Ma va bene lo stesso :
Scommesse in sospeso: 62.50 EUR
Bilancio: 1,638.89 EUR

Messaggioda ameba » 22/10/2007 - 01:15

Messaggioda ameba » 22/10/2007 - 01:24
ameba ha scritto:Mini tappetata NHL , giusto per lo spizzo mattutino:Scelta 1:NHL OT Included, Hockey
Vancouver Canucks 22-Ottobre-2007 4:05 PM PST
Money Line per Gioco 2.380
Rischio 13.00 A Vincente 17.94 EUR
Scelta 2:NHL OT Included, Hockey
Boston Bruins 22-Ottobre-2007 4:35 PM PST
Money Line per Gioco 2.250
Rischio 13.00 A Vincente 16.25 EUR
Scelta 3:NHL OT Included, Hockey
San Jose Sharks 22-Ottobre-2007 6:05 PM PST
Money Line per Gioco 2.130
Rischio 12.89 A Vincente 14.57 EUR
Il suo nuovo bilancio disponibile è 1,600.00 EUR.

Messaggioda tacito » 22/10/2007 - 09:41
NON E' ANDATA COSì ZARATUSTRA DELLA MIA FAVArebnat ha scritto:vedo bene il conto :
sono stato sulle montagne per il weekend ,sabato sera mentre ero a caccia di cinghiali trovo riparo in una baita a 7000 metri sul livello del mare , mi ospita un mio amico eremita santone , che mi porge un cellure e mi dice :
chiama l'uomo di montepulciano e digli di giocare un set di Panzone e la Puttanella , io vedo che non c'è campo, il santone mi fa, non ti preoccupare manda un sms e il Dio del cielo provvederà a recapitare il messaggio in etruria, va bene dico io , le giocate paiono buone.
passata la notte , il santone mi regala un sogno magico , vedo chiaramente Ruggero che non riesce a contenere il rovescio del Panzone e immagino , minchia faranno come minimo cinque di Panzone, allora l'indomani percorro26 chilometri , scalzo tra le selve oscure delle più infervie montagne piemontesi, supero i più impervi burroni , guado i fiumi più torutosi , raggiungo una cabina telefonica e chiamo l'uomo di Montepulciano , gli dico :
cosa c'è di Panzone ? lui mi fa :
ci sarà cinquanta, vedo 02 non può vincere!! io gli faccio :
ma come cinquanta, mi prendi per il culo , ci sarà cinque - sei , fammi un piacere giocalo al survivor al posto mio perchè Panzone oggi può vincere!! se lo ha fatto a Shangai può farlo anche indoor a Madrid!! e lui replica!
a Shangai ruggero era senza una gamba !! e io gli faccio!
vai tranquillo!! a Shangai Ruggero stava benone, aveva solo delle protezioni alle caviglie, ma se non stava benone non sarebbe mai arrivato a giocarsi una finale di più di tre ore!! Panzone sopra cinque lo deviu giocare, lascia stare il set betting!! dobbiamo giocare Panzone alla quota che hanno inventato!!!!
Ma Ruggero non perde mai indoor!!!! mi fa lui , e io gli dico!
vai tranquillo che di rovescia siam superiori!!!!!!!
e ora io mi chiedo:
PERCHE' L'UOMO DI MONTEPULCIANO GIOCA IL CALCIO SCANDINAVO!! E IO MI SON FATTO 26 CHILOMETRI SCALZO PER DIRGLI DI GIOCARE LA VITTORIA DI SANCHO PANZA!!!!
![]()
![]()
Grand Prix de Tennis R1, Tennis
N. Almagro 22-October-2007 4:05 AM PST
Money Line for Match 2.20
Risking 22.50 to Win 27.00 EUR

Messaggioda tacito » 22/10/2007 - 09:49
Messaggioda fonz » 22/10/2007 - 10:06
tacito ha scritto:VI PIACE VINCERE FACILE?
Selection 1:
St. Petersburg Open R1, Tennis
G. Garcia-Lopez 22-October-2007 4:05 AM PST
Money Line for 1st Set 1.833
Risking 10.00 to Win 8.33 EUR

Messaggioda giuppy » 22/10/2007 - 10:20
Messaggioda rebnat » 22/10/2007 - 11:30

Messaggioda tresmechain » 22/10/2007 - 11:53

Messaggioda tacito » 22/10/2007 - 12:07

Messaggioda tacito » 22/10/2007 - 12:27
Messaggioda rebnat » 22/10/2007 - 13:12
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |