Flasp ha scritto:Signore secondo me tu sei rimasto colpito dalla prestazione dei turchi contro l'Inter, ma lì a mio parere sono stati più i demeriti di un'Inter irriconoscibile che i loro effettivi meriti. Poi c'è da aggiungere che le squadre turche in casa sono sempre tutta un'altra cosa rispetto a quando giocano fuori.. insomma poi magari finisce 0-4, però non è che i bookmakers di colpo son diventati tutti matti eh
Ciao

tutti matti di colpo no, però a volte sbagliano anche loro (se chuck norris vuole!).
E' vero sono rimasto colpito dalla prestazione contro l'inter, e secondo me sono state evidenziate troppo dalla stampa, e per me a torto, le pecche dell'inter, piuttosto che la forza ( secondo me ancora nn compresa dai media e dall'ambiente tutto) della compagine di zico. Non hanno lasciato l'inter respirare un attimo e nn l'hanno mai fatta giocare essendo bravi poi nelle ripartenze.
Ma mi hanno impressionato anche in quel di moska, terreno osticissimo per tutti dove erano passati in vantaggio dopo pochi minuti e dove avevano retto molto bene l'urto della compagine russa per tutto il primo tempo senza andare mai in affanno.
Il secondo tempo sono stati infilati da una prodezza e da un gol su rigore per poi fare decisamente la partita fino alla fine con una personalità da squadra vera e trovando il meritato gol su punizione (nn mancano le individualità ).
Indi per cui ripeto, mi sembra ancora appetibile sta quota......sigh mi sa che ne prendo ancora....