Comparazione bonus scommesse
SUMMIT di JUVENTUS
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
1263 messaggi
-
Pagina 20 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 85
- Prossimo
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 22/10/2007 - 13:25
Legrottaglie non l' ho visto cosi male, ieri ha fatto un partitone, altro che..
Auguri Tobias
Auguri Tobias
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 22/10/2007 - 13:47
Vincent Vega ha scritto:Legrottaglie non l' ho visto cosi male, ieri ha fatto un partitone, altro che..
Auguri Tobias
Legrottaglie cià cià cià cià lefrattaglie cià cià cià cià .....
nn me ne vogliate, nn ho resistito....tolgo il disturbo
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio
Messaggioda rebnat » 28/10/2007 - 05:45
Napoli - Juventus 3-1
usciamo sconfitti da un SanPaolo stracolmo e caldissimo, grande atmosfera da posticipo serale, stadio spettacolo!!, anche la partita è stata bella ed ha rispecchiato le tensioni prematch , almeno le mie perchè sentivo molto questo match dove potevamo dare un segnale forte al campionato.
Sono molto soddisfatto del comportamento della squadra, a parer mio abbiamo fatto una ottima partita, non era affatto facile contro questo Napoli che è in grande forma, in fiducia e caricato dai 60mila sugli spalti, Reja ha trovato la quadratura del cerchio e lo ha confermato anche contro di Noi , poi ci sono buoni giocatori tra il Napoli e sembra un gruppo solido.
Noi comunque molto bene , siamo in netta crescita , ci presentiamo con l'annunciato tridente , e l'annunciata e collaudata difesa, a sorpresa gioca Almiron accanto a Zanetti che personalmente non sò se abba avuto qualche problema, Brazzo ancora minatore di centrocampo e Palladino libero di svariare sul centrosinistra dietro le punte. Difficile per Ranieri in questo momento metter giù una formazione migliore, ma a parermio scende in campo un ottima juve che regge l'urto iniziale del Napoli e piano piano cresce , prende in mano il gioco e fa quel che può nel primo tempo, è emersa comunque una nostra leggera superiorità , nel secondo tempo scendiamo in campo ancora più convinti di aver tutte le carte in regola per vincere , andiamo in vantaggio con una splendida triangolazione dei tre davanti , il Napoli reagisce e sfrutta con merito la nostra unica distrazione difensiva , bravissimo Gargano , allora noi continuiamo a fare il match , sfioriamo clamorosamente il vantaggio con trezeguet/ Del piero , poi altre incursioni , avevamo la vittoria a portata di mano e la meritavamo, poi in dieci minuti succede il patatrac dell'arbitro , che fino a quel momento stava arbitrando bene un match difficile, vede quello che nessuno vede , almeno in tv, in diretta si è visto subito l'intervento pulito di Giorgio ed il tuffo plastico di Zalayeta . son due rigori inventati , vabè sto Bergonzi non può circolare , due son le cose o è a casa che piange come un bambino o sta veramente contando le banconote incassate con la vittoria del Napoli.
Io non credo alla malafede , si è dimostrato un incapace e basta , nella mia testa, in assenza di moviola in campo che risolverebbe molti problemi, devono arbitrare il calcio solo chi ha giocato a calcio come professionista, Bergonzi ha preso due abbagli clamorosi , e non mi si venga a dire che Buffon ha procurato danno a Zalayeta perchè una situazione del genere non è rigore in nessuna sede di competenza calcistica, c'è stato un tuffo spontaneo , si può ammonire o no per simulazione perchè comunque era in equilibrio precario, ma si continua a giocare!
la partita è durata sessanta settanta minuti , e contro questi episodi c'è poco da fare! si va avanti spero senza troppe polemiche inutili che servono a zero, pensiamo a noi ed a migliorare ulteriormente perchè siamo molto molto competitivi , e possiamo tranquillamente arrivare in alto!
Buffon - 6,5 - da grande sicurezza , purtroppo non piglia i rigori senò meritava infinity
Grygera - 6 - fa il suo , tiene bene , sbaglia poco, spinge poco , sul gol di Gargano poteva fare qualcosina in più
Legrottaglie - 5,5 - non dà sicurezza , non può durare , mi mette l'ansia ogni volta fa una giocata , sul gol per me ci doveva essere lui a chiudere visto che quello è sguizzato via ai centrocampisti, cazzio non può fare tutto giorgio!. purtroppo non viene ammonito
Chiellini - 8,5 - semplicemente devastante , non sbaglia nulla nulla nulla, chiude e gioca per due , ingiocabile , rude ed essenziale, una roba mai vista , se lo clonano hai la coppia di centrali più forte del mondo! la Nasa si sta interessando a lui per scopi scientifici! imbarazzante, enorme!
Molinaro - 5,5 - è in regresso di solidità , buona la fase propositiva anche se un pò inconcludente, un pò morbido dietro, sbaglia qualcosa di troppo, c'è bisogno di una alternativa per poter ottimizzare il ruolo.molto gioco passava da lui ed ha un pò peccato di sostanza
Nocerino - 6,5 - intenso , non eccezionale come al solito , ma buono, lotta e corre, pressa e non si prpone in avanti perchè il contesto non glielo permette, giovane garanzia
Almiron - 5,5 - buono a tratti per la regia, troppo statico però, corre poco e non riesce a dare contributo offensivo atteso , probabile non era il suo match , ma non l'ho visto benissimo, con Antonio nel tridente non va benissimo
Brazzo - 6- un pò trascurato dai compagni , ma annulla abbastanza bene Hamsik , si dà da fare, è un minatore , sta crescendo e si sta rendendo utile alla causa , aiuta dietro e occupa bene la sua posizione a mezzocampo, davanti fa poco ma si è dato da fare, finisce la gara da terzino destro , che è più che un idea!
Palladino 6,5 - bene , lotta si sbatte , mostra qualità e velocità , cede fisicamente alla distanza, ma il match era depresso , fornisce assist ma fatica anche a trovare compagni con cui dialogare adeguatamente , è un talento pronto ad esplodere!
Delpiero- 6 - buon primo tempo , tonico probabilmente energizzato da Tobias, per lui ste partite così fisiche non sono facilissime ma si districa bene, bello il movimento per il gol, se ne divora un'altro e poi si spegne la luce, anche quando sta bene ed è voglioso dura un'ora ,il problema ormai è sempre quello, mi sembra un caso politico!
Trezeguet - 6,5 - ottimizza spesso e volentieri quello che gli arriva, corre si sbatte , rientra sempre prima di Alex a coprire gli spazi , tira, prende un palo clamoroso ,fa il suo dovere, gli manca solo il guizzo del gol che comunque avvia lui , sta bene ed è una garanzia, intoccabile!
Ranieri 6,5 - buona la formazione messa in campo , forse Almiron un pò azzardato in match del genere e col tridente, ma probabile sia mancato un pò Sergio, fascia destra un pò inoperosa, si può fare di più , Tiago son convinto che giocherà la prossima gara e ha le carte in regola per guadagnarsi il posto, ci manca uno come Tiago a far da collante in mezzo perchè Almiron e Brazzo offrono poco e comunque c'è Mauro German che lo aspettiamo a braccia aperte!!
Bisogna assolutamente sistemare la difesa, in mezzo Legrottaglie non può durare urge cambiamento, a sinistra Grygera può essere un'alternativa più che valida. Davanti abbiamo potenziale e varietà , rientrato Marchionni le soluzioni son tante e non necessariamente legate a Delpiero.
PS: Nedved si sta allenando ferocemente, tutte le mattine si sveglia alle 5 e va scalare un'ottomila del Nepal palleggiando con piedi e testa. mangia solo carne di bufalo feroce e beve sangue di furia demoniaca , tra poco lo rivedremo in campo fumante con gli occhi di ghiaccio vendicativi di chi è pronto per sputare l'anima e il sangue pur di sconfiggere una squadra!
usciamo sconfitti da un SanPaolo stracolmo e caldissimo, grande atmosfera da posticipo serale, stadio spettacolo!!, anche la partita è stata bella ed ha rispecchiato le tensioni prematch , almeno le mie perchè sentivo molto questo match dove potevamo dare un segnale forte al campionato.
Sono molto soddisfatto del comportamento della squadra, a parer mio abbiamo fatto una ottima partita, non era affatto facile contro questo Napoli che è in grande forma, in fiducia e caricato dai 60mila sugli spalti, Reja ha trovato la quadratura del cerchio e lo ha confermato anche contro di Noi , poi ci sono buoni giocatori tra il Napoli e sembra un gruppo solido.
Noi comunque molto bene , siamo in netta crescita , ci presentiamo con l'annunciato tridente , e l'annunciata e collaudata difesa, a sorpresa gioca Almiron accanto a Zanetti che personalmente non sò se abba avuto qualche problema, Brazzo ancora minatore di centrocampo e Palladino libero di svariare sul centrosinistra dietro le punte. Difficile per Ranieri in questo momento metter giù una formazione migliore, ma a parermio scende in campo un ottima juve che regge l'urto iniziale del Napoli e piano piano cresce , prende in mano il gioco e fa quel che può nel primo tempo, è emersa comunque una nostra leggera superiorità , nel secondo tempo scendiamo in campo ancora più convinti di aver tutte le carte in regola per vincere , andiamo in vantaggio con una splendida triangolazione dei tre davanti , il Napoli reagisce e sfrutta con merito la nostra unica distrazione difensiva , bravissimo Gargano , allora noi continuiamo a fare il match , sfioriamo clamorosamente il vantaggio con trezeguet/ Del piero , poi altre incursioni , avevamo la vittoria a portata di mano e la meritavamo, poi in dieci minuti succede il patatrac dell'arbitro , che fino a quel momento stava arbitrando bene un match difficile, vede quello che nessuno vede , almeno in tv, in diretta si è visto subito l'intervento pulito di Giorgio ed il tuffo plastico di Zalayeta . son due rigori inventati , vabè sto Bergonzi non può circolare , due son le cose o è a casa che piange come un bambino o sta veramente contando le banconote incassate con la vittoria del Napoli.
Io non credo alla malafede , si è dimostrato un incapace e basta , nella mia testa, in assenza di moviola in campo che risolverebbe molti problemi, devono arbitrare il calcio solo chi ha giocato a calcio come professionista, Bergonzi ha preso due abbagli clamorosi , e non mi si venga a dire che Buffon ha procurato danno a Zalayeta perchè una situazione del genere non è rigore in nessuna sede di competenza calcistica, c'è stato un tuffo spontaneo , si può ammonire o no per simulazione perchè comunque era in equilibrio precario, ma si continua a giocare!
la partita è durata sessanta settanta minuti , e contro questi episodi c'è poco da fare! si va avanti spero senza troppe polemiche inutili che servono a zero, pensiamo a noi ed a migliorare ulteriormente perchè siamo molto molto competitivi , e possiamo tranquillamente arrivare in alto!
Buffon - 6,5 - da grande sicurezza , purtroppo non piglia i rigori senò meritava infinity
Grygera - 6 - fa il suo , tiene bene , sbaglia poco, spinge poco , sul gol di Gargano poteva fare qualcosina in più
Legrottaglie - 5,5 - non dà sicurezza , non può durare , mi mette l'ansia ogni volta fa una giocata , sul gol per me ci doveva essere lui a chiudere visto che quello è sguizzato via ai centrocampisti, cazzio non può fare tutto giorgio!. purtroppo non viene ammonito
Chiellini - 8,5 - semplicemente devastante , non sbaglia nulla nulla nulla, chiude e gioca per due , ingiocabile , rude ed essenziale, una roba mai vista , se lo clonano hai la coppia di centrali più forte del mondo! la Nasa si sta interessando a lui per scopi scientifici! imbarazzante, enorme!
Molinaro - 5,5 - è in regresso di solidità , buona la fase propositiva anche se un pò inconcludente, un pò morbido dietro, sbaglia qualcosa di troppo, c'è bisogno di una alternativa per poter ottimizzare il ruolo.molto gioco passava da lui ed ha un pò peccato di sostanza
Nocerino - 6,5 - intenso , non eccezionale come al solito , ma buono, lotta e corre, pressa e non si prpone in avanti perchè il contesto non glielo permette, giovane garanzia
Almiron - 5,5 - buono a tratti per la regia, troppo statico però, corre poco e non riesce a dare contributo offensivo atteso , probabile non era il suo match , ma non l'ho visto benissimo, con Antonio nel tridente non va benissimo
Brazzo - 6- un pò trascurato dai compagni , ma annulla abbastanza bene Hamsik , si dà da fare, è un minatore , sta crescendo e si sta rendendo utile alla causa , aiuta dietro e occupa bene la sua posizione a mezzocampo, davanti fa poco ma si è dato da fare, finisce la gara da terzino destro , che è più che un idea!
Palladino 6,5 - bene , lotta si sbatte , mostra qualità e velocità , cede fisicamente alla distanza, ma il match era depresso , fornisce assist ma fatica anche a trovare compagni con cui dialogare adeguatamente , è un talento pronto ad esplodere!
Delpiero- 6 - buon primo tempo , tonico probabilmente energizzato da Tobias, per lui ste partite così fisiche non sono facilissime ma si districa bene, bello il movimento per il gol, se ne divora un'altro e poi si spegne la luce, anche quando sta bene ed è voglioso dura un'ora ,il problema ormai è sempre quello, mi sembra un caso politico!
Trezeguet - 6,5 - ottimizza spesso e volentieri quello che gli arriva, corre si sbatte , rientra sempre prima di Alex a coprire gli spazi , tira, prende un palo clamoroso ,fa il suo dovere, gli manca solo il guizzo del gol che comunque avvia lui , sta bene ed è una garanzia, intoccabile!
Ranieri 6,5 - buona la formazione messa in campo , forse Almiron un pò azzardato in match del genere e col tridente, ma probabile sia mancato un pò Sergio, fascia destra un pò inoperosa, si può fare di più , Tiago son convinto che giocherà la prossima gara e ha le carte in regola per guadagnarsi il posto, ci manca uno come Tiago a far da collante in mezzo perchè Almiron e Brazzo offrono poco e comunque c'è Mauro German che lo aspettiamo a braccia aperte!!
Bisogna assolutamente sistemare la difesa, in mezzo Legrottaglie non può durare urge cambiamento, a sinistra Grygera può essere un'alternativa più che valida. Davanti abbiamo potenziale e varietà , rientrato Marchionni le soluzioni son tante e non necessariamente legate a Delpiero.
PS: Nedved si sta allenando ferocemente, tutte le mattine si sveglia alle 5 e va scalare un'ottomila del Nepal palleggiando con piedi e testa. mangia solo carne di bufalo feroce e beve sangue di furia demoniaca , tra poco lo rivedremo in campo fumante con gli occhi di ghiaccio vendicativi di chi è pronto per sputare l'anima e il sangue pur di sconfiggere una squadra!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda panoramix » 28/10/2007 - 06:09
da che after sei tornato per postare a quest'ora

Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
-
punturicchio
- Super Budino

Messaggioda punturicchio » 28/10/2007 - 09:57
rebnat ha scritto:Napoli - Juventus 3-1
Scusate l'intrusione. Ho letto il tuo intervento e mi permetto di farti i miei complimenti per l'equilibrio e l'obiettività dimostrata.sei un vero sportivo, e se fossero tutti come te non esisterebbero tutti i guai legati alle tifoserie.complimenti davvero!
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 28/10/2007 - 10:01
panoramix ha scritto:da che after sei tornato per postare a quest'ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo mettermi il segnalatore per i post di PANO perchè mi fa scompisciare dalle risate
Certo che dopo lo scempio di ieri se il povero CHILA fosse ancora tra noi
Un saluto a tutti gli juventini in particolare al mitico Panoramix e a Maguss compagni di mille scontri con il clan dei romani e dei napoletani
TIM : Telecom Italia Moggi..... ehm no scusate
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 28/10/2007 - 10:01
rebnat ha scritto:Napoli - Juventus 3-1
Io non credo alla malafede ,
Se non credi alla malafede, riguarda il replay del 1' rigore...quell'idiota è ad un metro da Chiellini...non può non vedere la palla che si sposta lateralmente...una cosa impossibile anche per leggi fisiche...sicuro in malafede...VERGOGNA!!!
Come fai a pensare di arrivare in alto con questi presupposti???...in ogni partita provano a penalizzarci...già noi abbiamo una squadra inferiore ad almeno altre 3, poi, ogni partita ti danno contro e non hai chances!!! Anche nelle partite in cui non ci sono episodi evidenti (tipo quella col Genoa) è evidente questo atteggiamento degli arbitri...tutti i falli dubbi a centrocampo ce li danno contro...è tipico di chi è in malafede...domenica scorsa Ranieri (solitamente impeccabile...) se n'è accorto ed è esploso...insomma, non possiamo nulla...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 28/10/2007 - 11:45
.....ma dai è una svista il primo rigore...si vede che se ne stava quasi per rendere conto l'arbitro...una svista come quella sul gol di trezeguet col toro!
............smettiamola con queste accuse!
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
Messaggioda panoramix » 28/10/2007 - 13:17
mentre voi state qua a perdere tempo io mi son dato da fare e ho iniziato a chiamare a destra e manca.
ho sentito la FIGC, la Lega Calcio, la Lega Nord,
il CONI, il CIO, la CIA, l'FBI,007,Robocop,Commando,Rambo,Rocky e figlio,Alien,Predator, l'IRA,l'ETA,il Mullah Homà r (ma era in giro col solito motorino per scappare dagli Americani e il telefono non prendeva),
l'AIA,Francesco Amadori, Giovanni Rana,Mulino Bianco,
Carlos Castaneda,Yogananda Paramahansa(i libri di questi ultimi due personalmente mi son piaciuti moltissimo),il Sai Baba con Virdis,
Thor,Hulk,Capitan America,il Principe Namor,Tony Stark,
Goldrake,Mazinga,Jeeg,Vega,Zuril,il Maresciallo delle Tenebre,il Comandante Argos,la Regina Imika,Amaso,Mimashi e Ikima
Hulk Hogan, Antonio Inoki,Tigermask e Andre' de Giant.....
e altri personaggi che pero' hanno fatto richiesta di restare nell'anonimato
mi hanno assicurato tutti quanti che i due rigori ci verranno restitutiti con l'inter
digeriamo in fretta il boccone amaro e prepariamoci al meglio per la grande sfida ormai prossima

ho sentito la FIGC, la Lega Calcio, la Lega Nord,
il CONI, il CIO, la CIA, l'FBI,007,Robocop,Commando,Rambo,Rocky e figlio,Alien,Predator, l'IRA,l'ETA,il Mullah Homà r (ma era in giro col solito motorino per scappare dagli Americani e il telefono non prendeva),
l'AIA,Francesco Amadori, Giovanni Rana,Mulino Bianco,
Carlos Castaneda,Yogananda Paramahansa(i libri di questi ultimi due personalmente mi son piaciuti moltissimo),il Sai Baba con Virdis,
Thor,Hulk,Capitan America,il Principe Namor,Tony Stark,
Goldrake,Mazinga,Jeeg,Vega,Zuril,il Maresciallo delle Tenebre,il Comandante Argos,la Regina Imika,Amaso,Mimashi e Ikima
Hulk Hogan, Antonio Inoki,Tigermask e Andre' de Giant.....
e altri personaggi che pero' hanno fatto richiesta di restare nell'anonimato
mi hanno assicurato tutti quanti che i due rigori ci verranno restitutiti con l'inter
digeriamo in fretta il boccone amaro e prepariamoci al meglio per la grande sfida ormai prossima
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 28/10/2007 - 13:25
panoramix ha scritto:la Regina Imika,Amaso,Mimashi e Ikima
NOOOOOOO amaso mimashi e ikima noooooo.......nn ce la faccio troppi ricordi nn ce la faccio........
Messaggioda panoramix » 28/10/2007 - 13:45
Gandalfilbianco ha scritto:panoramix ha scritto:la Regina Imika,Amaso,Mimashi e Ikima
NOOOOOOO amaso mimashi e ikima noooooo.......nn ce la faccio troppi ricordi nn ce la faccio........
ah ecco proprio tu....che bel topic che hai aperto
va be' la rivalita' e forte anche se gli episodi cardine sono datati ormai.
certo datati o no cambia poco.vale anche per noi non ti credere.
due o tre volte son venuto li e l'accoglienza e' quella che e'....donne pensionate comprese che tirano le tazzine dal 5 piano sopra il corteo nel tragitto stazione -stadio,tanto per citare qualcosa di curioso.
cerca almeno di ammettere che ad iniziare da soldatino e torricelli, passando per il trap e il "lavaggio" di maresca, arrivando a mutu e Prandelli dalla Scuola Juve avete preso professionisti e personaggi seri di cui immagino siate rimasti o siete tutt'ora contenti.
Messaggioda IPDM » 28/10/2007 - 13:51
clerici&tommasi ha scritto:.....ma dai è una svista il primo rigore...si vede che se ne stava quasi per rendere conto l'arbitro...una svista come quella sul gol di trezeguet col toro!
peccato che il gol di Trezeguet con il Toro fosse regolare... come quello di DiNatale a Torino per intenderci...
l'evidenza degli errori di ieri sera puo' far pensare solo alla malafede , solo a quello , inutile girarci intorno con obiettivita' e altre caxxate simili... 2 rigori cosi li dai solo se hai interesse a far finire la partita in un certo modo... non per incapacita' perche' anche un incapace avrebbe visto.
ricordo di essere stato a Verona in piena epoca Moggi x un Chievo-Juve 0-1 con gol non dato a Cossato con palla abbondantemente dentro , lo vidi anch'io dalla tribuna che era gol.... mi alzai e me ne andai schifato , lo stesso schifo l'ho provato ieri sera .. lo stesso schifo provato sempre a Napoli l'anno scorso per un doppio rigore non dato nella stessa azione (sicuramente un caso vero???)....
potete dire quello che volete ma io non credo alla buona fede , credo che ci sia un disegno preciso per tenere lontana la Juve dalle zone alte , ampiamente dimostrata dall'inizio del campionato , con rigori non dati sullo 0-0 di Juve-Udinese ad esempio , e valanghe di rigori contro , la maggior parte dei quali inesistenti , c'e' chi parla di Firenze e mi fa ricordare come negli anni scorsi si paragonavano gli episodi proJUve a quelli contro , ci vorrebbe la stessa uniformita' di giudizio , cosa che ovviamente da certi personaggi non si puo' pretendere
saluti
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 28/10/2007 - 14:20
panoramix ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:panoramix ha scritto:la Regina Imika,Amaso,Mimashi e Ikima
ah ecco proprio tu....che bel topic che hai aperto![]()
va be' la rivalita' e forte anche se gli episodi cardine sono datati ormai.
certo datati o no cambia poco.vale anche per noi non ti credere.
due o tre volte son venuto li e l'accoglienza e' quella che e'....donne pensionate comprese che tirano le tazzine dal 5 piano sopra il corteo nel tragitto stazione -stadio,tanto per citare qualcosa di curioso.
cerca almeno di ammettere che ad iniziare da soldatino e torricelli, passando per il trap e il "lavaggio" di maresca, arrivando a mutu e Prandelli dalla Scuola Juve avete preso professionisti e personaggi seri di cui immagino siate rimasti o siete tutt'ora contenti.
ciao Panoramix, sono contento di poter chiarire. Come avrete capito il mio è uno spirito goliardico, e adoro, amo, la rivalità che abbiamo contro la Juve, fa parte dello sport. Ho tanti amici 'gobbi' con cui ci scambiamo messaggini col telefono di sfottò anche pesanti, ma tutto finisce lì come una bella rivalità sportiva, sennò si va tutti a tifare il nuoto sincronizzato.
Detto questo anch'io sono venuto una volta in trasferta a torino e l'esperienza è stata quella di una missione in iraq ai tempi dei primi bombardamenti. Penso che nn ci tornerò più finchè le cose nn cambieranno, quindi penso ancora per tanti anni. Ti dirò faccio fatica anche quando c'è fiorentina juve nn amo andare a vedere il match anche se è la partita a cui teniamo di più a firenze perchè intorno allo stadio si respira una brutta aria, nervosa e tesa già dall prima mattina. Sono il primo a condannare le tazzine che volano dalle finestre e le macchine sfasciate a calci, ma qui stiamo parlando di delinquenza e nn di tifosi.
Per quel che riguarda i buoni acquisti fatti dalla juve, personalmente mi trovi contento per ognuno dei nomi che hai citato (anche se soldatino secondo me si è comportato un po' da paraculo ostentando il suo attaccamento alla maglia viola ('sono perfino andato in c2 per la viola!?!?!'ma ormai aveva finito la carriera!!!) per trovare un posto in società (perfavore, nn l'hanno trovato coloro che hanno dato tutta la carriera per la viola, cmq).
Contento specialmente e sopra tutti per PRANDELLI un esempio per tutto l'ambiente calcistico.
Ti confesso che anch'io nn sopporto questa faziosità di alcuni tifosi, che appena arrivano dei campioni dalla odiata juve prima fanno gli schifati poi appena arrivano le prestazioni e i gol, allora diventano degli idoli che sono stati violizzati......ma perfavore........
detto questo FORZA VIOLA e speriamo che il prossimo juve Fiorentina sia un match senza errori arbitrali e dove vinca il migliore.......cioè noi........ciaooooooooooo
Messaggioda rebnat » 28/10/2007 - 16:10
panoramix ha scritto:da che after sei tornato per postare a quest'ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tornavo da una mostra di arte scultorea comparata ad elementi frattali , e mi sono dilungato in un dibattito con alcuni critici di livella , è roba culturale tu non puoi capire .
e tu che mi rispondi ancor dopo allora? in che collusion ti eri impantanato ieri sera?
il tragitto stazione -stadio a florentia è la cosa che mi piaceva di più della trasferta , era come tornare indietro nel tempo , nell'età della pietra , si era tutti un pò più selvaggi, adoravo quelle situazioni,la partita passava in secondo piano anche perchè il reparto ospiti al franchi è un pò insufficente!! ma quel tragitto.... quanta estetica, quanta puurezza , quanta sincerità , mi manca molto
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
1263 messaggi
-
Pagina 20 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 85
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania