il_mazzo ha scritto: Nel calcio c'è una regoletta morale che spesso riguarda l'arbitro quella del "dare-avere"
non è bello detto da un arbitro..

Messaggioda scandinavo » 27/10/2007 - 23:56
Messaggioda il_mazzo » 28/10/2007 - 00:00
uforab ha scritto:il_mazzo ha scritto: Nel calcio c'è una regoletta morale che spesso riguarda l'arbitro quella del "dare-avere"
Messaggioda marrat » 28/10/2007 - 00:14
Messaggioda uforab » 28/10/2007 - 00:16
il_mazzo ha scritto:uforab ha scritto:il_mazzo ha scritto: Nel calcio c'è una regoletta morale che spesso riguarda l'arbitro quella del "dare-avere"
certo che no, ma la regola c'è e ne puoi vedere la dimostrazione più di una volta. Chiaramente non ti dico che l'arbitro lo fà apposta, purtroppo è una situazione psicologica non bellissima. Per quanto mi riguarda, in gare di seconda o terza dove i giocatori c'hanno poco sale in zucca, ti garantisco che appena subiscono un rigore, cercano 4000 modi diversi per prenderne uno anche loro, e quando ti accerchiano in 4-5 incazzati mandandoti a fanculo, fidati che nn sempre è facile.
E poi cmq quelllo a cui mi riferivo oggi, capisci pure tu che se un episodio è dubbio, e l'altro dopo ancora, con due mezzi rigori ne fai uno, non c'è nulla di male

Messaggioda Top Gun » 28/10/2007 - 00:17
ameba ha scritto:Non ho marciato nulla e figuratevi se posso passare per difensore della Juve, ma questi due rigori sono qualcosa di assolutamente al di fuori dal mondo..............credo che nessuno vedendo il match abbia pensato per un solo attimo che potessero esserci dei falli.
Un motivo ci deve essere, ma non riesco ad ipotizzarne nessun' altro diverso da quello esposto prima

Messaggioda Top Gun » 28/10/2007 - 00:24
il_mazzo ha scritto:Tralasciando il fatto di questa partita, a cui non me ne può fregare assolutamente nulla se han fischiato dei rigori contro la Juve, rimango danneggiato dall'arbitro in altra maniera. Avevo Puntato Juve -0 -0.5 (). Ma va bè nel calcio ci sta tutto, a volte ci si prende a volte si sbaglia. Vorrei cmq precisare che, in qualità di tifoso del cesena (e dunque nella neutralità + assoluta) nel lungo periodo gli episodi si compattano. Io stesso da arbitro vi garantisco che non sempre è facile, conto sulla buona fede di Bergonzi.
Secondo me l'unica cosa che non gli si può perdonare è aver fischiato il secondo rigore. Nel calcio c'è una regoletta morale che spesso riguarda l'arbitro quella del "dare-avere". Se per dire succede che c'è un rigore dubbio fischiato, magari l'azione dopo se ce ne è un altro identico per la stessa squadra, non lo si fischia. Mentre magari, se succede che gli avversari hanno anche loro un episodio dubbio in area, si tende magari a concedere il rigore con + facilità . Per cui Bergonzi nel dubbio poteva non fischiare, ma va bè ormai è andata così e amen. passiamo ai fatti:
Messaggioda tenerife » 28/10/2007 - 01:15
Messaggioda mollofire » 28/10/2007 - 01:50
Messaggioda go tiger » 28/10/2007 - 02:19
tenerife ha scritto:
e su entrambe cercherei la combinata ma non e' presente su bf!
Messaggioda kaiser » 28/10/2007 - 02:30

Messaggioda Gandalfilbianco » 28/10/2007 - 03:01
ameba ha scritto:Bergonzi ha marciato il Napoli , non può essere altrimenti

Messaggioda Gandalfilbianco » 28/10/2007 - 03:01

Messaggioda Gandalfilbianco » 28/10/2007 - 03:03

Messaggioda Top Gun » 28/10/2007 - 09:46
kaiser ha scritto:Primo rigore inesistente, secondo danno procurato netto se non si tuffa che fa?scompare nel nulla? Bah...
Per dare un senso a questo post, ct x milan w over palermo over, le quote?il lunedi...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |