Comparazione bonus scommesse
PARIS 29-10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
PARIS 29-10
Messaggioda paztuman » 28/10/2007 - 12:53
Monaco su Nieminen 2.40 bwin,considerando il genere di book mi hanno anche preso abbastanza........
il finlandese gioca fra un paio d'ore la finale in Svizzera contro Federer,ha avuto una settimana pesante con tanti incontri lottati,nel primo turno ha annullato 4-5 mp al suo avversario,Monaco ultimamente sta giocando a buoni livelli vado con fiducia........
spero di non avere preso un abbaglio con la quota.
l'ho messo fra i prono di domani anche se non giocherà certamente prima di martedì
:finger:
il finlandese gioca fra un paio d'ore la finale in Svizzera contro Federer,ha avuto una settimana pesante con tanti incontri lottati,nel primo turno ha annullato 4-5 mp al suo avversario,Monaco ultimamente sta giocando a buoni livelli vado con fiducia........
spero di non avere preso un abbaglio con la quota.
l'ho messo fra i prono di domani anche se non giocherà certamente prima di martedì
:finger:
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda Valium74 » 28/10/2007 - 20:14
saluti..il ferrero che ho visto con djokovic per me non parte sfavorito con cipro..spero di giocarlo a 2.36 2.4..mi sembra bassa anche la quota di santoro che sembra un po cotto nel periodo..
allora ragioniere che fa? batti?
ma!..mi da del tu?
no nooo! dicevo..batti lei?
ah! congiuntivo!
ma!..mi da del tu?
no nooo! dicevo..batti lei?
ah! congiuntivo!
Messaggioda jonch » 28/10/2007 - 20:48
mon ami patz mi sa che tu abbia un po sbudineggiato con la quota..
http://www.fft.fr/cms/GetDoc.asp?Type=5&ID=6523
lo stesso baw ha un probabilm potabile 1.75 tursunov che di suo convince solo il giusto ma ha contro uno come fish che con 43 ace sul velocissimo contro rochus nemmeno vince e convince meno ancora,considerato che bercy dovrebbe essere + lento di lione (e ci vuole poco)
preferirei mathieu ad ancic ,cmq manca troppo e si vedrà
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 5610.shtml
addio "dogui"
lo stesso baw ha un probabilm potabile 1.75 tursunov che di suo convince solo il giusto ma ha contro uno come fish che con 43 ace sul velocissimo contro rochus nemmeno vince e convince meno ancora,considerato che bercy dovrebbe essere + lento di lione (e ci vuole poco)
addio "dogui"
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 28/10/2007 - 22:43
jonch ha scritto:mon ami patz mi sa che tu abbia un po sbudineggiato con la quota..
addio "dogui"
Cavolo, il mitico Zampetti...mi spiace...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda rebnat » 28/10/2007 - 23:03
piace Wawrinka 170 circa , si può accettare un Kiefer fava ma così mi sebra eccessivo
potrebbe venir bene un doppiello Youzo - Tursunov sopra 170 , ma qui ci vuole un fegato forte e coraggioso. tentativo
Ancic rischia grosso , soffia il leggero vento di favonio per il precedente recente. però qua siamo onfrance e vedrei più opportuna una parità spaccata!
più Delpotro di Feliciano, anche se per me visto il periodo il fava dovrebbe essere Lopez, , però c'è il precedente che potrebbe rendere un pò inconveniente il tutto ,a parte i magnati austriaci non vedo quote però
potrebbe venir bene un doppiello Youzo - Tursunov sopra 170 , ma qui ci vuole un fegato forte e coraggioso. tentativo
Ancic rischia grosso , soffia il leggero vento di favonio per il precedente recente. però qua siamo onfrance e vedrei più opportuna una parità spaccata!
più Delpotro di Feliciano, anche se per me visto il periodo il fava dovrebbe essere Lopez, , però c'è il precedente che potrebbe rendere un pò inconveniente il tutto ,a parte i magnati austriaci non vedo quote però
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda paztuman » 28/10/2007 - 23:13
ero straconvinto che non avrei trovato di meglio come quota di Monaco,invece vedo dalla comparazione di ib un 2.56 uni,2.53 pinna (che aveva aperto 2.34),2.47 10bet...........
ho cercato di anticipare il mercato me è stato lui ad anticipare me
ho cercato di anticipare il mercato me è stato lui ad anticipare me
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda il_mazzo » 29/10/2007 - 00:35
volevo chiedervi, ma è possibile che Wilfredo sia diventato scarso improvvisamente?
voglio dire a lione ha fatto uno splendido torneo (soprattutto contro Gasquet), e poi con Grosjean ha toppato di brutto. Non ha perso per meriti di Topo gigio, quanto + proprio perchè non ci stava con la testa e nn riusciva a tenere una palla in campo. Se nn erro nn è mai andato oltre al 15 sul servizio gros
dunque se Wilfredo lo davano 3 giorni fa al 50, perchè ora lo devono dare al 120 circa? secondo me il mercato si basa troppo sullo scontro di ieri, dove però ripeto non è parso superiore Grosjean ma non in partita Wilfredo
voglio dire a lione ha fatto uno splendido torneo (soprattutto contro Gasquet), e poi con Grosjean ha toppato di brutto. Non ha perso per meriti di Topo gigio, quanto + proprio perchè non ci stava con la testa e nn riusciva a tenere una palla in campo. Se nn erro nn è mai andato oltre al 15 sul servizio gros
dunque se Wilfredo lo davano 3 giorni fa al 50, perchè ora lo devono dare al 120 circa? secondo me il mercato si basa troppo sullo scontro di ieri, dove però ripeto non è parso superiore Grosjean ma non in partita Wilfredo
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 29/10/2007 - 01:13
All' amico di Renata un grande favore a metterlo subito in campo di lunedì non è che l' abbiano fatto ...............coi francesi in casa c' è sempre da temere ..............anche se il momento di forma dei due pare chiaramente a favore del russo , ho deciso di provare l' occhialuto :
Clement @ 2.46 Unibet
Domani forse si troverà di meglio, ma non avrò possibilità di collegarmi prima dell' inizio del match...........vedremo , una bet parigina dovevo spararmela per forza di cose
Clement @ 2.46 Unibet
Domani forse si troverà di meglio, ma non avrò possibilità di collegarmi prima dell' inizio del match...........vedremo , una bet parigina dovevo spararmela per forza di cose
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda luckwin » 29/10/2007 - 01:52
Al momento
- lay kiefer in media 1,62. Wawrinka mi piace tantissimo e mi pare in ottimo momento di forma, l'ho visto sia con nalba che berdych e se la gioca alla grande .. a questa quota poi
- lay karlovic 1,59. Non giocano domani, entrambi reduci da ottimi tornei, la quota mi ha invogliato oltre il fatto che finora il croato molto costante nel susseguirsi dei vari tornei non lo è mai stato anche se è migliorato tanto
- lay kiefer in media 1,62. Wawrinka mi piace tantissimo e mi pare in ottimo momento di forma, l'ho visto sia con nalba che berdych e se la gioca alla grande .. a questa quota poi
- lay karlovic 1,59. Non giocano domani, entrambi reduci da ottimi tornei, la quota mi ha invogliato oltre il fatto che finora il croato molto costante nel susseguirsi dei vari tornei non lo è mai stato anche se è migliorato tanto
Messaggioda jonch » 29/10/2007 - 08:24
se qcuno legge tipsarevic 2.05 admiral
e aggiunge clement 2.75
e aggiunge clement 2.75
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 29/10/2007 - 08:56
strano xche davano puglia + o meno solita,boh
o era quota ormai satura, probabile,o sei stato da loro nominato come untore....
o era quota ormai satura, probabile,o sei stato da loro nominato come untore....
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/10/2007 - 09:35
match balordissimi,nn so,fish ha perso quel match strano ma col muratore russo è 4 a 0,boh aspetto che inizino. fino a l'altro ieri carota sembrava sotto un treno.
tentativo wawrinka onesto ma ho la sensazione che il gioco del tedesco gli rompa i collioni e di molto,lui vuole ritmo,l'altro poco,per ora passo.
Terrey lo zio sam ma c'è pari e lascio stare
A fine pomeriggio se spunto intorno 130 mathieu altrimenti aspetto live per perdere.
ferrero bagdad roba difficile anche perchè come si presenta ferrero nn è mai scontato,sembra una roba pari fino che nn arriverà pupi e dirà che vede qualcosa senza soffrire
ne avrà sderenati almeno 4 in 2 giorni di sti ragazzi facili all'arrivo,all innnn,ieri mi hanno stirato in 3 mani
+ li guardo + son difficili
tentativo wawrinka onesto ma ho la sensazione che il gioco del tedesco gli rompa i collioni e di molto,lui vuole ritmo,l'altro poco,per ora passo.
Terrey lo zio sam ma c'è pari e lascio stare
A fine pomeriggio se spunto intorno 130 mathieu altrimenti aspetto live per perdere.
ferrero bagdad roba difficile anche perchè come si presenta ferrero nn è mai scontato,sembra una roba pari fino che nn arriverà pupi e dirà che vede qualcosa senza soffrire
+ li guardo + son difficili
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tylerdurden
- Super Budinone

Messaggioda tylerdurden » 29/10/2007 - 09:40
tacito ha scritto:match balordissimi,nn so,fish ha perso quel match strano ma col muratore russo è 4 a 0,boh aspetto che inizino. fino a l'altro ieri carota sembrava sotto un treno.
Ciao, avevo smesso di giocare il tennis, ma visto che ora sono iscritto qui e guardando il palinsesto misero del calcio volevo chideervi proprio un consiglio su tursunov.
Non lo conosco come giocatore, non so se giocarlo vincete secondo voi?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania