Van Basten *9* ha scritto:Santoro WillHill 2.62
Ciao
Ciao Van Basten,che ci fai sul tennis
Tra l'altro WillHill aveva 2.35 se non sbaglio,quindi in salita.
Allora ho fatto le scelte di oggi:
CLEMENT su Ljubicic=Partita difficile,preferisco il francese perche mi sembra in ascesa e perche sull'erba se la cava bene,l'anno scorso una finale a l'ex Rosmalen(come cavolo si scrive Hertegenbosch

)e un'ottavo a Wimbledon. Comunque una partita di difficile lettura. FORZA CLEMENT
KUCERA su Santoro=Direi la partita del giorno,Kucera gioca bene sull'erba e Santoro non è piu da corsa quest'anno. Le quote tutto sommato sono buone. FORZA KUCERA
ANCIC su Dupuis=Il Croato lo preferisco sull'erba anche per il suo servizio,poi ho deciso di giocare perdente Dupuis gia dopo la partita di ieri

,in cui mi ha fatto perdere qualche anno di vita. Speravo di trovarlo almeno ad 1,50 ma mi accontento di 1,40. FORZA ANCIC
MALISSE su Rosset=Malisse non mi puo perdere dal bravissimo Rosset ma comunque agli ultimi colpi della carriera. Forse anche le piu partite in pochi giorni potrebbero essere un vantaggio per il belga che comunque preferisco nettamente. FORZA MALISSE
Ancic e Malisse ho deciso di giocarli insieme,rischiando un po di piu ma volevo fare una bella quota.
3 doppie su"3 partite"=CLEMENT+KUCERA+MALISSE/ANCIC DA 5U
Ciao