Comparazione bonus scommesse
1 su 5 c'è la fa!!!!!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
humanoidale
- Marciatore

1 su 5 c'è la fa!!!!!
Messaggioda humanoidale » 22/10/2007 - 13:56
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 22 Ottobre 2007 - Ore 13,12 - SCOMMESSE: ATTIVI 8.000 PUNTI DELLA NUOVA RETE. UNA SCOMMESSA SPORTIVA SU 5 FATTA NEI NUOVI PUNTI. A BETTER (LOTTOMATICA) IL 50% DELLA RACCOLTA NEI NUOVI PUNTI SPORTIVI
La nuova rete del decreto Bersani del 2006 si avvicina a toccare gli 8.000 punti attivi tra ippici e sportivi. Insomma si viaggia verso il 60% della nuova rete attiva. Secondo quanto riportato dal bisettimanale Ts in edicola domani in ottimi risultati sul fronte dei "corner" e delle agenzie ippiche: circa 5500 punti operativi su un totale di circa 7000 titoli autorizzatori rilasciati da AAMS. Da notare che la rete delle scommesse sportive già raccoglie il 22% delle giocate complessive. Ed è Lottomatica a catalizzare il maggior numero di scommesse sportive sulla nuova rete, visto che circa il 50% delle puntate è passato attraverso i corner Better.
agicoscommesse - 22/10/2007 - mf
LE ALTRE TRE LE FANNO NEI CENTRI TELEMATICI (SEMPRE AL BANCO O CON CONTI NON CORRISPONDENTI) E UNA LO FA IL CLIENTE SUL PROPRIO CONTO!!!!
Ciao
La nuova rete del decreto Bersani del 2006 si avvicina a toccare gli 8.000 punti attivi tra ippici e sportivi. Insomma si viaggia verso il 60% della nuova rete attiva. Secondo quanto riportato dal bisettimanale Ts in edicola domani in ottimi risultati sul fronte dei "corner" e delle agenzie ippiche: circa 5500 punti operativi su un totale di circa 7000 titoli autorizzatori rilasciati da AAMS. Da notare che la rete delle scommesse sportive già raccoglie il 22% delle giocate complessive. Ed è Lottomatica a catalizzare il maggior numero di scommesse sportive sulla nuova rete, visto che circa il 50% delle puntate è passato attraverso i corner Better.
agicoscommesse - 22/10/2007 - mf
LE ALTRE TRE LE FANNO NEI CENTRI TELEMATICI (SEMPRE AL BANCO O CON CONTI NON CORRISPONDENTI) E UNA LO FA IL CLIENTE SUL PROPRIO CONTO!!!!
Ciao
-
TelematicoLibero
- Budino

Messaggioda davids77 » 22/10/2007 - 16:27
caro telematico non permettertiTelematicoLibero ha scritto:nel tuo corner invece che fanno???
MEGLIO " VU CUMPRA' " KE SCHIAVO DI UGHI E GINESTRA...............
Re: 1 su 5 c'è la fa!!!!!
Messaggioda bubba_bet » 22/10/2007 - 19:52
Ciao[/quote]
humanoide, io non capisco questa tua avversione contro il telematico. Prima di essere Corner non eri anche tu un PdC? Credimi, la cosa più brutta che possa esistere è sputare nel piatto dove si è mangiato, e che ti ha dato la possibilità di "Migliorare". Io pure sono un ex PdC, ora ho un negozio, fortunatamente lavoro bene e guadagno abbastanza, ma non faccio la guerra al telematico. Venerdì ho fatto la denuncia ad un corner che ha aperto vicino a me e credimi, era impostato come negozio. In un buco di cinquanta metri quadri c'era solo il corner senza alcuna altra attività . La mia denuncia è andata anche ai monopoli, i quali dovrebbero collaudare l'attività . Io ad oggi ho visto 2 Corner, e nessuno dei due era a regola. Con questo non voglio dire che tu sia in difetto, ci mancherebbe altro, ma chi vole il male degli altri stia attento che il suo è dietro la porta.
Ciao
Ciao[/quote]
humanoide, io non capisco questa tua avversione contro il telematico. Prima di essere Corner non eri anche tu un PdC? Credimi, la cosa più brutta che possa esistere è sputare nel piatto dove si è mangiato, e che ti ha dato la possibilità di "Migliorare". Io pure sono un ex PdC, ora ho un negozio, fortunatamente lavoro bene e guadagno abbastanza, ma non faccio la guerra al telematico. Venerdì ho fatto la denuncia ad un corner che ha aperto vicino a me e credimi, era impostato come negozio. In un buco di cinquanta metri quadri c'era solo il corner senza alcuna altra attività . La mia denuncia è andata anche ai monopoli, i quali dovrebbero collaudare l'attività . Io ad oggi ho visto 2 Corner, e nessuno dei due era a regola. Con questo non voglio dire che tu sia in difetto, ci mancherebbe altro, ma chi vole il male degli altri stia attento che il suo è dietro la porta.
Ciao
Messaggioda mariano84 » 22/10/2007 - 20:00
Ragazzi ma lasciatelo perdere!Sono un paio di mesi che sono iscritto a questo forum ed ho potuto notare che questo humanoide dice solo stronz...
Quindi lasciatelo parlare...forse va contro il telematico perchè ora che ha sborsato parecchi soldini per aprirsi un corner deve impiegare piu tempo per ripagarseli visto che molto probabilmente gyadagnera di meno di prima....
è tutta invidia!
Quindi lasciatelo parlare...forse va contro il telematico perchè ora che ha sborsato parecchi soldini per aprirsi un corner deve impiegare piu tempo per ripagarseli visto che molto probabilmente gyadagnera di meno di prima....
è tutta invidia!
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 22/10/2007 - 21:26
....
Ultima modifica di humanoidale il 23/10/2007 - 08:25, modificato 1 volta in totale.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 23/10/2007 - 08:04
...
Ultima modifica di humanoidale il 23/10/2007 - 08:25, modificato 1 volta in totale.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 23/10/2007 - 08:05
...
Ultima modifica di humanoidale il 23/10/2007 - 08:24, modificato 1 volta in totale.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 23/10/2007 - 08:06
humanoidale ha scritto:bubba_bet ha scritto:LE ALTRE TRE LE FANNO NEI CENTRI TELEMATICI (SEMPRE AL BANCO O CON CONTI NON CORRISPONDENTI) E UNA LO FA IL CLIENTE SUL PROPRIO CONTO!!!!
Ciao
Ciao
Scusa...
non vedo il motivo per cui tu vai a denunciare (giustamente) il corner che ha delle irregolarità , mentre nel mio paese ci sono 30 centri scommesse (camuffati da internet point), e che lavorano illegalmente (con tutto quello che non prevede il decreto), e devo stare con le mani in mano!!!!
Sinceramente non voglio il male di nessuno....
ma se devono cambiare lavoro.. che lo facciano adesso e non quando poi piangeranno in latino con la legge!!!!
Il telematico lo rispetto al 1.000 * 1.000... se naturalmente si rispettano le regole... in caso contrario... vado anch'io a fare un "bel venerdi" come ha fatto bubba_bet a fare la mia bella denucia!!!!
Ciao[/quote]
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 23/10/2007 - 08:22
mariano84 ha scritto:Ragazzi ma lasciatelo perdere!Sono un paio di mesi che sono iscritto a questo forum ed ho potuto notare che questo humanoide dice solo stronz...
è tutta invidia!
Penso invece che tu vuoi far credere a chi apre ancora dei "centri scommesse internet point" che tutto è consentito e tutto sia lecito.
Ti (e vi) invito ancora una volta a leggerti (vi) il decreto sul telematico e a capirne i contenuti altamente limitativi riguardanti le regole per le scommesse nei centri di commercializzazione.
Il tuo lavoro di promoter, come quello di quasi tutti quelli che partecipano al forum (nascosti in semplici telematicisti e poveri sfrattati del telematico), sicuramente lo potrai spostare verso altre attività ... se poi ritieni tranquillamente di poter continuare fai pure.....si vede che l'illegalità con cui pretendi di lavorare è una qualità che nella tua vita ritieni necessaria.
Ciao.. venerdi ho da fare!!!!!
Messaggioda mariano84 » 23/10/2007 - 11:17
Certo che hanno ragione quando dicono che ormai sei presente sul forum solo perche tu sei l'unico regolare in italia!Questo mi fa veramente piacere!
Cmq sappi che io sono regolare non dico al 100% ma al 99.99 si
Ho 11 postazioni e ogni cliente ha il proprio conto di gioco!Il mio lavoro è solo quello di fare le ricariche... poi nn so come lavoravi tu quando eri pdc, ecco perche forse pensi che tutti lavorano come lavoravi tu!
Cmq sappi che io sono regolare non dico al 100% ma al 99.99 si
Ho 11 postazioni e ogni cliente ha il proprio conto di gioco!Il mio lavoro è solo quello di fare le ricariche... poi nn so come lavoravi tu quando eri pdc, ecco perche forse pensi che tutti lavorano come lavoravi tu!
Messaggioda bubba_bet » 23/10/2007 - 12:18
Scusa...
non vedo il motivo per cui tu vai a denunciare (giustamente) il corner che ha delle irregolarità , mentre nel mio paese ci sono 30 centri scommesse (camuffati da internet point), e che lavorano illegalmente (con tutto quello che non prevede il decreto), e devo stare con le mani in mano!!!!
ma se devono cambiare lavoro.. che lo facciano adesso e non quando poi piangeranno in latino con la legge!!!!
Il telematico lo rispetto al 1.000 * 1.000... se naturalmente si rispettano le regole... in caso contrario... vado anch'io a fare un "bel venerdi" come ha fatto bubba_bet a fare la mia bella denucia!!!!
Ciao[/quote][/quote]
Allora humanoide, penso che chi lavora male merita una denuncia, hai perfettamente ragione, ma non si può sparare a zero su tutto e tutti. Io non ho nemmeno nientre contro di te perchè sinceramente non ti conosco, e poi da come ho capito siamo lontani centinaia di kilometri.
Spesso nel forum ho letto dei tuoi post dove accusavi un po tutti, senza sapere il modo di lavorare di quella persona. Purtroppo per la legge italiana siamo tutti innocenti fino a che non viene provato il contrario.
Comunque se tutti fossimo più costruttivi potremmo veramente fare qualcosa di buono senza accusarci a vicenda.
L'unione fa la forza, perchè chi da PdC, chi con il Corner, chi con il Negozio alla fine lottiamo per la stessa causa. "Le Scommesse"
Ciao[/quote][/quote]
Allora humanoide, penso che chi lavora male merita una denuncia, hai perfettamente ragione, ma non si può sparare a zero su tutto e tutti. Io non ho nemmeno nientre contro di te perchè sinceramente non ti conosco, e poi da come ho capito siamo lontani centinaia di kilometri.
Spesso nel forum ho letto dei tuoi post dove accusavi un po tutti, senza sapere il modo di lavorare di quella persona. Purtroppo per la legge italiana siamo tutti innocenti fino a che non viene provato il contrario.
Comunque se tutti fossimo più costruttivi potremmo veramente fare qualcosa di buono senza accusarci a vicenda.
L'unione fa la forza, perchè chi da PdC, chi con il Corner, chi con il Negozio alla fine lottiamo per la stessa causa. "Le Scommesse"
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania