Comparazione bonus scommesse
Serie A 27/28 Ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda nat99 » 28/10/2007 - 09:52
Dal sito della gazzetta dello sport, noto giornale di parte juventuna
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... juve.shtml
RIGORI FANTASMA - La ripresa si apre col botto, con Del Piero che si ripete: segnò nell'ultima volta della Juve al San Paolo in A, ha realizzato oggi lo 0-1 dopo un minuto dall'avvio, su assist di Palladino. Ma pronta è anche la replica partenopea, con l'uruguaiano Gargano a firmare l'1-1 dopo un'azione personale al 4'. Al 9' Trezeguet colpisce anche un palo, e sul rimbalzo Del Piero, incredibilmente, manda altissimo. Sarà l'ultima limpida occasione da gol della gara. Poi infatti sale alla ribalta l'arbitro Bergonzi, che nell'occasione non si distingue certo per capacità . Al 16' Lavezzi cade in area dopo un contrasto con Chiellini. Il difensore bianconero colpisce il pallone, nessuno protesta, ma Bergonzi indica il dischetto. Si avvicina Domizzi, e non fallisce. E' il 2-1, al 17'. La Juventus si disunisce, non riesce più a masticare calcio efficace, non rischia ma non punge. E al 25' arriva il capolavoro di Bergonzi: Zalayeta va in percussione centrale, Buffon si tuffa, non c'è nemmeno contatto con l'ex compagno di squadra, ma implacabile arriva il fischio arbitrale (e l'ammonizione per Buffon, che, in caso di fallo, avrebbe meritato l'espulsione). E ancora Domizzi non sbaglia dal dischetto, spiazzando ancora Buffon e firmando il 3-1 finale.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... juve.shtml
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 28/10/2007 - 10:05
nat99 ha scritto:non è questione di juve o no
ho marciato juve.
e sinceramente veder perdere una scommessa per inettitudine di un arbitro COSI MARCATA rode.
Molto...
Non è la prima volta e non sarà l'ultima, ma i soldi sono i nostri!
Ahimè, non trattasi di inettitudine, ma di malafede...
La malafede (dal latino mala fides) è una motivazione comportamentale per la quale un individuo agisce in modo formalmente corretto, sebbene mascherando le proprie intenzioni in modo da non far trapelare gli obiettivi che realmente persegue.
Riguarda il replay del 1' rigore, guarda dove si trova Berstronzo, e capirai che trattasi di malafede in senso assoluto...non può non aver visto il tocco di Chiellini ad un metro di distanza...sarebbe cieco e non inetto!!!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda celtic » 28/10/2007 - 11:00
Poche idee in questo turno
Vedo grande entusiasmo intorno al Milan, non capisco cosa possa essere cambiato rispetto a domenica scorsa, la Roma anche senza Totti puo' creare grandissimi problemi a questo Milan, a queste quote per me un colossale no bet
Tentativo convinto invece sul X di Siena-Reggina, calabresi spuntati ma che mi han fatto buona impressione con l'Inter
Saluti
Vedo grande entusiasmo intorno al Milan, non capisco cosa possa essere cambiato rispetto a domenica scorsa, la Roma anche senza Totti puo' creare grandissimi problemi a questo Milan, a queste quote per me un colossale no bet
Tentativo convinto invece sul X di Siena-Reggina, calabresi spuntati ma che mi han fatto buona impressione con l'Inter
Saluti
Messaggioda NAalexNA » 28/10/2007 - 11:15
Io direi che il primo non c'era ma il secondo se zalayeta non si buttava prima rischiava in più solo un infortunio...e non certamente di vedersi negato il rigore....
e comunque io avevo la vittoria stavolta e così è stata
e mi raccomando non vi venga in mente di dire che il napoli questa vittoria non l'ha meritata!!oltre al palo e al goal(uniche due azioni in attacco della juve significative) c'era solo il napoli...
Oggi mi sa che il colpaccio potrebbe farlo anche il palermo, in casa, contro un inter che non mi ha affatto convinto contro la reggina...
Io ci provo prendo Palermo@ 4.33 da Betfair..
Giusto qualche spicciolo dispari di quelli presi ieri Grazie a Napoli e Grosseto!!
Oggi mi sa che il colpaccio potrebbe farlo anche il palermo, in casa, contro un inter che non mi ha affatto convinto contro la reggina...
Io ci provo prendo Palermo@ 4.33 da Betfair..
Giusto qualche spicciolo dispari di quelli presi ieri Grazie a Napoli e Grosseto!!
Napoli più che una città , una passione...
ONORE A CHI HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA!!
ONORE A CHI HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA!!
Messaggioda MAguSS » 28/10/2007 - 11:24
Siena - Reggina 2 (4.50 Eurobet), secondo me è assurda, tant'è che c'è chi ha 3.55...
Oltretutto nelle ultime 3 partite la Reggina si è comportata bene, perdendo di misura con l'Inter e pareggiando a Palermo e con la Lazio.
Fiducia nella prima vittoria dei calabresi.
Oltretutto nelle ultime 3 partite la Reggina si è comportata bene, perdendo di misura con l'Inter e pareggiando a Palermo e con la Lazio.
Fiducia nella prima vittoria dei calabresi.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/10/2007 - 11:30
Visto che Top Gun ha aperto un thread (inopportuno, ma legittimo visto che ne sono stati aperti altri contro la juve in casi simili) dedicato ai fatti di ieri ... direi di presevare questo dai commenti sui rigori etc etc.
Ricordo sempre a tutti che questo non è un forum di tifosi.
saluti
Web
P.S. Per me live di Lazio - Udinese o Palermo - Inter oggi
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda bettino » 28/10/2007 - 11:43
Buongiorno.......
Solo alcuni dati per rendere l'idea (forse già ce l'avete) di quanto le decisioni arbitrali possano incidere in negativo sulle giocate. I dati si riferiscono aggiornati alla 7^ di campionato:
43% delle partite falsate da errori arbitrali, 25 milioni di € le vincite alterate sul calcio. Falsate quindi le vincite di Totocalcio, Totogol e Scommesse.
La tipologia degli errori sui casi analizzati riguardano:
rigore/non rigore 64%
fuori gioco 21%
fallo in azione da gol 15%
In pratica sono stati alterati i risultati di 40 partite sulle 70 prese in esame.
spostati 48 punti di classifica e 19/20 le squadre interessate. E alla fine ecco i risultati delle più penalizzate, sempre secondo questo sondaggio dell'Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio:
REGGINA 6 punti tolti
MILAN 5
JUVE 4
INTER, LAZIO e GENOA 2
ROMA e FIORE 1
Inutile aggiungere che l'Adiconsum ed altri si stanno battendo per l'adozione della moviola in campo..........Tanto anche qui la "mafietta" di bassa LEGA che domina il calcio italiano saprà dribblare anche queste pressioni. Anzi........lo sta facendo da tempo....
A proposito per oggi ho preso Siena X @ 2.90 totosi e Palermo X @ 3.00 Stan James considerando che a Siena, a parte la Samp alla prima, nessuno ha fatto bottino pieno e che la Reggina vista con l'Inter può sicuramente uscire imbattuta oggi. Appunto i nerazzurri visti all'ultima di sabato scorso, non mi ha fatto impazzire e secondo me il pari era forse il risultato più giusto. Per me non è cmq da giocarcisi l'anima sull'Inter prima a maggio......sempre secondo me.......Quest'anno la vedo più dura.
Buon bet
Solo alcuni dati per rendere l'idea (forse già ce l'avete) di quanto le decisioni arbitrali possano incidere in negativo sulle giocate. I dati si riferiscono aggiornati alla 7^ di campionato:
43% delle partite falsate da errori arbitrali, 25 milioni di € le vincite alterate sul calcio. Falsate quindi le vincite di Totocalcio, Totogol e Scommesse.
rigore/non rigore 64%
fuori gioco 21%
In pratica sono stati alterati i risultati di 40 partite sulle 70 prese in esame.
spostati 48 punti di classifica e 19/20 le squadre interessate. E alla fine ecco i risultati delle più penalizzate, sempre secondo questo sondaggio dell'Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio:
REGGINA 6 punti tolti
MILAN 5
JUVE 4
INTER, LAZIO e GENOA 2
ROMA e FIORE 1
Inutile aggiungere che l'Adiconsum ed altri si stanno battendo per l'adozione della moviola in campo..........Tanto anche qui la "mafietta" di bassa LEGA che domina il calcio italiano saprà dribblare anche queste pressioni. Anzi........lo sta facendo da tempo....
A proposito per oggi ho preso Siena X @ 2.90 totosi e Palermo X @ 3.00 Stan James considerando che a Siena, a parte la Samp alla prima, nessuno ha fatto bottino pieno e che la Reggina vista con l'Inter può sicuramente uscire imbattuta oggi. Appunto i nerazzurri visti all'ultima di sabato scorso, non mi ha fatto impazzire e secondo me il pari era forse il risultato più giusto. Per me non è cmq da giocarcisi l'anima sull'Inter prima a maggio......sempre secondo me.......Quest'anno la vedo più dura.
Buon bet
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 28/10/2007 - 11:46
Il Web ha scritto:Visto che Top Gun ha aperto un thread (inopportuno, ma legittimo visto che ne sono stati aperti altri contro la juve in casi simili) dedicato ai fatti di ieri ... direi di presevare questo dai commenti sui rigori etc etc.
saluti
Web
Hai ragione, Web...sorry...però, come hai prontamente precisato, in passato è stato fatto molto di peggio...in più, io qui ho risposto a mere provocazioni...penso che cmq sia legittimo il tuo invito a chiudere qui l'argomento!
Saluti e buona giornata bettistica...che è la cosa più importante...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
- Scarface72
- Allievo Marciatore

Messaggioda Scarface72 » 28/10/2007 - 11:46
A mio parer Bergonzi ha arbitrato benissimo.
Alla fine del primo tempo ho bancato under 2.5 e 3.5 e... nn ho sofferto per niente
Ma chi se ne frega dei regali degli aiuti di calciopoli?????????? hanno fatto over e basta e io vado alla cassaaaaa.
Alla fine del primo tempo ho bancato under 2.5 e 3.5 e... nn ho sofferto per niente
Ma chi se ne frega dei regali degli aiuti di calciopoli?????????? hanno fatto over e basta e io vado alla cassaaaaa.
- Scarface72
- Allievo Marciatore

Messaggioda Scarface72 » 28/10/2007 - 11:54
bettino ha scritto:Buongiorno.......
rigore/non rigore 64%
fuori gioco 21%
REGGINA 6 punti tolti
MILAN 5
JUVE 4
INTER, LAZIO e GENOA 2
ROMA e FIORE 1
Buon bet
Scusa,
dove le hai trovate queste statistiche?
Messaggioda bettino » 28/10/2007 - 12:23
Scarface72 ha scritto:bettino ha scritto:Buongiorno.......
rigore/non rigore 64%
fuori gioco 21%
REGGINA 6 punti tolti
MILAN 5
JUVE 4
INTER, LAZIO e GENOA 2
ROMA e FIORE 1
Buon bet
Scusa,
dove le hai trovate queste statistiche?
Su "La Scommessa" di questa settimana, un settimanale di quote e pronostici che ho comprato per caso martedì........
Messaggioda cesco73 » 28/10/2007 - 12:42
Catania - Samp X 2,90Totosi'
Mi piace il pari, la samp ha un potenziale offensivo superiore al catania, ma in casa puo' strappare il pari.
Milan - Roma 1 Bet1128 2,10
Di solito nelle partite che contano non sbaglia, vediamo visto che c'è stata la champions di mezzo.
Lay Parma 1,81
Vado contro a mollo, aia.... pero' quando il Parma deve fare la partita ha sempre difficolta', il Livorno quasi all'ultima spiaggia da una settimana di ritiro, saranno incazzati come le pantere, poi se hanno veramente poco non ci sono ritiri che tengano.
Vado a prendere le sigarette con Pano....... anche se non fumo!!
Mi piace il pari, la samp ha un potenziale offensivo superiore al catania, ma in casa puo' strappare il pari.
Milan - Roma 1 Bet1128 2,10
Di solito nelle partite che contano non sbaglia, vediamo visto che c'è stata la champions di mezzo.
Lay Parma 1,81
Vado contro a mollo, aia.... pero' quando il Parma deve fare la partita ha sempre difficolta', il Livorno quasi all'ultima spiaggia da una settimana di ritiro, saranno incazzati come le pantere, poi se hanno veramente poco non ci sono ritiri che tengano.
Vado a prendere le sigarette con Pano....... anche se non fumo!!
- Scarface72
- Allievo Marciatore

Messaggioda cygan82 » 28/10/2007 - 12:44
Leggendo il forum vedo solo commenti sulla partita di ieri e pochi consigli sulle partite di oggi. Provo a postare qualche idea... (quote made in bwin.it)
Lazio - Udinese X2 1,54. Friulani che dopo la clamorosa sconfitta con il Napoli hanno perso solo con un rinato Genoa. Non trascendentale il ruolino in trasferta ma con contropiedisti come Di Natale e Quagliarella potrebbero far male alla difesa laziale. Ricordo che la Lazio dopo i turni di Champions ha perso a Bergamo e col Milan.
Genoa - Fiorentina 1X 1,44. Viola che non hanno ancora perso in campionato, potrebbero perdere l'imbattibilità contro il vecchio Grifone che dopo la sconfitta al primo turno contro il Milan ha inanellato 2 vittorie consecutive in casa. Come singola vedrei bene il pari (2,90).
Empoli - Atalanta 1 2,25. Atalanta che non ha ancora vinto in trasferta. Squadra ostica per chiunque in casa ma che stenta un pò fuori. Empoli un pò alterna in campionato ma che potrebbe beneficiare dall'eliminazione dalla coppa. L'anno scorso terminò con un 2-0 abbastanza fortunoso.
Siena - Reggina X2 1,77. Reggina che non ha ancora vinto ma che domenica ha ben figurato con l'Inter. Siena mai troppo incisivo in casa. La storia del passato campionato dice 0-1 e quindi 2 (4,30): l'idea stuzzica non poco dato che la casella vittorie è ancora a 0 per i calabresi ma sarebbe davvero un bel jolly.
Accetto pareri e suggerimenti (soprattutto dal mitico Sergab)
Lazio - Udinese X2 1,54. Friulani che dopo la clamorosa sconfitta con il Napoli hanno perso solo con un rinato Genoa. Non trascendentale il ruolino in trasferta ma con contropiedisti come Di Natale e Quagliarella potrebbero far male alla difesa laziale. Ricordo che la Lazio dopo i turni di Champions ha perso a Bergamo e col Milan.
Genoa - Fiorentina 1X 1,44. Viola che non hanno ancora perso in campionato, potrebbero perdere l'imbattibilità contro il vecchio Grifone che dopo la sconfitta al primo turno contro il Milan ha inanellato 2 vittorie consecutive in casa. Come singola vedrei bene il pari (2,90).
Empoli - Atalanta 1 2,25. Atalanta che non ha ancora vinto in trasferta. Squadra ostica per chiunque in casa ma che stenta un pò fuori. Empoli un pò alterna in campionato ma che potrebbe beneficiare dall'eliminazione dalla coppa. L'anno scorso terminò con un 2-0 abbastanza fortunoso.
Siena - Reggina X2 1,77. Reggina che non ha ancora vinto ma che domenica ha ben figurato con l'Inter. Siena mai troppo incisivo in casa. La storia del passato campionato dice 0-1 e quindi 2 (4,30): l'idea stuzzica non poco dato che la casella vittorie è ancora a 0 per i calabresi ma sarebbe davvero un bel jolly.
Accetto pareri e suggerimenti (soprattutto dal mitico Sergab)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania