Comparazione bonus scommesse
Serie b 30 Ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Serie b 30 Ottobre
Messaggioda patalia » 28/10/2007 - 23:11
Avellino - Ravenna
Bologna - Ascoli
Chievo - Albinoleffe
Lecce - Grosseto
Mantova - Cesena
Messina - Vicenza
Pisa - Modena
Rimini - Piacenza
Spezia - Brescia
Treviso - Frosinone
Triestina - Bari
Bologna - Ascoli
Chievo - Albinoleffe
Lecce - Grosseto
Mantova - Cesena
Messina - Vicenza
Pisa - Modena
Rimini - Piacenza
Spezia - Brescia
Treviso - Frosinone
Triestina - Bari
Messaggioda il_mazzo » 29/10/2007 - 00:32
suggerisco di monitorare il MODENA a PISA (ecco ora che han perso, per me nn vincon + per 4-5 giornate), e il TREVISO col FROSINONE (è ora che torni a vincere). Per il resto, chievo se sarà sopra 1.60 è una "crema"
modena x2 da 1.80 in su da prendere al volo
treviso da 2.30 in su da prendere
vedrem le quote
vedrem le quote
Messaggioda patalia » 29/10/2007 - 03:13
il_mazzo ha scritto:suggerisco di monitorare il MODENA a PISA (ecco ora che han perso, per me nn vincon + per 4-5 giornate), e il TREVISO col FROSINONE (è ora che torni a vincere). Per il resto, chievo se sarà sopra 1.60 è una "crema"
vedrem le quote
Scusa ma io non ti capisco...
Perchè il Pisa deve perdere 4 o 5 partite di seguito?
Dov'è un motivo razionale che deve spingere a giocare dei soldi?
Il Pisa ha avuto una giornata negativa dopo avere espresso a lungo il miglior calcio della serie cadetta, con un attacco spumeggiante e una buonissima organizzazione di gioco....
Il Treviso forse vincerà , ma perchè deve tornare a vincere? Esprime un calcio imbarazzante, è una squadra slegata senza nè capo nè coda ha perso con merito contro un Ravenna che tutto è meno una squadra di "B"....
Sia chiaro non sto dicendo di giocare il contrario, sto solo leggendo e non ho potuto fare a meno di replicare...
Anche se nel mio vedere le cose il Pisa è 2 volte meglio del Modena.
Saluti
Messaggioda il_mazzo » 29/10/2007 - 10:00
patalia ha scritto:il_mazzo ha scritto:suggerisco di monitorare il MODENA a PISA (ecco ora che han perso, per me nn vincon + per 4-5 giornate), e il TREVISO col FROSINONE (è ora che torni a vincere). Per il resto, chievo se sarà sopra 1.60 è una "crema"
vedrem le quote
Il Pisa ha avuto una giornata negativa dopo avere espresso a lungo il miglior calcio della serie cadetta, con un attacco spumeggiante e una buonissima organizzazione di gioco....
Il Treviso forse vincerà , ma perchè deve tornare a vincere? Esprime un calcio imbarazzante, è una squadra slegata senza nè capo nè coda ha perso con merito contro un Ravenna che tutto è meno una squadra di "B"....
Sia chiaro non sto dicendo di giocare il contrario, sto solo leggendo e non ho potuto fare a meno di replicare...
Saluti
Bè, perchè il pisa non ha un organico da grande squadra, e in quanto tale nel lungo periodo dovrebbe incominciare a risentire di questa cosa. COsì come è capitato al mio cesena 2 anni fà (nel girone di ritorno era esploso), o al palermo l'anno scorso (da palermo-inter in poi sono crollati), etc etc..
Il fatto di aver perso la prima partita dopo una lunga serie a livello psicologico può farli ritornare sul pianeta terra e pesare come un macigno.
Per quanto riguarda il treviso, ti dò ragione che giocano male. Però erano una squadra costruita per salire su, purtroppo sta deludendo, e solo per la legge dei numeri credo che oggi sia ora che tornerà a vincere
cmq su BWIN chievo a 1.85, secondo me è strabuona. e ho impostato su Bf un lay pisa a 1.90
Messaggioda il_mazzo » 29/10/2007 - 10:03
a poi adesso nn ho avuto modo di vedere tutte le partite del pisa, cmq a me risulta che:
- a bari han vinto al 93esimo
- a treviso hanno vinto al 93esimo dopo un errore di calderoni che definirlo madornale era poco
- a cesena hanno vinto dopo che abbiamo sbagliato un rigore, e ho visto ttt la partita, e il pisa non era una squadra di calcio poi così organizzata. Tutta corsa ma nulla di più, tecnica zero
dunque nn sono state poi vittorie cos' schiaccianti, diciamo che la fortuna ci ha messo del suo
da qui a dire che il pisa giochi il miglior calcio della B ce ne passa tanta
- a bari han vinto al 93esimo
- a treviso hanno vinto al 93esimo dopo un errore di calderoni che definirlo madornale era poco
- a cesena hanno vinto dopo che abbiamo sbagliato un rigore, e ho visto ttt la partita, e il pisa non era una squadra di calcio poi così organizzata. Tutta corsa ma nulla di più, tecnica zero
dunque nn sono state poi vittorie cos' schiaccianti, diciamo che la fortuna ci ha messo del suo
da qui a dire che il pisa giochi il miglior calcio della B ce ne passa tanta
Messaggioda massi8183 » 29/10/2007 - 11:39
Ciao a tutti
darei una controllatina a Pisa - Modena
La squadra neroazzurra con due assenze pesanti in difesa (Raimondi e Trevisan squalificati) ed i sostituti non sò se saranno all'altezza degli assenti visto che quest'anno hanno giocato poco o niente.
Vedo che per ora i pochi book usciti hanno l'X @ 2.80 ed il 2 @ 3.90 (si costruisce un dnb @ 2.08 ma credo che quando usciranno i vari asiatici si troverà di meglio).
Poi c'è anche da dire che la sorpresa Pisa potrebbe iniziare a rientrare...nei ranghi, il Modena è una buona squadra ed almeno un punto dall'Arena Garibaldi è in grado di portarlo a casa.
Aspetto di vedere che quote escono in asian, comunque la mia idea è pro Modena.
Saluti
La squadra neroazzurra con due assenze pesanti in difesa (Raimondi e Trevisan squalificati) ed i sostituti non sò se saranno all'altezza degli assenti visto che quest'anno hanno giocato poco o niente.
Vedo che per ora i pochi book usciti hanno l'X @ 2.80 ed il 2 @ 3.90 (si costruisce un dnb @ 2.08 ma credo che quando usciranno i vari asiatici si troverà di meglio).
Poi c'è anche da dire che la sorpresa Pisa potrebbe iniziare a rientrare...nei ranghi, il Modena è una buona squadra ed almeno un punto dall'Arena Garibaldi è in grado di portarlo a casa.
Saluti
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 29/10/2007 - 12:04
Mi trovo d'accordissimo sull'analisi del mazzo,il Pisa ha quasi sempre vinto subendo il gol,ha vinto negli ultimi minuti con avversari in inferiorità numerica (vado a memoria),partita da X2 e UNDER quella con il Modena che dopo un buon avvio ha subito la sconfitta immeritata tra le mura domestiche con i bergamaschi dell'Albinoleffe,domani ci può essere il riscatto all'Arena-Garibaldi.
Messaggioda massi8183 » 29/10/2007 - 13:58
massi8183 ha scritto:Ciao a tutti![]()
Saluti
PISA - MODENA MODENA + 0.5 @ 1.78 (SBO)
bye bye
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda sergab » 29/10/2007 - 14:24
Usciti asiatici prendo:
PISA vs MODENA Modena +0,5@1.80/1,78 asian book
AVELLINO vs RAVENNA Avellino -1/4@2,13/2,12 asian book
MESSINA vs VICENZA Messina -0,5@1,80 book maltese
MANTOVA vs CESENA Cesena +3/4@2,58 asian book
CHIEVO vs ALBINOLEFFE over 2,25@1,82 asian book
Giocherei anche Chievo e Bologna minimo pari, ma credo che non vedrò mai ste quote
Ciao e buona punta a tutti
AVELLINO vs RAVENNA Avellino -1/4@2,13/2,12 asian book
Giocherei anche Chievo e Bologna minimo pari, ma credo che non vedrò mai ste quote
Ultima modifica di sergab il 29/10/2007 - 15:46, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 29/10/2007 - 15:00
sergab ha scritto:Usciti asiatici prendo:
AVELLINO vs GROSSETO Avellino -1/4@2,13/2,12 asian book
Giocherei anche Chievo e Bologna minimo pari, ma credo che non vedrò mai ste quote![]()
Temo che L'AVELLINO giochi contro il RAVENNA..................non GROSSETO
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fcim » 29/10/2007 - 15:13
sergab ha scritto:Usciti asiatici prendo:
AVELLINO vs GROSSETO Avellino -1/4@2,13/2,12 asian book
Giocherei anche Chievo e Bologna minimo pari, ma credo che non vedrò mai ste quote![]()
Avellino-Ravenna, vero Sergab? O Lecce-Grosseto?
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
-
Jamaican
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Jamaican » 29/10/2007 - 15:46
Devo dire che cosi a occhio ero tentato di ridare fiducia al pisa,il modena mi è sembrata una squadra legata alla luna di giocatori come bruno,pinardi e compagnia bella,vero è che nel pisa ci sono un paio di assenze importanti residuo del derby,quindi in attesa di ispirazione prendo un buon lecce -1@2.13 pinna
Grossetto che esce dal derby con 3 punti importanti e spero ammorbidito anche....Lecce che deve tornare alla vittoria casalinga per supportare l'ottimo rendimento esterno
Grossetto che esce dal derby con 3 punti importanti e spero ammorbidito anche....Lecce che deve tornare alla vittoria casalinga per supportare l'ottimo rendimento esterno
"Tu non sei nè figlio d'emigranté nè figlio di prematura,tu sei figlio di puttena,neto!!"
Messaggioda massi8183 » 29/10/2007 - 17:38
CHIEVO - ALBINOLEFFE CHIEVO -0.5 @ 1.86 (SBO)...anche 188 stessa quota, Pinna un filo più bassa.
Presa con la convinzione che il mercato dovrebbe andare in direzione Chievo, per cui si potrebbe rivendere bene.
Ciao
Presa con la convinzione che il mercato dovrebbe andare in direzione Chievo, per cui si potrebbe rivendere bene.
Ciao
Messaggioda patalia » 29/10/2007 - 18:30
il_mazzo ha scritto:patalia ha scritto:il_mazzo ha scritto:suggerisco di monitorare il MODENA a PISA (ecco ora che han perso, per me nn vincon + per 4-5 giornate), e il TREVISO col FROSINONE (è ora che torni a vincere). Per il resto, chievo se sarà sopra 1.60 è una "crema"
vedrem le quote
Saluti
Bè, perchè il pisa non ha un organico da grande squadra, e in quanto tale nel lungo periodo dovrebbe incominciare a risentire di questa cosa. COsì come è capitato al mio cesena 2 anni fà (nel girone di ritorno era esploso), o al palermo l'anno scorso (da palermo-inter in poi sono crollati), etc etc..
Il fatto di aver perso la prima partita dopo una lunga serie a livello psicologico può farli ritornare sul pianeta terra e pesare come un macigno.
Per quanto riguarda il treviso, ti dò ragione che giocano male. Però erano una squadra costruita per salire su, purtroppo sta deludendo, e solo per la legge dei numeri credo che oggi sia ora che tornerà a vincere
cmq su BWIN chievo a 1.85, secondo me è strabuona. e ho impostato su Bf un lay pisa a 1.90
Parliamo 2 lingue diverse questo è il problema.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania