i prec son datati econtano poco però son 4 a 0,probabile vinca ma al 66 io nn lo gioco,altro nn sapreitylerdurden ha scritto:tacito ha scritto:match balordissimi,nn so,fish ha perso quel match strano ma col muratore russo è 4 a 0,boh aspetto che inizino. fino a l'altro ieri carota sembrava sotto un treno.
Ciao, avevo smesso di giocare il tennis, ma visto che ora sono iscritto qui e guardando il palinsesto misero del calcio volevo chideervi proprio un consiglio su tursunov.
Non lo conosco come giocatore, non so se giocarlo vincete secondo voi?
Comparazione bonus scommesse
PARIS 29-10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/10/2007 - 10:03
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda fonz » 29/10/2007 - 10:09
oggi match davvero difficili:
tursunov su un campo non rapidissimo dovrebbe avere qualcosina in piu del pescione, che sembra davvero legatissimo al servizio. dimitri in fondo è strano, alterna ottimi tornei a scagli al primo turno senza sosta...però perlomeno risponde e passa bene, fish no.
certo ci sono i precedenti 4-1 fish , l'ultimo netto quest'anno anche se in hopman cup..
il numero mi porta ad un tentativo sull'americano ma mica impazzisco.
del potro sta passando fava, il match è vicino, l'argentino di sicuro potrebbe patire il pressing di lopez, soprattutto il taglio di rovescio, poi la feliciana senza particolari acuti ma da qualche mese è tornato un giocatore. a madrid con robredo DP mi era piaciuto molto, con rogerio sett scorsa ha fatto pena...lascio stare tanto ci sarà modo di buttarci un occhio live.
a madrid un wawrinka stanco per la finale a vienna si giocò un primo set alla pari con 3 palle break sul 5-5, per poi squagliarsi 75 63 mi pare... oggi da sfava netto lo provo, match non facile ma in fondo dovrebbe giocarsela alla pari.
ragazzi vi vedo compatti ma clement le ultime uscite è stato disastroso, la quota oggi con youznhy c'è ma il russo a san pietroburgo ha giocato a livelli ottimi almeno un paio di match...certo se clement facesse solido muro ci potrebbe essere partita...ma non è che valga molto di piu il russo ,a mio avviso si intende
scendono mathieu e ferrero, a me piace piu il secondo, anche perche il precedente fresco di madrid potrebbe influire sulla labile psiche di paolo enrico , che in casa a volte si esalta ma altre si imbambola e perde il filo dopo poco.anzi a dirla tutta a me piace supermario in questo match
poca convinzione però e tendenza a passare.
ferrero invece lo provo, lo spagnolo a me ultimamente è sembrato molto solido, il ciprione no, si paga se a marcos sta tutto dentro ma se inizia a scagliare ferrero avrà vita facile
tipso mi pare alto ma passo, seppi sta giocando molto meglio di querrey ma a sensazione oggi mi piace l'americano, anche perche il nostro da fava fa un po cagher
in sostanza di sicuro provo fish,querrey, wawrinka e ferrero...pochi spicci cmq
ciao!
tursunov su un campo non rapidissimo dovrebbe avere qualcosina in piu del pescione, che sembra davvero legatissimo al servizio. dimitri in fondo è strano, alterna ottimi tornei a scagli al primo turno senza sosta...però perlomeno risponde e passa bene, fish no.
certo ci sono i precedenti 4-1 fish , l'ultimo netto quest'anno anche se in hopman cup..
il numero mi porta ad un tentativo sull'americano ma mica impazzisco.
del potro sta passando fava, il match è vicino, l'argentino di sicuro potrebbe patire il pressing di lopez, soprattutto il taglio di rovescio, poi la feliciana senza particolari acuti ma da qualche mese è tornato un giocatore. a madrid con robredo DP mi era piaciuto molto, con rogerio sett scorsa ha fatto pena...lascio stare tanto ci sarà modo di buttarci un occhio live.
a madrid un wawrinka stanco per la finale a vienna si giocò un primo set alla pari con 3 palle break sul 5-5, per poi squagliarsi 75 63 mi pare... oggi da sfava netto lo provo, match non facile ma in fondo dovrebbe giocarsela alla pari.
ragazzi vi vedo compatti ma clement le ultime uscite è stato disastroso, la quota oggi con youznhy c'è ma il russo a san pietroburgo ha giocato a livelli ottimi almeno un paio di match...certo se clement facesse solido muro ci potrebbe essere partita...ma non è che valga molto di piu il russo ,a mio avviso si intende
scendono mathieu e ferrero, a me piace piu il secondo, anche perche il precedente fresco di madrid potrebbe influire sulla labile psiche di paolo enrico , che in casa a volte si esalta ma altre si imbambola e perde il filo dopo poco.anzi a dirla tutta a me piace supermario in questo match
ferrero invece lo provo, lo spagnolo a me ultimamente è sembrato molto solido, il ciprione no, si paga se a marcos sta tutto dentro ma se inizia a scagliare ferrero avrà vita facile
tipso mi pare alto ma passo, seppi sta giocando molto meglio di querrey ma a sensazione oggi mi piace l'americano, anche perche il nostro da fava fa un po cagher
in sostanza di sicuro provo fish,querrey, wawrinka e ferrero...pochi spicci cmq
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
tylerdurden
- Super Budinone

Messaggioda tylerdurden » 29/10/2007 - 10:37
a questo punto direi che è meglio aspettare e giocare live
Grazie
Grazie
Messaggioda jonch » 29/10/2007 - 10:43
tursu e mathieu,almeno le quote son venute buone e il meno è fatto, poi la devono vincere cosa che purtroppo è determinante
wawr ora è 160,spero in di +
clement ho preso puglina a 175 ma mi fa schifo,tipsarev un colpo di culo la quota di adm ma da fav cosi piace meno
potro lopez è a caso,pinna aveva messo 105 feliciano vabbe clicco no cambiata qcuno è stato + svelto( o + tonto xche ci torna sicuramente)
querrey è un bel broccone da cemento,il ns uno da grafico mentale a saliscendi ma se si palleggia lo sa fare,l'altro meno
boh o seppi o meglio un bel passo,querrey mi acchiappa poco
vabbe si inventerà dopo il sistema x perdere qualcosa,non sia mai
wawr ora è 160,spero in di +
clement ho preso puglina a 175 ma mi fa schifo,tipsarev un colpo di culo la quota di adm ma da fav cosi piace meno
potro lopez è a caso,pinna aveva messo 105 feliciano vabbe clicco no cambiata qcuno è stato + svelto( o + tonto xche ci torna sicuramente)
querrey è un bel broccone da cemento,il ns uno da grafico mentale a saliscendi ma se si palleggia lo sa fare,l'altro meno
boh o seppi o meglio un bel passo,querrey mi acchiappa poco
vabbe si inventerà dopo il sistema x perdere qualcosa,non sia mai
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda psyduck » 29/10/2007 - 10:47
oggi preso wawrinka e tsonga, entrambe betfair.
sul primo avete gia' detto abbastanza, il secondo l'ho giocato perche' a parte il confronto di 2 giorni fa nella mia testa vale molto meno, e ci sono diverse condizioni che mi portano a "pensare male"
poi magari e' cagata, ma a quelle quote lo pago volentieri.
sul primo avete gia' detto abbastanza, il secondo l'ho giocato perche' a parte il confronto di 2 giorni fa nella mia testa vale molto meno, e ci sono diverse condizioni che mi portano a "pensare male"
poi magari e' cagata, ma a quelle quote lo pago volentieri.
Stai sereno....sempre
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 29/10/2007 - 11:13
ciao a tutti oggi partite difficili io parto con CAROTA .perchè molto cattivo e pesante il suo gioco per il PESCE.
e poi vedo RIMMEL che secondo me gli darà molto fastidio a DEL POTRO con il suo gioco......poi le altre a più tardi.
e poi vedo RIMMEL che secondo me gli darà molto fastidio a DEL POTRO con il suo gioco......poi le altre a più tardi.
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda paztuman » 29/10/2007 - 11:40
Ho giocato Ferrero su Baghdatis,aquota un po' più alta di quella attuale su pinna,
ho seguito lo spagnolo nel torneo di Madrid e mi è sembrato non male,sconfitto in tre set lottati da Djokovic e anche la settimana precedente aveva battuto Canas e Gonzalez,prima di rifiatare nella settimana appena finita.
Cipro è reduce da settimana quasi piena,avendo perso in semi da Nieminen,potrebbe mon essere brillantissimo.
Precedenti 1-0 per lo spagnolo,ma poco indicativo perchè di un paio di anni fa e su terra.
E' l'ultimo incontro della giornata e penso che le quote si avvicineranno molto prima del via
ho seguito lo spagnolo nel torneo di Madrid e mi è sembrato non male,sconfitto in tre set lottati da Djokovic e anche la settimana precedente aveva battuto Canas e Gonzalez,prima di rifiatare nella settimana appena finita.
Cipro è reduce da settimana quasi piena,avendo perso in semi da Nieminen,potrebbe mon essere brillantissimo.
Precedenti 1-0 per lo spagnolo,ma poco indicativo perchè di un paio di anni fa e su terra.
E' l'ultimo incontro della giornata e penso che le quote si avvicineranno molto prima del via
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda rebnat » 29/10/2007 - 11:50
oggi non hotempo per il live , mi tiro un'altra coltellata nella pancia a gioco il doppiello
Seppi + Ancic sui 240
poi mi infilo uno spunzone nella gola e prendo
Tipso + Delpotro poco sopra 200
sento già le sirene , però voglio sperimentare
Seppi + Ancic sui 240
poi mi infilo uno spunzone nella gola e prendo
Tipso + Delpotro poco sopra 200
sento già le sirene , però voglio sperimentare
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda paztuman » 29/10/2007 - 13:46
metto quì anche il WTA,
non mi faccio mancare una bet fra le bambine oltreoceano........
Wozniak su Harkleroad presa su 1128,il tempo di giocare e la quota è andata,adesso la max è admiral 2.05,nella mia testa facevo favorita la semovente cavallona canadese.
Due pari i precedenti,quello di ques'anno vinto dalla Harkleroad ma secondo me poco indicativo perchè su terra che è la superficie secondo me meno gradita alla Woz,sul rapido e nel 2006 gli altri tre confronti,due indoor vinti dalla cavallona e uno all'aperto per la sua avversaria.
Sembrerebbe un match molto vicino ma mi sono convinto su questa bet per le caratteristiche della Wozniak che giocando praticamente su una mattonella deve giocare sul uno-due,dovrebbe avre buoni punti con il servizio che è fra i più potenti di quelli che ho visto fra le donzelle e il tappeto odierno dovrebbe essere dalla sua parte.......
giocheranno nella notte
non mi faccio mancare una bet fra le bambine oltreoceano........
Wozniak su Harkleroad presa su 1128,il tempo di giocare e la quota è andata,adesso la max è admiral 2.05,nella mia testa facevo favorita la semovente cavallona canadese.
Due pari i precedenti,quello di ques'anno vinto dalla Harkleroad ma secondo me poco indicativo perchè su terra che è la superficie secondo me meno gradita alla Woz,sul rapido e nel 2006 gli altri tre confronti,due indoor vinti dalla cavallona e uno all'aperto per la sua avversaria.
Sembrerebbe un match molto vicino ma mi sono convinto su questa bet per le caratteristiche della Wozniak che giocando praticamente su una mattonella deve giocare sul uno-due,dovrebbe avre buoni punti con il servizio che è fra i più potenti di quelli che ho visto fra le donzelle e il tappeto odierno dovrebbe essere dalla sua parte.......
giocheranno nella notte
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 29/10/2007 - 13:49
anche a me piace wawrinka, viene da un buon torneo a Basilea.... e gioco clement da sfavorito...
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 29/10/2007 - 14:44
pupi1960 ha scritto:ciao a tutti oggi partite difficili io parto con CAROTA .perchè molto cattivo e pesante il suo gioco per il PESCE.
sicuramente sarai sfortunato ma vedo che non ne stai beccando una che sia una, a sto punto ti vado contro tutti quelli che giocherai
Misha ha scagliato il match nel cesso servendo per la partita contro il forte Murray, Clement ultimamente non ne vince una, poi il russo ha una piccola possibilità di fare punti per raggiungere il Master.
Messaggioda fcim » 29/10/2007 - 15:23
stefancik ha scritto: Misha ha scagliato il match nel cesso servendo per la partita contro il forte Murray, Clement ultimamente non ne vince una, poi il russo ha una piccola possibilità di fare punti per raggiungere il Master.
In effetti sarebbe così, e giocare contro Youzhny è un azzardo... io ci provo, dal momento che il russo ha bisogno almeno della finale per qualche minima speranza di arrivare al Master... punto sulla sfiducia russa, unita alla stanchezza per la semi di 48 ore prima, al fattore campo ed alla quota...
:finger:
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania