Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA 24/10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
ATP/WTA 24/10
Messaggioda il_mazzo » 24/10/2007 - 00:31
per domani ho in mente un nome su tutti:
Ho visto sia giquele sia Bengiamino. Ieri Giquele ha battuto uno svogliatissimo (e irriconoscibile) RObredo. A vedere la partita è stato nettamente superiore il francese, ma ripeto che non c'era storia, robredo nn ha mai fatto nulla.
DIversa la storia per Benjamino, che si è conquistato la pagnotta battendo un discreto Clement. Benjamino ha fatto girare a destra e sinistra Clement, cacciando dei dritti incrociati davvero belli. Clement, che ricordavo come uno che faceva tanto serve and volley ha giocato più da fondo, ma non è mai riuscito, pur giocando bene a creare reali situazioni di pericolo a Benjamino.
Ho pure visto che il belga è stato freddo e solido psicologicamente, vincendo un tie per 7-0
in definitiva, BECKERcon stake medio-alto (7/10). quote ancora da formarsi, aspetto domani mattina per vedere
Ho visto anche Ljubo e Simon, non mi è piaciuto nessuno dei due. Aspetto di vedere quote e altro per decidere
ps: chiedo scusa se ho detto stronzate, non sono esperto di tennis (e qualcuno dirà "si vede").
Ho visto sia giquele sia Bengiamino. Ieri Giquele ha battuto uno svogliatissimo (e irriconoscibile) RObredo. A vedere la partita è stato nettamente superiore il francese, ma ripeto che non c'era storia, robredo nn ha mai fatto nulla.
DIversa la storia per Benjamino, che si è conquistato la pagnotta battendo un discreto Clement. Benjamino ha fatto girare a destra e sinistra Clement, cacciando dei dritti incrociati davvero belli. Clement, che ricordavo come uno che faceva tanto serve and volley ha giocato più da fondo, ma non è mai riuscito, pur giocando bene a creare reali situazioni di pericolo a Benjamino.
Ho pure visto che il belga è stato freddo e solido psicologicamente, vincendo un tie per 7-0
in definitiva, BECKERcon stake medio-alto (7/10). quote ancora da formarsi, aspetto domani mattina per vedere
Ho visto anche Ljubo e Simon, non mi è piaciuto nessuno dei due. Aspetto di vedere quote e altro per decidere
ps: chiedo scusa se ho detto stronzate, non sono esperto di tennis (e qualcuno dirà "si vede").
Messaggioda rebnat » 24/10/2007 - 01:48
ok che ti piace Becker, che è tedesco! però tu già hai deciso di giocarlo con stake medio alto senza indicare neanche un livello di quota, dai mazzus la quota è fondamentale e viene prima di tutto, anche a me domani mi piace un tennista , è sempre tedesco ed è kohlschreiber contro mazzukevic, però vedo che il livello sarà intorno 20% e sai allora cosa faccio , io gioco l'altro
poi voglio dare fiducia ad Acasuso , uno che di solito non se la merita , però sopra @3 mi pare onesto contro Willy , il cane ultimamente mi pare suda un pò radioattivo , poi casusu viene da finale transalpina in challenger, dove ha vinto 4 match consecuzi tra cui un w/o con puzzi , quindi per i suoi standard pare in periodo brillante!! il tennis per far match e per giocarsi il derby lo ha!
A lione seguo anch'io con interesse l'evolversi delle quote di ljube -ascione dove thitì pare appoggiabile sopra 200 e poi vedo il colombiano intorno mezzo con Marach , ormai il Fallo è diventato un top players , boh io non è che ci credo tanto , il match mi pare un pò più vicino!
Dinara 27 vola in lay , perchè la nostra montanara sembra in calore alpino e ha tanta voglia di emergere , poi tira forte e ha le carte in regola per far match servizio Safina permettendo!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda marrat » 24/10/2007 - 05:56
piace feliciano ultimamente sembra abbastanza concentrato si trova bene sulla superficie ed ha gia battuto bredicchio q anno anche se su clay piuttosto comodamente in 2 set. nn ho visto giocare il ceko a madrid pero ultimamete nn sembra in formissima piccolo tentaivo sul lopez sopra 160 lo faccio attendo la quota migliore
deby argentino molto interessante acasuso avrebbe tutti i mezzi per far partita su questa superficie con il cagnaccio anche se la vedo dura che lo possa battere per farlo deve rimanere molto concentrto tutto il match e questa e' cosa difficile per una testa come la sua per ora passo
delic gioca contro un certo golubev di cui credo io nn abia mai sentito parlare classe 87 si e' qualificato bene io prenderei l americano c e la pari e la quota nn sembrerebbe male se delic sta bene credo che possa vincere avete notizie in merito?
deby argentino molto interessante acasuso avrebbe tutti i mezzi per far partita su questa superficie con il cagnaccio anche se la vedo dura che lo possa battere per farlo deve rimanere molto concentrto tutto il match e questa e' cosa difficile per una testa come la sua per ora passo
delic gioca contro un certo golubev di cui credo io nn abia mai sentito parlare classe 87 si e' qualificato bene io prenderei l americano c e la pari e la quota nn sembrerebbe male se delic sta bene credo che possa vincere avete notizie in merito?
Messaggioda fonz » 24/10/2007 - 07:52
in russia è calato parecchio gulbis, massu ieri l'ho intravisto e tra gli scagli di gabashvili non mi è parso pornografico... a 1.4 anche se il lettone dovrebbe spuntarla credo sia eccessivo per lui, davvero contro chiunque...
banco anche kohl che nel primo set con korolev non mi ha affatto impressionato...l'altro tira forte ma è meno sparacchione... bah cmq un tentativo si puo fare anche solo per riconoscenza
in francia calato rochus ma i motivi li sappiamo, poi il belga qualche segnale di ripresa l'ha dato nell'ultimo mese...
poi mi spiace per il mazzo ma becker ieri ha giocato bene ma clement era impotente...gioco simile ma troppa differenza in termini di potenza...
becker con gicquel ha perso in casa sui prati, questo torneo come aveva precisato jonch l'altro giorno è il favorito del francese...insomma alle quote attuali sto fermo ma intorno a 4/5 terrei gicquel.
forse monaco meriterebbe control ma io passo
in basilea per finire provo alla pari golubev, delic ha un gioco offensivo non troppo naturale, non è escluso si sia presentato a questi appuntamenti finali anche se non al top...il russo è in ascesa, onestamente non l'ho mai visto ma alla pari con stake medio-basso lo provo, mal che vada si paga
dopo il tentativo non riuscito sett scorsa con scalleri, oggi proviamo ad affondare il cagnaccio con acasuso, la partita tecnicamente con un chucho umano è pari, sul veloce soprattutto.ovvio a livello mentale canas vale 1.05 ma non è detto che jose si degni di fare un buon risultato da qui al 2008 ..a 3 mi sembra ben giocato
terrei anche la feliciana, match difficile perche berdych puo rispondergli bene ma se il ceko è in giornata non impressionante col servizio il pressing di lopez potrebbe dargli qualche fastidio... dopo la cura Costa per Rimmel un precedente molto netto su clay, 2.6 anche in questo caso mi pare abb bella.
wawrinka lo passo per svariati motivi ma la quota è molto interessante.
Ciao!
banco anche kohl che nel primo set con korolev non mi ha affatto impressionato...l'altro tira forte ma è meno sparacchione... bah cmq un tentativo si puo fare anche solo per riconoscenza
in francia calato rochus ma i motivi li sappiamo, poi il belga qualche segnale di ripresa l'ha dato nell'ultimo mese...
poi mi spiace per il mazzo ma becker ieri ha giocato bene ma clement era impotente...gioco simile ma troppa differenza in termini di potenza...
becker con gicquel ha perso in casa sui prati, questo torneo come aveva precisato jonch l'altro giorno è il favorito del francese...insomma alle quote attuali sto fermo ma intorno a 4/5 terrei gicquel.
forse monaco meriterebbe control ma io passo
in basilea per finire provo alla pari golubev, delic ha un gioco offensivo non troppo naturale, non è escluso si sia presentato a questi appuntamenti finali anche se non al top...il russo è in ascesa, onestamente non l'ho mai visto ma alla pari con stake medio-basso lo provo, mal che vada si paga
dopo il tentativo non riuscito sett scorsa con scalleri, oggi proviamo ad affondare il cagnaccio con acasuso, la partita tecnicamente con un chucho umano è pari, sul veloce soprattutto.ovvio a livello mentale canas vale 1.05 ma non è detto che jose si degni di fare un buon risultato da qui al 2008 ..a 3 mi sembra ben giocato
terrei anche la feliciana, match difficile perche berdych puo rispondergli bene ma se il ceko è in giornata non impressionante col servizio il pressing di lopez potrebbe dargli qualche fastidio... dopo la cura Costa per Rimmel un precedente molto netto su clay, 2.6 anche in questo caso mi pare abb bella.
wawrinka lo passo per svariati motivi ma la quota è molto interessante.
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda hellas » 24/10/2007 - 08:40
Kohl al 17 ... era quasi alla pari con Korolev ... e questo Matsukevitch non è niente male ... assolutamente da prendere DENIS
seguo la fonza su Golubev, il ragazzino negli ultimi mesi ha fatto ottimi risultati nei challenger, ci dovrebbe tenere da morire e Delic poi dovrebbe fare il resto
idem con patate con il ciuccio, uno dei miei giocatori preferiti
e poi io odio Canas, per cui puglia obbligatoria
seguo la fonza su Golubev, il ragazzino negli ultimi mesi ha fatto ottimi risultati nei challenger, ci dovrebbe tenere da morire e Delic poi dovrebbe fare il resto
idem con patate con il ciuccio, uno dei miei giocatori preferiti
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 24/10/2007 - 09:39
Acasuso ok
Lopezzione cazzio però c'è 64 di berdych,ora nn discuto magari vale pure pari però sta roba prima di madrid dove Lo spagnolo ha fatto i miracoli c'era media 1.25,mmm,io a sti numeri lascio correre il puttone biondo,vedo live magari serve prima il ceco e c'è 50 o meno.
Wawrinka certo che lo gioco anche se qui un anno fece molto bene il rallysta,a memoria o finale o vinse,pure Cicoria però.
Kohl vola in lay nn fosse altro che matzalemme lì ha già dato l'altro giorno.
Domanda perchè nn ricordo,ma ieri si è ritirato Lodra dal doppio o qualcosa del genere,no perchè io vedo 3.0 una roba che vale pari.
E roddick? tagliando di prepotenza al 16
Lopezzione cazzio però c'è 64 di berdych,ora nn discuto magari vale pure pari però sta roba prima di madrid dove Lo spagnolo ha fatto i miracoli c'era media 1.25,mmm,io a sti numeri lascio correre il puttone biondo,vedo live magari serve prima il ceco e c'è 50 o meno.
Wawrinka certo che lo gioco anche se qui un anno fece molto bene il rallysta,a memoria o finale o vinse,pure Cicoria però.
Kohl vola in lay nn fosse altro che matzalemme lì ha già dato l'altro giorno.
Domanda perchè nn ricordo,ma ieri si è ritirato Lodra dal doppio o qualcosa del genere,no perchè io vedo 3.0 una roba che vale pari.
E roddick? tagliando di prepotenza al 16
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 24/10/2007 - 09:49
11.30 rochus/llodra (pare)
13.30 Benjamin Becker/Marc Gicquel
16.00 Richard Gasquet/Christophe Rochus
17.30 Sebastien Grosjean/Rodolphe Cadart
18.30 Juan Monaco/Diego Hartfield
20.00 Andy Roddick/Fabrice Santoro
potrebbe essere oop non ancora partorito degli ele(menti)del Gerland,bei fenomeni
fonte:bwin
nel rapporto qualità (alta)/ follia(latente) gulbis cosi tanto-troppo fav salta all'occhio,farà tutto lui con massu spettatore,puo spaccarlo ma il rischio gettata esiste
e a parte giòchino oggi o domani falla/marach match fra peoni ha quote a favore del primo un po troppo distanti
golubev è curioso caso,dai books la quota è azzurrina da tutti,e già da tempo,su bf ha raccolto poco,marcetta carbonara sotterranea silenziosa
l'ho giocato anch'io + alto di quanto sia ora e puo vincere si sperando sia un minimo consistente(?) e contando + che altro sulla forma modesta recente di delic,un ginepri venuto male -ed è tutto dire- che cmq come sappiamo ha sempre giocato con gente di altro livello eh.
sti americanini xò in europa rendono sempre di meno,e il terreno di basilea che nn pare velocissimo nn dovrebbe aiutarlo.
expect conforta col suo 2.05 delic,vabe si vedrà .
gicqul/bbecker giocano a specchio,sono identici,gran servizio e potenza,con robredo il francese ha concesso zero,tedesco ieri poco
roba da moneta, tb,da odd primo set
roddick reduce da guaio al piede qua deve giocare xche è lacoste e deve preparare master e davis mica cosine piccole
probabile nn sia pronto e possa avere magari inizio complicato,il mago ha la bacchetta un po floppata
13.30 Benjamin Becker/Marc Gicquel
16.00 Richard Gasquet/Christophe Rochus
17.30 Sebastien Grosjean/Rodolphe Cadart
18.30 Juan Monaco/Diego Hartfield
20.00 Andy Roddick/Fabrice Santoro
potrebbe essere oop non ancora partorito degli ele(menti)del Gerland,bei fenomeni
fonte:bwin
nel rapporto qualità (alta)/ follia(latente) gulbis cosi tanto-troppo fav salta all'occhio,farà tutto lui con massu spettatore,puo spaccarlo ma il rischio gettata esiste
e a parte giòchino oggi o domani falla/marach match fra peoni ha quote a favore del primo un po troppo distanti
golubev è curioso caso,dai books la quota è azzurrina da tutti,e già da tempo,su bf ha raccolto poco,marcetta carbonara sotterranea silenziosa
l'ho giocato anch'io + alto di quanto sia ora e puo vincere si sperando sia un minimo consistente(?) e contando + che altro sulla forma modesta recente di delic,un ginepri venuto male -ed è tutto dire- che cmq come sappiamo ha sempre giocato con gente di altro livello eh.
sti americanini xò in europa rendono sempre di meno,e il terreno di basilea che nn pare velocissimo nn dovrebbe aiutarlo.
expect conforta col suo 2.05 delic,vabe si vedrà .
gicqul/bbecker giocano a specchio,sono identici,gran servizio e potenza,con robredo il francese ha concesso zero,tedesco ieri poco
roba da moneta, tb,da odd primo set
roddick reduce da guaio al piede qua deve giocare xche è lacoste e deve preparare master e davis mica cosine piccole
probabile nn sia pronto e possa avere magari inizio complicato,il mago ha la bacchetta un po floppata
Ultima modifica di jonch il 24/10/2007 - 10:02, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
francescoli
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1061
- Iscritto il: 13/02/2004 - 13:33
Messaggioda francescoli » 24/10/2007 - 10:00
delic negli ultimi 2 mesi ha vinto solo i primi 2 turni di un challenger a new orleans, 3 primi turni a bangkok, tokyo, stoccolma, è stato uno dei pochi a perdere recentemente da spadea, non conosce la superficie a differenza dell'avversario che ha fatto le quali e che qualche partita su carpet l'ha giocata.
neanch'io conosco il russo ma un po' sotto la pari lo prendo.
lopez pare avere voglia nel periodo, ottimo a madrid secondo me, a suo favore un precedente su terra di quest'anno (60 63 a stoccarda) e uno su carpet di tre anni fa (totale 2-1 per lui), il modo con cui il ceco ha perso dalla nalba non depone a favore della sua lucidità attuale, c'è da aggiungere che berdych è ancora in corsa per shangai e potrebbe aver deciso di puntare tutto su bercy, sono ipotesi ma qui avrebbe nalba/wawrinka già al secondo e probabile blake o karlovic al terzo e poi forse federer, insomma tutta sta fatica per qualche puntarello..
vabbè, ho giocato lopez 2.620 pinna.
poi wawrinka che difende semifinale, uscito a madrid subito ma da un ottimo kiefer, precedenti a suo favore degni di nota quello recente di vienna e quello dell'anno scorso in questo stesso torneo (totale 3-2 per waw), chiaro che qui più che altro si gioca sull'appagamento della nalba che un po' dovrà rifiatare, si spera.
sempre da pinna a 2.78.
au revoir.
neanch'io conosco il russo ma un po' sotto la pari lo prendo.
lopez pare avere voglia nel periodo, ottimo a madrid secondo me, a suo favore un precedente su terra di quest'anno (60 63 a stoccarda) e uno su carpet di tre anni fa (totale 2-1 per lui), il modo con cui il ceco ha perso dalla nalba non depone a favore della sua lucidità attuale, c'è da aggiungere che berdych è ancora in corsa per shangai e potrebbe aver deciso di puntare tutto su bercy, sono ipotesi ma qui avrebbe nalba/wawrinka già al secondo e probabile blake o karlovic al terzo e poi forse federer, insomma tutta sta fatica per qualche puntarello..
vabbè, ho giocato lopez 2.620 pinna.
poi wawrinka che difende semifinale, uscito a madrid subito ma da un ottimo kiefer, precedenti a suo favore degni di nota quello recente di vienna e quello dell'anno scorso in questo stesso torneo (totale 3-2 per waw), chiaro che qui più che altro si gioca sull'appagamento della nalba che un po' dovrà rifiatare, si spera.
sempre da pinna a 2.78.
au revoir.
Ultima modifica di francescoli il 24/10/2007 - 10:03, modificato 1 volta in totale.
-
francescoli
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1061
- Iscritto il: 13/02/2004 - 13:33
-
francescoli
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1061
- Iscritto il: 13/02/2004 - 13:33
Messaggioda francescoli » 24/10/2007 - 10:07
tacito ha scritto:osse altro che matzalemme lì ha già dato l'altro giorno.
Domanda perchè nn ricordo,ma ieri si è ritirato Lodra dal doppio o qualcosa del genere,no perchè io vedo 3.0 una roba che vale pari.
sì, si è ritirato, infortunio a la cuisse.
Messaggioda milez » 24/10/2007 - 10:18
Lay Kohl al 18, non sembra al top e poi il ragazzo russo sta facendo bene nel periodo. Certo che adesso sale di livello ma la differenza di quota è troppo elevata.
Gioco Golubev più che altro perchè mi fa senso l'americano.
Gulbis al 40
nemmeno fosse Rogerio!
Il match argentino lo passo volentieri.
Tentativo Knapp obbligatorio
Gioco Golubev più che altro perchè mi fa senso l'americano.
Gulbis al 40
Il match argentino lo passo volentieri.
Tentativo Knapp obbligatorio
Sempre in viaggio verso la meta
-
doctordodo
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 178
- Iscritto il: 27/02/2005 - 02:26
- Località: VIAREGGIO
-
doctordodo
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 178
- Iscritto il: 27/02/2005 - 02:26
- Località: VIAREGGIO
Messaggioda doctordodo » 24/10/2007 - 11:09
Ma questo Llodrà siamo sicuri che sia proprio rotto?
Quota BF 3,15
Ultime info
Quota BF 3,15
Ultime info
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

- Messaggi: 879
- Iscritto il: 01/05/2007 - 11:01
Messaggioda sebastianveron » 24/10/2007 - 11:19
nessuno parla della pennetta ?
bene lay vaidosova bf 1,22 piccolo tentativo
bene lay vaidosova bf 1,22 piccolo tentativo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti










