una però mi piace moltissimo alla luce dei precedenti e dello stato di forma:
Re Karlone in questo momento non puo essere mai nella vita sfava con Blake...1.85 banco negrizia senza riserve
oggi wawrinka ha giocato molto bene, con berdych credo che l'avrei giocato volentieri..ma da sfava...ora c'è 90 anche se mi piace "come pronostico" penso di passare.
proverò poi anche scalleri, baghdatis oggi si è visto offrire il match da un oscarito in versione infradito, direi che intorno al 160 sarà ben giocato agostino
a lione poi proverò il lay di ljube, ascione è in palla e ivan in questi match di medio livello sembra vulnerabile...mentre sopra 75 mi piace simon, il ragazzo è strano, dopo periodi no spesso centra l'exploit, l'avversario è uno di quelli che mi piacciono
forse poi lay fish ma minga tropp
notte!













