Comparazione bonus scommesse
SUMMIT di JUVENTUS
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1263 messaggi
-
Pagina 22 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 85
- Prossimo
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 28/10/2007 - 20:22
chiellini diffidato se non erro.
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 28/10/2007 - 22:24
Rebnat non voglio rovinare il tuo o il vostro topic.Hai dimostrato di essere un grande sportivo e certamente di avere stile,molto piu della tua nuova dirigenza ma permettimi di scrivere questo post per rispondere a
Gandalfilbianco.....che ne dici dell'arbitraggio di stasera a genoa?..e non guardo il rigore non concesso che come ieri può essere un'errore, ma l'attegiamento generale dell'arbitro soprattutto negli ultimi 25min...( a leon nn ne ha data una)io dico che se mercoledi rimandano questo arbitro qui non so se Pazzini ne fa tre ma di sicuro il Napoli nessuno
Gandalfilbianco.....che ne dici dell'arbitraggio di stasera a genoa?..e non guardo il rigore non concesso che come ieri può essere un'errore, ma l'attegiamento generale dell'arbitro soprattutto negli ultimi 25min...( a leon nn ne ha data una)io dico che se mercoledi rimandano questo arbitro qui non so se Pazzini ne fa tre ma di sicuro il Napoli nessuno
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
Messaggioda rebnat » 28/10/2007 - 22:31
ma ti riferisci al contatto kroldrup - Leon ? quello era fallo sì ma era dal limite dell'area!
a me stasera l'arbitraggio non è dispiaciuto , partita intensissima soprattutto nel primo tempo, Leon comunque è uno che si butta facilmente , è un pò come la storiella dello scherzo al lupo al lupo, che quando il lupo c'è veramente nessuno ci crede più. Alla fine un paio di lupi c'erano !
mica è facile arbitrare sti cavalli pazzi che se le danno in continuazione.
Morganti qualcosa ha sbagliato ma mi è sembrato umano.
Bergonzi è una extraterrestre , vede cose che noi umani non non riusciamo neanche a mettere a fuoco.
L'inter con questo genoa che sgambetta come un branco di antilopi volerà in lay sicuramente
a me stasera l'arbitraggio non è dispiaciuto , partita intensissima soprattutto nel primo tempo, Leon comunque è uno che si butta facilmente , è un pò come la storiella dello scherzo al lupo al lupo, che quando il lupo c'è veramente nessuno ci crede più. Alla fine un paio di lupi c'erano !
mica è facile arbitrare sti cavalli pazzi che se le danno in continuazione.
Morganti qualcosa ha sbagliato ma mi è sembrato umano.
Bergonzi è una extraterrestre , vede cose che noi umani non non riusciamo neanche a mettere a fuoco.
L'inter con questo genoa che sgambetta come un branco di antilopi volerà in lay sicuramente
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 28/10/2007 - 22:57
piu che altro ho scritto perchè colpito dalla tua sportività !
sulla partita di ieri nessun napoletano nasconde l'inesistenza dei due rigori ma è giusto considerarli solo un'errore umano soprattutto il secondo dove l'arbitro ha una prospettiva frontale dove è impossibile verificare l'esistenza o meno del contatto che sarebbe comunque stato inevitabile se zala non avesse saltato buffon,per paura dell'impatto,che fa un'uscita tecnicamente sbagliata e pericolosa con i piedi.
buona notte
sulla partita di ieri nessun napoletano nasconde l'inesistenza dei due rigori ma è giusto considerarli solo un'errore umano soprattutto il secondo dove l'arbitro ha una prospettiva frontale dove è impossibile verificare l'esistenza o meno del contatto che sarebbe comunque stato inevitabile se zala non avesse saltato buffon,per paura dell'impatto,che fa un'uscita tecnicamente sbagliata e pericolosa con i piedi.
buona notte
art 720codice penale
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 28/10/2007 - 23:11
clerici&tommasi ha scritto:piu che altro ho scritto perchè colpito dalla tua sportività !
buona notte
Trattasi di errori tutt'altro che umani...
Uno pseudoarbitro che non vede che Chiellini prende la palla stando a mezzo metro, o è in malafede o è cieco...non si scappa!!!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda euro » 29/10/2007 - 09:53
....................................
Se davano 2 rigori così alla Juve, il Papa avrebbe indetto un'omelia istantanea,bush e Putin si sarebbero alleati contro queste ingiustizie nel mondo.Bin Laden sarebbe venuto giù dai monti del Pakistan per dire che il vero Osama in realtà era l'arbitro pro juve....
Su questo forum mezzo post di protesta di Top, per il resto qualcuno che ci insulta e qualcuno che dice che gli errori di Bergonzi sono umani, anzi si poteva anche cadere in inganno....certo l'arbitro poteva essere tratto in inganno nel senso che doveva pensare di esser finito a Posillipo per la finale dei tuffi....alzare la paletta e dare 10 a Domizzi, Lavezzi (si è buttato tutta la partita) e Zalayeta che mantenuto 10 anni dalla Juve per scaldare la panchina è andato a Napoli e ne ha subito preso le caratteristiche...
Però qui nessuno parla di potere e giochi nascosti...questi sono errori che fanno parte del gioco...non si può certo pensare che un designatore che ha tenuto una partita in stand-by per 75 minuti (cosa fuori da ogni logica e regolamento) possa per "caso" remare in un certo modo......
Ma va bene cosi...va bene....tanto tra una settimana c'è Juve-Inter...
Saluti
Se davano 2 rigori così alla Juve, il Papa avrebbe indetto un'omelia istantanea,bush e Putin si sarebbero alleati contro queste ingiustizie nel mondo.Bin Laden sarebbe venuto giù dai monti del Pakistan per dire che il vero Osama in realtà era l'arbitro pro juve....
Su questo forum mezzo post di protesta di Top, per il resto qualcuno che ci insulta e qualcuno che dice che gli errori di Bergonzi sono umani, anzi si poteva anche cadere in inganno....certo l'arbitro poteva essere tratto in inganno nel senso che doveva pensare di esser finito a Posillipo per la finale dei tuffi....alzare la paletta e dare 10 a Domizzi, Lavezzi (si è buttato tutta la partita) e Zalayeta che mantenuto 10 anni dalla Juve per scaldare la panchina è andato a Napoli e ne ha subito preso le caratteristiche...
Però qui nessuno parla di potere e giochi nascosti...questi sono errori che fanno parte del gioco...non si può certo pensare che un designatore che ha tenuto una partita in stand-by per 75 minuti (cosa fuori da ogni logica e regolamento) possa per "caso" remare in un certo modo......
Ma va bene cosi...va bene....tanto tra una settimana c'è Juve-Inter...
Saluti
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda danz10 » 29/10/2007 - 10:34
Per l'arbitraggio di Genoa-Fiorentina sono daccordo con Rebnat,mi è piaciuto molto. Non sono nemmeno così convinto che ci sia il rigore su Leon,che sembra cercare proprio il contatto anche se l'altro la gamba la sposta.
Per il post appena sopra... ricorda da vicino certi interventi deliranti a sfondo mistico-razzista di un certo utente...vabbè lasciamo stare,ma dimmi Nedved,quelle caratteristiche tanto ben apprese da Zalayeta a Napoli,dove le ha forgiate? ah forse a Roma,si,probabilmente il tutto risale ai tempi della Lazio,non c'è altra spiegazione...certo Inzaghi allora dove aveva imparato?Bergamo è un pò troppo a nord...ma facciamola finita...
Per il post appena sopra... ricorda da vicino certi interventi deliranti a sfondo mistico-razzista di un certo utente...vabbè lasciamo stare,ma dimmi Nedved,quelle caratteristiche tanto ben apprese da Zalayeta a Napoli,dove le ha forgiate? ah forse a Roma,si,probabilmente il tutto risale ai tempi della Lazio,non c'è altra spiegazione...certo Inzaghi allora dove aveva imparato?Bergamo è un pò troppo a nord...ma facciamola finita...
" Americà , faje Tarzan !! "
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 29/10/2007 - 11:03
danz10 ha scritto:Per il post appena sopra... ricorda da vicino certi interventi deliranti a sfondo mistico-razzista di un certo utente...vabbè lasciamo stare,ma dimmi Nedved,quelle caratteristiche tanto ben apprese da Zalayeta a Napoli,dove le ha forgiate? ah forse a Roma,si,probabilmente il tutto risale ai tempi della Lazio,non c'è altra spiegazione...certo Inzaghi allora dove aveva imparato?Bergamo è un pò troppo a nord...ma facciamola finita...
Ti è proprio difficile ammettere che i 2 rigori contro la juve erano davvero inventati e che zalayeta si è tuffato? va be che ci odi ma negare l' evidenza è grave. Stai proprio bene
Messaggioda danz10 » 29/10/2007 - 11:09
Vincent Vega ha scritto:danz10 ha scritto:Per il post appena sopra... ricorda da vicino certi interventi deliranti a sfondo mistico-razzista di un certo utente...vabbè lasciamo stare,ma dimmi Nedved,quelle caratteristiche tanto ben apprese da Zalayeta a Napoli,dove le ha forgiate? ah forse a Roma,si,probabilmente il tutto risale ai tempi della Lazio,non c'è altra spiegazione...certo Inzaghi allora dove aveva imparato?Bergamo è un pò troppo a nord...ma facciamola finita...
Ti è proprio difficile ammettere che i 2 rigori contro la juve erano davvero inventati e che zalayeta si è tuffato? va be che ci odi ma negare l' evidenza è grave. Stai proprio bene
Non mi sembra di aver detto niente di tutto ciò,da dove l'hai carpito? un conto è dire come è chiaro che i due rigori non c'erano (anche se il secondo lo danno ormai tutti gli arbitri,ma visto il primo l'avrebbe potuto evitare),un conto è dire ciò che ha lasciato capire quel post. Non volevo intervenire,anche perchè questo 3d è x juventini,infatti fino ad oggi l'ho letto qualche volta anche con interesse,trovando interventi interessanti...però davanti a certe sciocchezze non ce la faccio! Se invece dovessi aver male interpretato (non so come) mi scuso sin d'ora e ritorno alla esclusiva lettura del topic.
" Americà , faje Tarzan !! "
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 29/10/2007 - 11:28
Ma dove lo hai visto che il secondo rigore lo danno tutti gli arbitri? in che paese? Quello è un tuffo che tu e gli altri non riuscite ad ammettere solo perchè c'è di mezzo la juve.
Cmq pensiamo all' empoli mercoledi
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 29/10/2007 - 11:29
danz10 ha scritto:Vincent Vega ha scritto:danz10 ha scritto:Per il post appena sopra... ricorda da vicino certi interventi deliranti a sfondo mistico-razzista di un certo utente...vabbè lasciamo stare,ma dimmi Nedved,quelle caratteristiche tanto ben apprese da Zalayeta a Napoli,dove le ha forgiate? ah forse a Roma,si,probabilmente il tutto risale ai tempi della Lazio,non c'è altra spiegazione...certo Inzaghi allora dove aveva imparato?Bergamo è un pò troppo a nord...ma facciamola finita...
Non mi sembra di aver detto niente di tutto ciò,da dove l'hai carpito? un conto è dire come è chiaro che i due rigori non c'erano (anche se il secondo lo danno ormai tutti gli arbitri,ma visto il primo l'avrebbe potuto evitare),un conto è dire ciò che ha lasciato capire quel post. Non volevo intervenire,anche perchè questo 3d è x juventini,infatti fino ad oggi l'ho letto qualche volta anche con interesse,trovando interventi interessanti...però davanti a certe sciocchezze non ce la faccio! Se invece dovessi aver male interpretato (non so come) mi scuso sin d'ora e ritorno alla esclusiva lettura del topic.
Una sola precisazione: quali sarebbe "tutti gli arbitri" che ormai danno il 2' rigore???
Mi pare di sognare...
Una cosa è quando danno il rigore cercato dall'attaccante che si butta addosso al portiere, un'altra è dare rigore senza che ci sia stato nemmeno il minimo contatto...non scherziamo su...se fosse successo alla Roma ieri a Milano, avreste fatto fuoco e fiamme e le petizioni delle radio romane e del Corriere dello Sport l'avrebbero fatta da padroni...e lo sai anche tu che sei tutt'altro che sprovveduto...
Il fatto che negli anni la Juve abbia avuto favori non c'entra nulla con la partita di sabato...qual è il nesso??? In base a cosa dovrebbero penalizzare la Juve di oggi x cose passate??? C'è una legge in tal senso??? Tu hai visto i rigori non dati contro all'Inter ad Empoli??? Guarda quelli e guarda quelli di sabato e capirai molte cose...
Cmq, poco importa...inoltre, a me la Roma non riesce a stare antipatica...mi piace troppo Spalletti che è uno dei pochi genuini che dice sempre quello che pensa e mi piace come gioca la sua squadra, niente da dire...sull'Inter, invece, meglio che non mi esprimo...
Ultima modifica di Top Gun il 29/10/2007 - 11:33, modificato 1 volta in totale.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 29/10/2007 - 11:32
Vincent Vega ha scritto:Ma dove lo hai visto che il secondo rigore lo danno tutti gli arbitri? in che paese? Quello è un tuffo che tu e gli altri non riuscite ad ammettere solo perchè c'è di mezzo la juve.
Abbiamo detto la stessa cosa e nello stesso istante...mi devo preoccupare???
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 29/10/2007 - 11:33
Top Gun ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Ma dove lo hai visto che il secondo rigore lo danno tutti gli arbitri? in che paese? Quello è un tuffo che tu e gli altri non riuscite ad ammettere solo perchè c'è di mezzo la juve.
Abbiamo detto la stessa cosa e nello stesso istante...mi devo preoccupare???![]()
![]()
Non ci preoccupiamo
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 29/10/2007 - 11:36
Vincent Vega ha scritto:Top Gun ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Ma dove lo hai visto che il secondo rigore lo danno tutti gli arbitri? in che paese? Quello è un tuffo che tu e gli altri non riuscite ad ammettere solo perchè c'è di mezzo la juve.
Abbiamo detto la stessa cosa e nello stesso istante...mi devo preoccupare???![]()
![]()
Non ci preoccupiamoun saluto top, ma tu l' ammonizione di legrottaglie sabato l' hai vista o me la sono sognata solo io?
Non mi pare sia stato ammonito...però, non sei stato l'unico ad avere avuto tale allucinazione...ieri l'avevano riportata anche su qualche sito, salvo smentire di stamane...
Saluti!
1263 messaggi
-
Pagina 22 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 85
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania