Messaggioda psyduck » 23/10/2007 - 13:36
prokom visto ieri, mi pare una squadra dal buon potenziale ma come ovvio non ancora del tutto amalgamata visto i nuovi arrivi. il Cska come gia' detto non fa testo, i polacchi sembran buoni cmq, vedremo come si comporteranno i book con loro probabile si potranno appoggiare con squadre piu' alla portata.
ho preso altro zalgiris tra eurobet (+7.5) e ladbrokes (+6.5) e altro m.lines tra il 3.6 e il 3.90, sono molto molto esposto su questo match che per me e' la bet of the day.Non mi sembra poi che brown, popovic, beard (chiaro, non e' quello di una volta ma rimane un ottimo lungo), collins, salenga e maciulis siano un sestetto da sottovalutare, team esperto con ottimi giovani rincalzi. Personalmente per quanto guardi questa partita, senza contare sabatini-pillastrini-holland che per me posson fare quello che vogliono, non avrei fatto gia' normalmente oltre -2.5. Preso i massimi.
Il real a 1.85 non c'e piu' e questo vuol dire che ci avevo visto bene, ne ho preso un po e me lo tengo e basta, ora la quota che si trova rispecchia di piu' quella che avevo in mente.
Leggo di Natali dimesso per quanto possa pesare a livello societario, il Rytas finora in campionato ha asfaltato l'asfaltabile (per quanto possa contare) e mi pare che il roster sia di buon livello, non conosco benissimo gli americani ma con l'armani vista finora potrebbe bastare (esposizione bassa cmq)..
olympiakos ne ho preso poco, giusto perche' quell'1.60 a mio avviso e' un po altino, Tau sembra legnoso all'inizio anche se nonostante la partenza di scola il roster rimane di buona caratura, importante sara' limitare Splitter.
infine ho preso un po anche il Pana -12.5, chiaro che han vinto in campionato di 9, chiaro anche che questa e' l'eurolega e che penso che il pana affronti il match con roma con tutto altro piglio. Roma e' un buon team, ma in grecia per me ne prendon 20.
Stai sereno....sempre