fonz ha scritto:rebnat ha scritto:fonz ha scritto:murray fa cagare onestamente non vedo come possa vincere, dimitri sta giocando umanamente ma per ora non c'è match
io è da sempre che lo dico!! Murray è un grandissimo difensore, ha talento , ha degli ottimi colpi, ma circola per i minimi !!!!
non va mai a rete e dubito ci sappia giocare bene,gli piace farsi i ditalini da fondocampo con quei suoi movimenti del cazzio , , gioca offensivo una volta su sette, fa le pallette corte e i giochetti ridicoli per far dire alla gente ohhh!!
su hard non può circolare si salva solo col servizio, io lo vedrei bene sulla terra rossa ma vaglielo a dire a lui e quell'altro scimmione di Gilbert!!

no aspetta, a me murray quando sta bene piace moltissimo ,ma è evidente che forse solo per desuetudine o per una sorta di negatività ( parlano di sedute di analisi dopo l'infortunio di amburgo) forse semplicemente per una forma che stenta a tornare ai livelli del pre-infortunio ora si accontenta di spingicchiare la palla solo a tratti, mentre per il resto pare svogliatamente imbrigliato in palleggi senza senso a due all'ora.
l'anno scorso il boy era il piu intelligente e cattivo in campo, non mollava mai un punto dicesi uno nei momenti decisivi, ora è difficile che sfrutti le opportunità ..cmq nello scorso game qualche segnale di ripresa.
ciao!
Quoto in toto il mio alter ego di avatar...
Reb sei ubriaco??? Murray viene da infortunio serissimo...ovvio che abbia ancora delle pause, ma a rete ci sa giocare eccome...tocco e talento ne ha da vendere...poi, da fondo tira vincenti che è un piacere...è vero che a volte giogioneggia da fondo, ma spesso tira 3 colpi piano e poi accelera improvvisamente...per me, dietro i 3 fuori categoria, c'è lui... (ho volutamente tralasciato la Nalba che quando è in condizione vale i primi 3...ma 9 su 10 non lo è...vabbè, sempre meglio di Marat che 99 su 100 non lo è...

)...
Ciao!
Ps: sabato temo di buscarle al San Paolo, ci sarà una bolgia...cazz.o...vorrei arrivare al 4 novembre in queste condizioni, ma la vedo durissima...l'Inter a Palermo, con la difesa indecente che si ritrovano i rosanero, passeggerà ...
Vabbè, ma tanto contro i campioni d'Italia non avremmo cmq chances il 4 novembre...forse perdere di misura...

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")