzoso sul bollito andante,cmq è fresco ed ha voglia quindi sopra pari lo gioco,poi è + forte
proviamo >Seppi,boh,ieri ne ha fatte di tutti i colori per perdere quasi il match,oggi sarà + attento.
E poi caschi il mondo se nn ballo il TipTap con quell'altro cappellone bolso che nn vince un match da mesi,una roba che se il serbo nn parte con qualche arto sifulo vale pari
Gruppo foca monaca nn interessa,nn vorrei avesse ragione la fonza.
Verdasco sceso,aspetto,certo sopra 170 è ben giocato anche se nn vorrei vederlo baltare il capoccione,cmq 1 a 0 il prec per lui ma nn indoor dove la musichina cambia,per ora aspetto
che poi karlo nn abbia mai passato un turno è verità sacrosanta di scagliotto,visto ultimi anni:2004 ritiro dopo un set di quali,2005 assente,2006 assente,beh difficile passare senza giocare,prima del 2004 nn era un giocatore e nn ho guardato
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/10/2007 - 10:59
sì e comunque è un gran bravo ragazzo ma due belle braccia rubate alle raccolte dei meloni in estate e dei cardi in inverno,però visto che boschetto ieri ha detto che fish ha una buona mano potrebbe esser diventato un giocare tecnico anche luiChomik ha scritto:tacito ha scritto: tranne forse robredo e ferrer
Ferrer e' gia' qualificato pero'...
antitennis di categoria A insiema al suo amico ditalino isolano,unica fortuna per il tennis è che la sempre + cronica mancanza d'acqua renderà i tornei su terra sempre meno frequenti con evidente calo di sbattimenti clitoridei
l'acqua la terranno per irrigare i campi di golf e far centrare 4 buche a 3 scioperati in giro col caddy,il cashmerino e la macchina elettrica
Messaggioda ALEXEEV » 30/10/2007 - 11:10
tacito ha scritto:sì e comunque è un gran bravo ragazzo ma due belle braccia rubate alle raccolte dei meloni in estate e dei cardi in inverno,però visto che boschetto ieri ha detto che fish ha una buona mano potrebbe esser diventato un giocare tecnico anche luiChomik ha scritto:tacito ha scritto: tranne forse robredo e ferrer
antitennis di categoria A insiema al suo amico ditalino isolano,unica fortuna per il tennis è che la sempre + cronica mancanza d'acqua renderà i tornei su terra sempre meno frequenti con evidente calo di sbattimenti clitoridei
l'acqua la terranno per irrigare i campi di golf e far centrare 4 buche a 3 scioperati in giro col caddy,il cashmerino e la macchina elettrica
CONFEMMO
io pero'giro senza la macchinina elettrica
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/10/2007 - 11:17
ah eccco che ti dovevo fare appunto una domanda,ma in quei posti dove intorno c'è del gran deserto dove la pescano l'acqua?ALEXEEV ha scritto:tacito ha scritto:sì e comunque è un gran bravo ragazzo ma due belle braccia rubate alle raccolte dei meloni in estate e dei cardi in inverno,però visto che boschetto ieri ha detto che fish ha una buona mano potrebbe esser diventato un giocare tecnico anche luiChomik ha scritto:tacito ha scritto: tranne forse robredo e ferrer
CONFEMMO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io pero'giro senza la macchinina elettrica
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania