Messaggioda ilsignoredeglianelli » 22/10/2007 - 13:26
Il miracolo è avvenuto, quello che nn poteva succedere è successo, tutti a ripetere tale litania, da Montezemolo al cane nero che si aggirava intorno ai box ieri notte.....
Allora poichè nn credo ai miracoli, datemi del cinico, ad hamilton mancavano da fare 5 punti in 2 gran premi: bastavano un 6° e un 7° posto..... l'inglesino (furbino furbino) dall'inizio dell'anno nn ha ciccato un gran premio uno, cioè sempre a punti (e che punti).
Bastava che negli ultimi due gran premi guidasse come guido io quando la domenica vado a fare la picniccata al pratone dell'olmo e male, che andava, dico maaaaaale che andava gli stavano davanti il suo compagno di squadra, le ferrari e toh anche una delle due bmw o anche una delle due williams, ma arrivava sempre sesto. Si poteva anche permettere di fermarsi fumare due tiri di sigaretta e ripartire.
Hp 1
Allora dico, nn sembra quantomeno sospetto che a due granpremi dalla fine quando hamilton si bancava a una quota bassissima, ma soprattutto quando in tutto il mondo si poteva giocare alonso e raikkonen a quote altisssssssime uno come hamilton, (uno come hamilton che ha dietro un clan di gatti e volpi come suo babbo e company) che guadagna 300mila euri a stagione abbia fatto due conti, ed abbia agito? in barba a ron dennis e a tutto il circo togni della f1?
Hp 2
Ecclestone il burattinaio: qui c'entrano poco le scommesse, ma un campionato praticamente chiuso a 6 gran premi dalla fine aveva poco da dire (sopratutto come introiti televisivi sponsorizzazioni entrate pubblico nei circuiti etc.).
E allora, riunioni segrete in quel di ecclestonlandia potrebbero aver distribuito fette di torta a destra e a manca per aver ribaltato le sorti (miracolo!!!) del campionato.
Letture troppo ciniche? Purtroppo inizio ad averne viste abbastanza, e dove girano quatttrini (tanti), l'etica sportiva spessisssssimo va a farsi friggere, alla rosticceria da otello (prezzi modici....si fa per dire)
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio