Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA 26 ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
Messaggioda milez » 26/10/2007 - 10:40
L'idea di andare contro i fava oggi mi sembra molto pericolosa.
Gicquel e Verdasco mi sembrano netti e anche andare contro il Gonzo mi sembra poco salutare, i precedenti anche se datati, parlano chiaro.
Mi piace Misha ma la quota non regala niente e poi proverò PHM contro Ciprione. Quote a scelta in questo momento.
Lay di Ljubo anche se ci credo poco.
Vaidisova al 46 è bancabile, se la Safinona è centrata al serve ci sarà match.
Gicquel e Verdasco mi sembrano netti e anche andare contro il Gonzo mi sembra poco salutare, i precedenti anche se datati, parlano chiaro.
Mi piace Misha ma la quota non regala niente e poi proverò PHM contro Ciprione. Quote a scelta in questo momento.
Lay di Ljubo anche se ci credo poco.
Vaidisova al 46 è bancabile, se la Safinona è centrata al serve ci sarà match.
Sempre in viaggio verso la meta
- edoardopalomo
- Cicuta

- Messaggi: 1276
- Iscritto il: 18/07/2003 - 01:29
Messaggioda edoardopalomo » 26/10/2007 - 10:56
premesso che di tennis e anche in generale non capisco niente, ho cisto un po' di partite a Basile a e dico la mia.
Niemo nel terzo set sparava tutto in rete, poi ha iniziato a giocare e soprattutto a willy è esploso il cervello, mentre gonzalez mi ha fatto vomitare. Quindi partita difficile, ma con pistola alla tempia prendo niemo.
Ieri non ho visto mathieu, l'altro ieri bag pessimo e poi ieri mistero della fede. Provo mathieu
fed-ex - schifer
Karlovic al solito inbrekkabile, ma Berdych è quello che mi è piaciuto di più, ha stritolato Stan che sta stragiocando. Ergo Berdych al terzo 7-6 6-7 7-6
Sperem
Niemo nel terzo set sparava tutto in rete, poi ha iniziato a giocare e soprattutto a willy è esploso il cervello, mentre gonzalez mi ha fatto vomitare. Quindi partita difficile, ma con pistola alla tempia prendo niemo.
Ieri non ho visto mathieu, l'altro ieri bag pessimo e poi ieri mistero della fede. Provo mathieu
fed-ex - schifer
Karlovic al solito inbrekkabile, ma Berdych è quello che mi è piaciuto di più, ha stritolato Stan che sta stragiocando. Ergo Berdych al terzo 7-6 6-7 7-6
Sperem
Messaggioda panoramix » 26/10/2007 - 11:35
edoardopalomo ha scritto:premesso che di tennis e anche in generale non capisco niente
basta scrivere ste cagate e vedi di tornare in te in fretta che ti ho organizzato appuntamenti per tutto il mese di novembre con donzelle di prima qualita'
neanche marta flavi nel massimo splendore di agenzia matrimoniale sarebbe arrivata a tanto.
ma dopo il gesto delle chiavi al ristorante sei diventato il mio idolo incontrastato.
e mandami un sms che al raduno non ho memorizzato il tuo cell.
ciao a presto
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Re: ATP/WTA 26 ottobre
Messaggioda Murray » 26/10/2007 - 11:49
ameba ha scritto:Murray ha scritto:ameba ha scritto:Verdasco-Starace @ 1.75 Bwin
effetti cannabis
![]()
Se ti riferisci a me ti sbagli di grosso, basta guardare nella comparazione e troverai anche gli orari .........................
Questo l' URL, soltanto da copiare, non so perchè non sia cliccabile direttamente:
https://www.infobetting.com/tennis/tenn ... ta=Starace P. - Verdasco F.&nomeBook=B e t a n d w i n&idBook=24&idPartita=98817
non mi riferivo a te
Messaggioda rebnat » 26/10/2007 - 13:11
con le dovute precauzione pasticcere , oggi per quel che mi riguarda , a parte la mia scuderia Misha , Gulbis , Vaidisova i fava volano tutti in lay!!
Pomatone bagdhatis non interessa
Starace col cuore nobile per me se la può giocare, c'è quasi 5 e va bene
Hantucova 40 è un invenzione, la spingono perchè cerca punti per la championships e ci può stare, ma inumeri sono inventati
Gonzo 40 pure, perchè niemo se si mette a giocare come credo ha il tennis per far match pari!
Giquel sotto 30 lo controllo , la stat mi dice che non canterà necessariamente, e poi il gatto ha bella chance per lottare
Piccolo tentativo Shnyder 200 che se ha trovato la livella è una giocatrice, l'altra può sfondare ma con Patty a posto non è detto!
Piccolo anche sul nano per questioni fisiche sopracitate , c'è divario ma anche tanta voglia in casa roscius
Tursu sopra 4 pottrebe essere un buon punto di partenza per la pasticceria, Scozia ormai con le sue dichiarazione sta uscendo troppo allo scoperto e potrebbe essere punito!
cavallina Vakulenko di default, aspetto 200 e se reggiamo la pesantezza di palla della salamella siamo nel match
Fallo persa la quota , ma ora a tennis siam meglio attrezzati , di live sono con l'organo colombiano
Kafone potrebbe stare nel match, a 06 fedro passa in osservazione perchè l'ho visto un pò nervoso, oggi non c'è carne tenera argentina, c'è manza tedesca scorbutica
Grosj Benn non interessa , li lascio agli amanti della cucina francese, io preferisco la pugliese
contro berdych non vado perchè l'ho visto troppo bene, ma con karlone una partita di tennis può sempre diventare un inutile corollario al suo palcoscenico

Pomatone bagdhatis non interessa
Starace col cuore nobile per me se la può giocare, c'è quasi 5 e va bene
Hantucova 40 è un invenzione, la spingono perchè cerca punti per la championships e ci può stare, ma inumeri sono inventati
Gonzo 40 pure, perchè niemo se si mette a giocare come credo ha il tennis per far match pari!
Giquel sotto 30 lo controllo , la stat mi dice che non canterà necessariamente, e poi il gatto ha bella chance per lottare
Piccolo tentativo Shnyder 200 che se ha trovato la livella è una giocatrice, l'altra può sfondare ma con Patty a posto non è detto!
Piccolo anche sul nano per questioni fisiche sopracitate , c'è divario ma anche tanta voglia in casa roscius
Tursu sopra 4 pottrebe essere un buon punto di partenza per la pasticceria, Scozia ormai con le sue dichiarazione sta uscendo troppo allo scoperto e potrebbe essere punito!
cavallina Vakulenko di default, aspetto 200 e se reggiamo la pesantezza di palla della salamella siamo nel match
Fallo persa la quota , ma ora a tennis siam meglio attrezzati , di live sono con l'organo colombiano
Kafone potrebbe stare nel match, a 06 fedro passa in osservazione perchè l'ho visto un pò nervoso, oggi non c'è carne tenera argentina, c'è manza tedesca scorbutica
Grosj Benn non interessa , li lascio agli amanti della cucina francese, io preferisco la pugliese
contro berdych non vado perchè l'ho visto troppo bene, ma con karlone una partita di tennis può sempre diventare un inutile corollario al suo palcoscenico
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- formentera
- Cicuta

- Messaggi: 1797
- Iscritto il: 04/10/2005 - 12:16
Messaggioda formentera » 26/10/2007 - 13:45
rebnat ha scritto:
contro berdych non vado perchè l'ho visto troppo bene, ma con karlone una partita di tennis può sempre diventare un inutile corollario al suo palcoscenico
![]()
![]()
![]()
Grande Rebnat!!! Quanto sai...
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
Messaggioda Kook » 26/10/2007 - 14:09
Agassi ha scritto:Al 42% banco Danielina che sta giocando maluccio. Di contro Alona e' in buona forma..corre e tira e se non le scoppia la testa(vero limite suo) fa match pari.
concordo. L'unico match femminile giocabile, solo che vorrei pagare anche meno Danielina. Aspetto live sotto 40 tutto buono!
al maschile Nieminen è da ieri che mi gira per la testa, lo prendo anche carico. Penso che la quota sia stata fatta leggendo i precedenti e le finali del cileno su questo campo....ma il tennis è uno sport DINAMICO!!! quindi....forza FINNICO!
lascio stare Mathieu anche se mi piace ma secondo me non ha quota in questo momento mentre Benneteau mi piace parecchio, Santoro era cotto ieri sera per quel che ne so io e anche con problemino dalla fine primo set. Julien su questi campi può giocarsela con parecchi a questi livelli e GrosGros favorito non si può vedere da un bel pezzo!
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 27/10/2007 - 09:53
tacito ha scritto: Ieri su bf il match di davydenko nn c'era ma una riflessione ed una domando la faccio.
Han detto che giocavano su betdaq o come si chiama. Ma quanto muove di solito questo exchange? perchè nn è che improvvisamente i soldi si materializzano,hanno scambiato 8.000.000 di euro,ho capito ma nn è che possono entrare così alla brutta in mercati che nn hanno quei volumi,altrimenti i soldi o se li giocano tra loro o li prendono al sig Betdaq,e nn credo.
Io nn so se han fatto qualche truffa,so che Nicolino co' gli organizzatori di san pietroburgo nn è da oggi che ce l'ha e siccome è passato un anno ma ho la memoria buona e prima di dire che ha fatto le solite cose mi ricordo che proprio qui si ritirò avanti un set con Moodie perchè il direttore nn fece curare il suo piedone fasciato.
Si alzò e se ne nadò facendo incassare Giuppy che la vedeva.
Quindi è possibile che molti ricordando o sapendo lo scarso feeling abbiano caricato a mercati aperti,vedendolo svogliato.
Insomma Cagotto nn piace ai russi e i russi nn piacciono a cagotto e così li ha silurati ancora.
Oppure l'ha fatta ancora ma parrebbe ridicolo e pacchiano ai limiti dell'arresto.
Ma questa storia di betdaq l' ha inventata Budinoni ed io gli ho fatto da spalla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHYAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!
Solo tu potevi abboccare
BCC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 27/10/2007 - 10:05
e allora di cosa hanno parlato per due giorni se nenache hanno giocato?
io betdaq nn so neanche che sia,vedrai che per me potevano averne giocati anche 100 di milioni,immaginavo fosse eccessiva ma nn mi avrebbe sconvolto conoscendo l'attrezzatura in campo
se nn è vero hanno parlato di niente per due giorni e nn è la prima volta
echechazz è betdaq? un benzinaio?
io betdaq nn so neanche che sia,vedrai che per me potevano averne giocati anche 100 di milioni,immaginavo fosse eccessiva ma nn mi avrebbe sconvolto conoscendo l'attrezzatura in campo
se nn è vero hanno parlato di niente per due giorni e nn è la prima volta
echechazz è betdaq? un benzinaio?
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti









