bonzo ha scritto:cesco73 ha scritto:Rebnat, mi sa che sei un po' troppo critico con Lefrattaglie, io non lo vedo male, anche Sabato sera non mi è dispiaciuto, finora penso che abbia fatto il suo, anzi da quando Ranieri ha deciso d'inserirlo, la difesa si è radrizzata, anche grazie a Chiellini, chiaramente. Adesso il problema sta nel centrocampo, senza Zanetti non abbiamo nessuno che fa gioco, Almiron non è andato male per la prima mezz'ora, poi è sparito, cmq resto fiducioso, speriamo di recuperare qualche infortunato specialmente sulle fascie, ormai Camoranesi e Marchionni dovrebbero essere pronti.
Besos a todos

azz, dire che Zanetti fa gioco è come dire che Kaka è un ottimo incontrista! come si vede che qui si mastica di calcio..... ciao....
PROBLEMI ZERO!
probabilmente intendeva dire che zanetti catalizza il gioco , poi probabilmente lo minimizza pure , comunque è un discreto riferimento per il nostro centrocampo , Almiron alle volte è un pò fantasmino !
ma infatti qui non si intende masticare di calcio , questo è un topic per juventini ed è concepito per far mangiare e confrontare solo il popolo bianconero, il popolo dal sangue nobile, puro , quello dotato del dono dell'estrema saggezza!!
se quella buon anima del Web leggesse ogni tanto questo topic, e solo mi desse la possibilità di poter purificare questo spazio , io e tutti gli altri gli juventini gliene saremmo estremamente grati , qui noi non ci possiamo contaminare con provocazioni , sfottò e post conflittuali. Noi cerchiamo solo la serenità e la pace per dialogare di juve, per il bene della juve. Se poi qualche miscredente vuole intervenire, è bene accetto, basta che usi termini amorevoli nei confronti della juve e che a fine di ogni post scriva << anche se sono simpatizzante della squadra xxxxxxxx, o sono semplicemente un appassionato di calcio, IO AMO LA JUVE!!>>
molti post ultimamente risultano infetti , pieni di batteri, non passerebbero sicuramente le eventuali censure, e verrebbero annullati in un batter d'occhio dagli anticorpi juventini!
BASTA!!
PS: per cesco, io sto provando a continuare a giudicare male Legrottaglie perchè forse porta buono , , io resto dell'idea che siamo appesi ad un filo e che tra un pò Nicola salta , però in effetti oggettivamente sta salendo a livello psichico-fisico-tattico-tecnico , non può durare!

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -