Comparazione bonus scommesse
AAMS contro i Fubbini
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Messaggioda MORGAN05 » 26/10/2007 - 19:53
COMUNQUE CARI SIGNORI POSSO DIRVI CHE DA QUANDO E' USCITO IL DECRETO COPRIFUOCO , IO HO PROVATO A DIRE AI CLIENTI CHE PUR AVENDO REGOLARE CONTO GIOCO NON AVREI PIU' POTUTO FARGLI LA GIOCATA IO , NON AVREI PIU' POTUTO PAGARE LA VINCITA IO , NON AVREI PIU' POTUTO STAMPARE LE QUOTE IO , PRATICAMENTE SAREI STATO UN VEGETALE DIETRO UN SCRIVANIA....... BE HO PERSO UN BUON 30% DI SCOMMETTITORI
.
COMUNQUE NON MOLLO PERCHE' SONO CONVINTO CHE IL TELEMATICO E' IL FUTURO ( 1,5 SCOMMETTITORE SU 5 GIA' LO FA' DA QUALCHE ANNO A QUESTA PARTE ED E' IN FORTE AUMENTO) .
COMUNQUE NON MOLLO PERCHE' SONO CONVINTO CHE IL TELEMATICO E' IL FUTURO ( 1,5 SCOMMETTITORE SU 5 GIA' LO FA' DA QUALCHE ANNO A QUESTA PARTE ED E' IN FORTE AUMENTO) .
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 26/10/2007 - 21:50
TelematicoLibero ha scritto:se d'accordo lancerei un sondaggio.
secondo voi superibra ed humanoidale sempre che non siano la stessa persona(io so chi è superibra)prima del bando bersani:
a)non intermediavano per niente
b)intermediavano alla grande
c)intermediavono alla grande pure con l'estero
Io invece lancio tre sondaggi!!!!
sondaggio n.1:
quanti telematici operarano legalmente in Italia:
a) tutti
b) tutti meno uno
c) tutti meno due....
vediamo se qualcuno risponde esattamente!!!!!
Sondaggio n.2
quanto tempo possono resistere ancora in corner e i negozi sportivi, visto che nessun centro internet per le scommesse chiude:
a) due mesi
b) tre mesi
c) quattro mesi
sondaggio n.3
quanto tempo rimarranno aperti ancora i centri internet:
a) per tutta la durata del decreto bersani
b) per 30 anni
c) per 100 anni
Aspetto le vostre risposte!!!!
Ciao
PS io e superibra siamo persone differenti!!!
Pensavo che sicuramente, essendo persone cosi intelligenti, avevate subito capito la differenza!!!! Chissa se capiscono anche che fra poco li chiudono tutti!!!!
Gli illegali naturalmente!!!!
Ciao e buon lavoro a tutti... onesti e illegali!!!!
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 26/10/2007 - 22:02
MORGAN05 ha scritto:COMUNQUE CARI SIGNORI POSSO DIRVI CHE DA QUANDO E' USCITO IL DECRETO COPRIFUOCO , IO HO PROVATO A DIRE AI CLIENTI CHE PUR AVENDO REGOLARE CONTO GIOCO NON AVREI PIU' POTUTO FARGLI LA GIOCATA IO , NON AVREI PIU' POTUTO PAGARE LA VINCITA IO , NON AVREI PIU' POTUTO STAMPARE LE QUOTE IO , PRATICAMENTE SAREI STATO UN VEGETALE DIETRO UN SCRIVANIA....... BE HO PERSO UN BUON 30% DI SCOMMETTITORI.
Devo purtroppo riprendere la poca attendibilità della statistica da te sopra riportata!!!!
Se si parla di scommessa telematica, allora sono daccordo con le statistiche riportate, se invece parliamo di scommettitori, come riporti nella notizia, ti posso assicurare che l'1.5 di scommesse va diviso almeno per due, visto che i centri telematici convogliano le proprie giocate su 4-5 conti di comodo e fanno le giocate al banco come semplici agenzie autorizzate... riescono addirittura a far credere ai clienti che hanno la licenza di pubblica sicurezza e che loro possono operare come le agenzie di scommesse del bando bersani......
Le statistiche devono anche essere fatte togliendo i conti di comodo che ogni agenzia ha!!!!!
Ciao e buon telematico a tutti.... anche a quei signori che ogni settimana fanno 1.000 scommesse sul proprio conto.... magari fratelli, sorelle, padri, madri, cugini, amici e via dicendo!!!!!
Buona settimana a tutti!!!!!
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 27/10/2007 - 09:00
MORGAN05 ha scritto:COMUNQUE CARI SIGNORI POSSO DIRVI CHE DA QUANDO E' USCITO IL DECRETO COPRIFUOCO , IO HO PROVATO A DIRE AI CLIENTI CHE PUR AVENDO REGOLARE CONTO GIOCO NON AVREI PIU' POTUTO FARGLI LA GIOCATA IO , NON AVREI PIU' POTUTO PAGARE LA VINCITA IO , NON AVREI PIU' POTUTO STAMPARE LE QUOTE IO , PRATICAMENTE SAREI STATO UN VEGETALE DIETRO UN SCRIVANIA....... BE HO PERSO UN BUON 30% DI SCOMMETTITORI.
perchè non sei passato da pdc a bussines promoter? In questo modo almeno non perdevi i clienti!
Messaggioda gionni66 » 27/10/2007 - 10:02
huma tu' come tanti altri che vi siete aggiudicati corner o negozi e continuate a disprezzare il telematico il pane della vostra vita fino a ieri,vi sforzate di trovare il pelo sull'uovo giorno dopo giorno.sai nel mio paese siamo 4 pdc ora si sta preparando ad aprire un negozio snai il gestore si e' gia' fatto un bel giretto su ognuno di noi e' ha trovato anzi nn ha trovato classifiche in giro quote in circolazione nn ha trovato insegne o altro che parlassero di scommesse, ma bensi' 8 pc in ognuno dei nostri punti e i clienti che sistematicamente andavano a prendere posto x scommettere da soli e preciso sul proprio conto gioco poverino sai cosa dice oggi in paese che ci fara' chiudere (pensa di essere l'onnipotente mentre gia' la gente lo sta giudicando malissimo solo x qel che dice)xche' noi tutti nn paghiamo le tasse allo stato, poverino ci sta gia' male . curatevi del vostro lavoro nn guardate quello degli altri se siete cosi' bravi sarete premiati.ciao buon lavoro te lo auguro con tanta sincerita'.
-
TelematicoLibero
- Budino

Messaggioda TelematicoLibero » 27/10/2007 - 12:39
humanoidale ha scritto:TelematicoLibero ha scritto:se d'accordo lancerei un sondaggio.
secondo voi superibra ed humanoidale sempre che non siano la stessa persona(io so chi è superibra)prima del bando bersani:
sondaggio n.1:
a) tutti
b) tutti meno uno
c) tutti meno due....
Sondaggio n.2
quanto tempo possono resistere ancora in corner e i negozi sportivi, visto che nessun centro internet per le scommesse chiude:
a) due mesi
b) tre mesi
c) quattro mesi
sondaggio n.3
b) per 30 anni
c) per 100 anni
Ciao
Pensavo che sicuramente, essendo persone cosi intelligenti, avevate subito capito la differenza!!!! Chissa se capiscono anche che fra poco li chiudono tutti!!!!
vedi il dato di fatto è che tu prima operavi illegalmente insieme al tuo compagno e ci sono le prove mentre per esempio non sai come lavoro io e come lavorano tanti altri.
sparate nel mucchio senza sapere senza vedere senza capire;
pensa nel mio caso con la parola "scommessa" posso tapezzare il locale(anche se non sono corner sportivo) posso appendere pure le classifiche.
ho pensato e penso che superebra ed humanoide siano la stessa persona perchè ci sono troppe affinità (diciamo)
leggo questo forum da almeno 10 anni e ricordo un tipo che si scagliava contro i ctd spacciandosi addirittura per finanziere ed aveva diversi nick.
tanti di voi sicuramente ricordano questo oscuro personaggio del quale si scoprì dopo che lavorava per un concessionario italiano ed intermediava come un caimano(una volta i conti non erano bloccati) nella bella napoli
ora lui non c'è piu ma i ctd sono ancora lì più forti di prima e non appena il telematico avrà a disposizione tutti i giochi dal lotto al blackjack ci sarà qualcuno che non parlerà più
Messaggioda celeste » 27/10/2007 - 16:12
Fate solo casini e vi beccate come bambini; tanto Voi non potete cambiare niente.
I corneristi onesti non possono far chiudere i telematici e puntocom disonesti, i telematici onesti non possono far chiudere i corner disonesti.
Per Enzo, per i titolari di corner e per chi vuole solo informazione:
il corner può avere come prima attività copisteria, fax e sala giochi ? (o quale delle tre)
i bancolotti o ricevitorie enalotto di 25 mq come possono essere corner?
Eurobet in primis e Lottomatica a seguire hanno abusato di distanze e regole: cosa si può fare per stanarli. Ha addirittura messo 2 corner a 350metri in buchi da 25 metri (bancolotto e ricevitoria) con una città di 200mila abitanti a disposizione
A chi bisogna chiedere di far rispettare le regole?
CIAO A TUTTI
I corneristi onesti non possono far chiudere i telematici e puntocom disonesti, i telematici onesti non possono far chiudere i corner disonesti.
il corner può avere come prima attività copisteria, fax e sala giochi ? (o quale delle tre)
Eurobet in primis e Lottomatica a seguire hanno abusato di distanze e regole: cosa si può fare per stanarli. Ha addirittura messo 2 corner a 350metri in buchi da 25 metri (bancolotto e ricevitoria) con una città di 200mila abitanti a disposizione
CIAO A TUTTI
Messaggioda enzo-bet » 27/10/2007 - 16:51
celeste ha scritto:Fate solo casini e vi beccate come bambini; tanto Voi non potete cambiare niente.
Eurobet in primis e Lottomatica a seguire hanno abusato di distanze e regole: cosa si può fare per stanarli. Ha addirittura messo 2 corner a 350metri in buchi da 25 metri (bancolotto e ricevitoria) con una città di 200mila abitanti a disposizioneA chi bisogna chiedere di far rispettare le regole?
CIAO A TUTTI
Il corner nn puo essere inserito in attivita' che si occupano solo di giochi(sala giochi,sala ippica,sale bingo,bancolotto, ricevitoria ecc...),la copisteria e' considerata attivita' principale,l'importante che vengono rispettati i parametri(2/3 attivita' principale,1/3 corner e massimo 20metri)e che l'attivita' principale nn lo sia solo sulla carta.
In un corner aperto con attivita' principale copisteria(sono entrato personalmente per curiosita'),tutto il negozio adibito come corner con una misera fotocopiatrice in sala che funziona come copisteria
Messaggioda MORGAN05 » 27/10/2007 - 17:09
NO, HUMANOIDALE FORSE NON MI HAI CAPITO: IO OPERO NELLA PERIFERIA DI ROMA , IN UN QUARTIERE DI CIRCA 100.000 ABITANTI E NE HO REGISTRATI 228 DA QUANDO HO APERTO (MARZO). BEN PIU' DELLA META' GIOCANO E RICARICANO REGOLARMENTE IL "PROPRIO"
CONTO GIOCO. IL 30% CHE HO PARLATO IO SONO QUEI SCOMMETTITORI O CHE NON POSSIEDONO UN PC A CASA E QUINDI POCO PRATICI , O CHE PER UN MOTIVO HO PER L'ALTRO NON HANNO VOGLIA DI SEDERSI COMODAMENTE DAVANTI UN PC NELLA MIA SALA (NE HO
CONSULTARE LE CLASSIFICHE (SEMPRE PER VIA TELEMATICA) , PREVENTIVARSI LA GIOCATA ED INVIARLA SE NE SONO CONVINTI, O CHE NON POSSIEDONO UN C/C E DIFFIDENTI NEL FARSI ACCREDITARE LA VINCITA IN POSTPAY. INOLTRE DEVO DIRTI CHE DI CONTINUO ENTRANO PER CHIEDERE INFO, REGISTRARSI O ALTRO, CON TUTTO CHE CI SONO 2 SNAI , UN INTRALOT, UNA STANLEY E NON SO SE ANCHE LOTTOMATICA, IL TUTTO NEL GIRO DI QUALCHE CENTINAIA DI METRI
IL TELEMATICO E' IL FUTURO
CONTO GIOCO. IL 30% CHE HO PARLATO IO SONO QUEI SCOMMETTITORI O CHE NON POSSIEDONO UN PC A CASA E QUINDI POCO PRATICI , O CHE PER UN MOTIVO HO PER L'ALTRO NON HANNO VOGLIA DI SEDERSI COMODAMENTE DAVANTI UN PC NELLA MIA SALA (NE HO
IL TELEMATICO E' IL FUTURO
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 27/10/2007 - 23:44
gionni66 ha scritto:huma tu' come tanti altri che vi siete aggiudicati corner o negozi e continuate a disprezzare il telematico il pane della vostra vita fino a ieri,vi sforzate di trovare il pelo sull'uovo giorno dopo giorno.sai nel mio paese siamo 4 pdc ora si sta preparando ad aprire un negozio snai il gestore si e' gia' fatto un bel giretto su ognuno di noi e' ha trovato anzi nn ha trovato classifiche in giro quote in circolazione nn ha trovato insegne o altro che parlassero di scommesse, ma bensi' 8 pc in ognuno dei nostri punti e i clienti che sistematicamente andavano a prendere posto x scommettere da soli e preciso sul proprio conto gioco poverino sai cosa dice oggi in paese che ci fara' chiudere (pensa di essere l'onnipotente mentre gia' la gente lo sta giudicando malissimo solo x qel che dice)xche' noi tutti nn paghiamo le tasse allo stato, poverino ci sta gia' male . curatevi del vostro lavoro nn guardate quello degli altri se siete cosi' bravi sarete premiati.ciao buon lavoro te lo auguro con tanta sincerita'.
Ma guarda!!!!
Nel mio paese ci sono 8 telematici, di cui tre operano con il punto com.... con clienti minorenni, 5 lavorano con il punto it, con minorenni e conti di comodo.... di tutti questi punti ho le ricevute delle scommesse e i coupon.....
Ciao... le statistiche le possiamo incominciare ad aggiornare!!!!
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 27/10/2007 - 23:56
TelematicoLibero ha scritto:humanoidale ha scritto:TelematicoLibero ha scritto:se d'accordo lancerei un sondaggio.
sondaggio n.1:
a) tutti
b) tutti meno uno
c) tutti meno due....
Sondaggio n.2
a) due mesi
b) tre mesi
c) quattro mesi
sondaggio n.3
b) per 30 anni
c) per 100 anni
Ciao
vedi il dato di fatto è che tu prima operavi illegalmente insieme al tuo compagno e ci sono le prove mentre per esempio non sai come lavoro io e come lavorano tanti altri.
pensa nel mio caso con la parola "scommessa" posso tapezzare il locale(anche se non sono corner sportivo) posso appendere pure le classifiche.
ho pensato e penso che superebra ed humanoide siano la stessa persona perchè ci sono troppe affinità (diciamo)
leggo questo forum da almeno 10 anni e ricordo un tipo che si scagliava contro i ctd spacciandosi addirittura per finanziere ed aveva diversi nick.
tanti di voi sicuramente ricordano questo oscuro personaggio del quale si scoprì dopo che lavorava per un concessionario italiano ed intermediava come un caimano(una volta i conti non erano bloccati) nella bella napoli
ora lui non c'è piu ma i ctd sono ancora lì più forti di prima e non appena il telematico avrà a disposizione tutti i giochi dal lotto al blackjack ci sarà qualcuno che non parlerà più
Dovrebbero assumerti in polizia per le investigazioni!!!
Ti ripeto che io e superibra non siamo la stessa persona!!!!
Cmp poco importa!!!
Scusa ma il tuo paese si trova in Italia????
Se si... leggiti il decreto sul telematico!!!!
Mettiti in regola e allora puoi continuare tranquillamente a operare con PDC.
Ciao
Messaggioda superibra » 28/10/2007 - 10:49
TelematicoLibero ha scritto:humanoidale ha scritto:TelematicoLibero ha scritto:se d'accordo lancerei un sondaggio.
sondaggio n.1:
a) tutti
b) tutti meno uno
c) tutti meno due....
Sondaggio n.2
a) due mesi
b) tre mesi
c) quattro mesi
sondaggio n.3
b) per 30 anni
c) per 100 anni
Ciao
1)Humanoide ???? non so chi sia....
2)uno puo' pensare cio' che vuole.......puo' pensare ad esempio...che io abbia operato illegalmente......se lo scrive e' differente.....e se lo scrive dietro un nick anonimo e' anche peggio.....oltre che da VIGLIACCO e INFAME.....percio' se hai le palle.....quando accusi personalmente qualcuno...firmati con NOME,COGNOME,INDIRIZZO......magari potremmo decidere insieme di andare davanti ad un giudice....e vedere chi ha ragione....anzi a pensarci bene.....forse ci andremo lo stesso.....
ps ma un moderatore in questo forum esiste ???? o si permette di accusare personalmente le persone....dicendo di avere le prove....
Ultima modifica di superibra il 28/10/2007 - 11:12, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dadomatto » 28/10/2007 - 11:06
Le mie risposte al sondaggio:
1 - C
2 - manca la lettera D: 9 anni
3 - C
1- C. (E non venire a dire che, tutti quelli che sono collegati con una concessionaria e quindi punti di commercializzazione o punti di ricarica (non si capisce più come definirli), non devono limitarsi a vendere ricariche. Certo poi basta mettere dei pc, fare sedere il cliente, farlo iscrivere, fargli la ricarica dalla tua postazione, farlo risedere per fargli piazzare la scommessa, fargli fare se vuole la stampa della schedina assolutamente a suo nome), non appendi quote, non fai giocate, non hai scritto scommesse dentro la tua sala, non fai entrare i minorenni,non puoi pagargli la vincita e nel frattempo... vendi cartoleria e fai fotocopie. BINGO! il problema è convincerli a tutto ciò, quando entrano per piazzare una scommessa, per il gusto di farsi una scommessina....Ma tutto questo per colpa di chi? di AAMS? ma per favore guardiamoci dentro una volta tanto e facciamo un mea culpa.... Lavoro facile, guadagno facile e nel frattempo?....gli avvocati si sono ingrassati e cosa rimane poi? il gusto di aver superato il problema? che è solo momentaneo perchè poi si può ricominciare....
1 - C
2 - manca la lettera D: 9 anni
3 - C
1- C. (E non venire a dire che, tutti quelli che sono collegati con una concessionaria e quindi punti di commercializzazione o punti di ricarica (non si capisce più come definirli), non devono limitarsi a vendere ricariche. Certo poi basta mettere dei pc, fare sedere il cliente, farlo iscrivere, fargli la ricarica dalla tua postazione, farlo risedere per fargli piazzare la scommessa, fargli fare se vuole la stampa della schedina assolutamente a suo nome), non appendi quote, non fai giocate, non hai scritto scommesse dentro la tua sala, non fai entrare i minorenni,non puoi pagargli la vincita e nel frattempo... vendi cartoleria e fai fotocopie. BINGO! il problema è convincerli a tutto ciò, quando entrano per piazzare una scommessa, per il gusto di farsi una scommessina....Ma tutto questo per colpa di chi? di AAMS? ma per favore guardiamoci dentro una volta tanto e facciamo un mea culpa.... Lavoro facile, guadagno facile e nel frattempo?....gli avvocati si sono ingrassati e cosa rimane poi? il gusto di aver superato il problema? che è solo momentaneo perchè poi si può ricominciare....
-
TelematicoLibero
- Budino

Messaggioda TelematicoLibero » 28/10/2007 - 11:38
superibra ha scritto:TelematicoLibero ha scritto:humanoidale ha scritto:TelematicoLibero ha scritto:se d'accordo lancerei un sondaggio.
sondaggio n.1:
a) tutti
b) tutti meno uno
c) tutti meno due....
Sondaggio n.2
a) due mesi
b) tre mesi
c) quattro mesi
sondaggio n.3
b) per 30 anni
c) per 100 anni
Ciao
1)Humanoide ???? non so chi sia....
2)uno puo' pensare cio' che vuole.......puo' pensare ad esempio...che io abbia operato illegalmente......se lo scrive e' differente.....e se lo scrive dietro un nick anonimo e' anche peggio.....oltre che da VIGLIACCO e INFAME.....percio' se hai le palle.....quando accusi personalmente qualcuno...firmati con NOME,COGNOME,INDIRIZZO......magari potremmo decidere insieme di andare davanti ad un giudice....e vedere chi ha ragione....anzi a pensarci bene.....forse ci andremo lo stesso.....
ps ma un moderatore in questo forum esiste ???? o si permette di accusare personalmente le persone....dicendo di avere le prove....
ma smettila arrogante e presuntuoso è il tuo di nome e cognome che dovresti dire a tutti se hai le palle(io non lo farò mai i tabaccai laziali mi sono simpatici)
sai le mie prove quali sono:
il fatto che secondo te il 99% opera illegalmente quindi sicuramente uno tra te e lui ha operato in modo illegale.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania