Riguardo al postare sui match? Ognuno fa quello che crede io fino all'anno scorso ho postato ( e credo tu lo sappia ) poi x motivi che non ho voglia di approfondire ho smesso. Qualcosa scrivo ancora, x divertimento, poi ognuno ne faccia l'uso che meglio crede.Credo di non aver dato svantaggi neanche oggi (uno può andare a rileggere anche ora) anche perchè scrivo solo se so.
So che alimenterò polemiche ma se uno fa una affermazione dovrebbe poi avere il buon senso di motivare.
Se uno, 2 settimane fa dice che QUESTA fortitudo (dopo una sconfitta di 10 punti) può arrivare seconda oppure che fabriano è in netta crescita oppure che Righetti o Garris ( 2 che hanno fatto la carriera del gambero) sono due buonissimi giocatori oppure che Mazzon è uno buonissimo io lo rispetto ma dentro di me penso che parlare non costi nulla. Tu hai mai visto un mio post sull'Eurolega? Vai a vedere! MAI perchè di ciò che non so non parlo. Ma so che Fabriano adesso è una squadra vergognosa (xchè l'ho vista e nn una volta sola) so che Imola è una squadra molto migliore di quello che fanno.che nn è solo Pickett dipendente, come so che Mazzon è impresentabile non xchè perde ma perchè questa F non può essere a meno 23 all'intervallo vs Avellino. Scrivo se so le cose ( e di valutazione posso sbagliare io più di altri ed io ieri avevo parecchio sulla Fortitudo) altrimenti è solo circo , si scrive solo x ridere. E dal momento che coi bravi (vedi Mollo x esempio ma anche altri) di basket "seriamente " posso parlare in ogni momento non vedo perchè mi dovrei confrontare con gente che scrive senza sapere e se la contraddici si incazza. Chi me lo fa fare?
L'altro giorno qualcuno mi ha cazziato xchè avrei postato le mie vincite....Ma non era vero.Anzi non ho vergogna a dire che ieri ho perso 4 volte quello che avevo vinto la scorsa sett.
Insomma io mi sento un umile ma mi credono tutti uno sbruffone. Tutto qui.
Xò io scrivo se so molti scrivono a caso.....
Questo ti dovevo.
Ciao.
p.s. Rimini la danno martedi notte........x tutti