clerici&tommasi ha scritto:ma neanche tu puoi sentire l'audio dallo streaming che hai postato?!
no , non sento

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 25/10/2007 - 16:01
giuppy ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:qualcuno mi sa dire perchè ogni qualvolta apro uno streaming mi si blocca tutto e mi tocca spegnere il pc manualmente, neanche ctrl alt canc risponde al sistema! che devo fà ? grazie anticipatamente
calcola che a me d asempre errore, credo che dall'uff gli streaming non si possano vedere.
Se ti si blocca hai probabilmente problemi con il programma che parte.
è un problema che si ripete da parecchio tempo, sto ca**o di media-player!
disinstalla wmplayer 11 e rimetti la 10 oppure installa questo software
http://www.videolan.org/vlc/

Messaggioda clerici&tommasi » 25/10/2007 - 16:03

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 25/10/2007 - 16:05

Messaggioda giuppy » 25/10/2007 - 16:07
CAVALLO PAZZO ha scritto:giuppy, devo cambiare il sistema operatico xkè ho ancora wds 2000!! non mi consente di installare nemmeno la versione 10 di WMP! io uso la 9 ma si blocca! che faccio, una volta non avevo problemi!

Messaggioda clerici&tommasi » 25/10/2007 - 16:08
Messaggioda rebnat » 25/10/2007 - 16:08
CAVALLO PAZZO ha scritto:giuppy, devo cambiare il sistema operatico xkè ho ancora wds 2000!! non mi consente di installare nemmeno la versione 10 di WMP! io uso la 9 ma si blocca! che faccio, una volta non avevo problemi!

Messaggioda giuppy » 25/10/2007 - 16:09
rebnat ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:giuppy, devo cambiare il sistema operatico xkè ho ancora wds 2000!! non mi consente di installare nemmeno la versione 10 di WMP! io uso la 9 ma si blocca! che faccio, una volta non avevo problemi!
toglilo del tutto a windows media player .
io uso realplayer e mi trovo benissimo!!
Messaggioda rebnat » 25/10/2007 - 16:11
giuppy ha scritto:peggio che andar di notte!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda giuppy » 25/10/2007 - 16:12
giuppy ha scritto:rebnat ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:giuppy, devo cambiare il sistema operatico xkè ho ancora wds 2000!! non mi consente di installare nemmeno la versione 10 di WMP! io uso la 9 ma si blocca! che faccio, una volta non avevo problemi!
toglilo del tutto a windows media player .
io uso realplayer e mi trovo benissimo!!
peggio che andar di notte!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda giuppy » 25/10/2007 - 16:14
fonz ha scritto:vi siete dimenticati di me![]()
cassa anche fonzica con vakulenko e rochus
peccato che le 10 puglie su karlone paiano male investite...c'è tempo però per negrizia di spolverare i teloni!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |