Messaggioda PUNTACALABRA » 27/10/2007 - 19:31
il_mazzo ha scritto:PUNTACALABRA ha scritto:il_mazzo ha scritto:PUNTACALABRA ha scritto:massi8183 ha scritto:Ciao a tutti
ASCOLI - CESENA 2 @ 6.20 (1128)
CESENA +0.75 @ 1.99 (Pinnacle)La puntata maggiore naturalmente quella in AH.
Saluti

Pensa te che oggi l'ascoli e' la mia partita del giorno; squadra partita con ben altre ambizioni ha subito 2 sconfitte immeritate.
Oggi riscatto pieno anche con handicap a mio avviso...
Vedremo alle 17.45(+recupero)
7 pareggi per il cesena.. tra cui pure a modena, con brescia (in 10 uomini noi) e Bologna (pure qui in 10 uomini per 70 minuti), e te hai voglia di giocare ascoli a 1.75? Io in sto match non ci metto soldi, ma mi pare un pò una "pazzia" giocarlo a quelle quote

ovviamente parere mio
Ti posso anche rispondere al 58° minuto della partita e con l'occasione (300° messaggio passo da allievo marciatore a MARCIATORE)
Premesso che ti stimo molto con tipster , devi darmi atto che scrivo poco sul forum proprio perche' non voglio passare per un fanfarone.
Nel betting io ci credo molto, e' una cosa seria, ed e' per questo motivo che se mi prendo la briga di scrivere che era la mia partita del giorno avro' maturato piu' di qualche convinzione.
Per adesso ho 4 buoni motivi per confermare la mia tesi...aspettiamo il 90°..non si sa mai

no perchè io non ti ho criticato, ti ho solo detto nel prepartita che secondo il mio parere era rischioso. Mi hai risposto in pratica dicendo "se era la bet del giorno ero sicuro che vinceva", il che non c'entra tantissimo perchè il forum è fatto anche per discutere. E poi scusa, se salvetti segnava quel rigore, era 0-1 e palla al centro
cmq oltre a questo, ti faccio i miei complimenti per il bel prono
Grazie dei complimenti...
D'accordo con te su tutto tranne che su Salvetti...se Salvetti segnava poteva finire 0-1 come 10-1; un po' come dire che "se mi nonno aveva tre palle ci giocavo a flipper".
Ciao e cmq
God save the Queen and Betfair