Agassi ha scritto:Ho parlato con Palomo che e' a Basilea. Partita truccatissima quella di Scaglieri
ma va?

Messaggioda Top Gun » 25/10/2007 - 23:55
Agassi ha scritto:Ho parlato con Palomo che e' a Basilea. Partita truccatissima quella di Scaglieri
Messaggioda rebnat » 26/10/2007 - 00:46

Messaggioda solofognini » 26/10/2007 - 00:51

Messaggioda luckwin » 26/10/2007 - 01:01
rebnat ha scritto:che la partita Bagdy - Scagly fosse un biscotto è stato evidente, la prova decisiva è stata fornita dal fatto che Scagly si è fatto brekkare nel secondo e terzo set commettendo due doppi falli consecutivi in ambo i turni di servizio biscottati.
però c'è da fare un appunto , mi pare calleri partisse a quota di 170 circa , quindi il fatto che nel secondo set si trovasse a 85 sarebbe una cosa accettabile, valeva sicuramente meno perchè già i numeri iniziali erano troppo distanti dalla realtà , poi scagly stava facendo bene e probably quel 85 valeva 60-65 non di meno, c'era 85 contro un giocatore solitamente difeso dal mercato ,ok , stiamo parlando di inizio secondo set con primo epilogato al tie!!
quello che non è accettabile , quello che ha illuminato i setti nasali di chi è sensibile alle fragranze , è che ad un certo punto del secondo set , mi pare dopo che Badgy ha tenuto un paio di serve , tipo 2-1* , si son messi a marciare come indemoniati il cipriota , che è andato sotto 75 e lì rimaneva, cosa non accettabile per il contesto! poi quel che è successo fa schifo ed è preoccupante.Giusto per chiarire i numeri!! quel 85 non faceva ancora parte della sceneggiatura , che a questo punto è palese sia stata inizializzata dall'entrata di Tacito
Messaggioda dontae » 26/10/2007 - 01:17

Messaggioda edoardopalomo » 26/10/2007 - 01:24

Messaggioda careca super 9 » 26/10/2007 - 03:06
è esattamente quello che ho visto anche io e ho cercato di esporre prima , anche io vedevo quote strane già nel primo set nel senso che la quota di Bagda era troppo bassa e ingiustificata con badilate di euro giocatti al 30 e al 40 contro un Calleri in forma che aveva fatto fuori Ferrer al fronte di un Bagda ke ultimamete combina poco o nulla e che era sempre sotto ne 1 set ho messo eurosport e ho visto un grande Cakkeri ke tirava missili sbagliando pochissimo con il cipro sempre in affanno a mio modo di vedere e seguo il tennis da una vita c'ERA DA SPOGLIARSI di Calleri ma insospettito dalla quota troppo anomala na ho dato solo un pò fortunatamente per seguire il match.Nel secondo tutto all'IMPROVVISO è CAMBIATO.si come dice giustamente Rebnat non tanto la quota iniziale ke mi pare ke fosse appunto 80 85,ma un altro aspetto mi ha molto insospettito convincendomi ke avrebbe vinto bagda,di solito la quota è conseguenza di quello ke avviene sul campo invece qui è stato l'ESATTO CONTRARIO cioè sul 2 a1 Bagda con il Cipro che si era salvato a stento da 0 30 Bagda è sceso al 62 64 quando succede questo 90% è un biscotto infatti tac Calleri ha comincieto a sbagliare facendo finta di arrabiarsi e innervosirsi commettendo errori non provocati e doppi falli a raffica su palle break etc mi è sebrato insomma che fosse già deciso prima anche il momento in cui la torta dovesse avvenire.CHE ATTORI,CHE FARSA Davidenko sta facendo scuola.edoardopalomo ha scritto:Faccio chiarezza sul megabiscotto di oggi Calleri - Bagdad
Bag parte a 1.48 1.49 già in calo rispetto al mattino, in live ci sono soldi per bag
2-2 primo set con calleri che gioca bene e bag che non mette la prima, quote 1.39 1.40 bag - inizio a insospettirmi
calle sempre davanti 3-2 4-3 5-4 etc ma mai sopra 1.45
calle vince il set e va a 1.80 anche meno
arrivano i mostri, 2-1 bag servizio calle 0-0 quote 1.74 bag BOH!!!!!
break, doppi falli e cazzi vari, bag e calle fanno finta di arrabiarsi, chiamano challange e litigano per finta con i giudici di linea.
Nessuno sta male, calle al momento giusto tira fuori di un metro o fa doppio fallo, poi alcuni punti li giocano come se fosse il tie-break decisivo di parigi bercy
Calle non può sbagliare uno smash e chiede scusa: "non ti preoccupare sbaglio quella dopo"
terzo set a badili su bag 1.30 1.25. 120 a tonnellate
Mai vista una farsa del genere
Ciao a tutti
Messaggioda go tiger » 26/10/2007 - 03:28

Messaggioda careca super 9 » 26/10/2007 - 03:38
sicuramente qualcuno ne ha beneficiato io no ho perso anche se non molto,non gioco mai i tennisti a quote cosi basse avevo bancato Bagda nel primo al 35 e fino a quel momento c'ERA UN SOSPETTO SOLTANTO DIVENUTO POI CERTEZZA NEL 2 SET.go tiger ha scritto:Azz mi sono letto tutte le 19 pagine del bar ma una cosa non ho capito ( magari per colpa dell'alcoooooool), qualcuno che prima dell'inizio avesse giocato il cipriota c'era? o qualcuno che l'ha giocato durante la truffa?perche' se il biscotto era cosi' evidente qualcuno ne avra' beneficiato oltre agli autori? o nessuno ha toccato niente perche' le quote erano che ne so troppo basse.
![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |