Comparazione bonus scommesse
BASKET A1, V Giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda darpao » 21/10/2007 - 22:31
Jesi a metà , Scavolini ottimo...
avevo anche molte altre giocate tipo MPS con handicap e altre cazzatelle...
addirittura Alonso+Hamilton+Raikkonen+Massa classificati per una quota @2.03
La giornata bettistica si è chiusa con un piccolo guadagno comunque nonostante la pesante perdita su Caserta
(come cavolo si fa a perdere con quegli scarsoni?!?!) e per me grave anche Pavia (con la sua vittoria avrei vinto 5 volte di più di quello che ho vinto.. perchè ho perso una multipla...)
Vabbè... la strada è buona comunque!!
avevo anche molte altre giocate tipo MPS con handicap e altre cazzatelle...
addirittura Alonso+Hamilton+Raikkonen+Massa classificati per una quota @2.03
La giornata bettistica si è chiusa con un piccolo guadagno comunque nonostante la pesante perdita su Caserta
Vabbè... la strada è buona comunque!!
Messaggioda fiero » 22/10/2007 - 09:43
thundertom ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Ho la sensazione che a Milano qualcosa possa cambiare dopo la disfatta di stamattina,lo si intuiva anche dalla voce singhiozzante dell'ultra'telecronista di Sky .
che cambiamenti credi possano essere fatti?
prox settimana inizia anche l'eurolega con la prima in casa.
con due incompetenti come C&N al comando, solo in peggio: si parla infatti di un possibile ritorno di caja e dello scambio gaines-lamma...
8-8-88
we are all witness
we are all witness
Re: BASKET A1, V Giornata
Messaggioda psyduck » 22/10/2007 - 10:02
psyduck ha scritto:apro il thread dell'A1, delle quote finora uscite dai book prendo al volo cantu' +8.5 a Treviso (LADBROKES), mi sembra molto, troppo generosa per i padroni di casa, cantu' viene da una stesa casalinga e penso che tirino fuori le unghie...treviso probabilmente la portera' a casa, ma mi aspettavo un 6.5 massimo. Poi Probabilmente giochero' Rieti, vedo un -3.5 snai che gia' mi fa gola, spero che qualche book esca stesso spread e quota attorno al 90 per prendere. Per il resto al momento chi e' uscito mi sembra centrato, vediamo i "prossimi"![]()
saluti
uhm sembra che le prime idee fossero le migliori, peccato aver macchiato la giornata con sto avellino che non so da dove mi sia uscito fuori
Stai sereno....sempre
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 22/10/2007 - 10:33
fiero ha scritto:thundertom ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Ho la sensazione che a Milano qualcosa possa cambiare dopo la disfatta di stamattina,lo si intuiva anche dalla voce singhiozzante dell'ultra'telecronista di Sky .
con due incompetenti come C&N al comando, solo in peggio: si parla infatti di un possibile ritorno di caja e dello scambio gaines-lamma...
io reputo Natali uno dei dirigenti + incompetenti d'europa.. se andasse via Milano ne gioverebbe sicuro.
Scambio gaines-lamma --> era una battuta?
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda fiero » 22/10/2007 - 10:36
thundertom ha scritto:fiero ha scritto:thundertom ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Ho la sensazione che a Milano qualcosa possa cambiare dopo la disfatta di stamattina,lo si intuiva anche dalla voce singhiozzante dell'ultra'telecronista di Sky .
io reputo Natali uno dei dirigenti + incompetenti d'europa.. se andasse via Milano ne gioverebbe sicuro.
purtroppo no...
8-8-88
we are all witness
we are all witness
Messaggioda ALEXEEV » 22/10/2007 - 10:36
thundertom ha scritto:fiero ha scritto:thundertom ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Ho la sensazione che a Milano qualcosa possa cambiare dopo la disfatta di stamattina,lo si intuiva anche dalla voce singhiozzante dell'ultra'telecronista di Sky .
I cambiamenti eventuali devono trovarli i dirigenti di Milano...........son pagati per farlo,riportavo una sensazione data dal tono del telecronista.
Errori di mercato son stati fatti,come altrove,ma mi chiedo come mai due giocatori come Tucker e Diener(visto ieri sera dal vivo)giochino rispettivamente a Teramo e Capo d'Orlando e non altrove.............
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 22/10/2007 - 10:59
ALEXEEV ha scritto:I cambiamenti eventuali devono trovarli i dirigenti di Milano...........son pagati per farlo,riportavo una sensazione data dal tono del telecronista.
Errori di mercato son stati fatti,come altrove,ma mi chiedo come mai due giocatori come Tucker e Diener(visto ieri sera dal vivo)giochino rispettivamente a Teramo e Capo d'Orlando e non altrove.............
Natali?
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda ALEXEEV » 22/10/2007 - 11:06
thundertom ha scritto:ALEXEEV ha scritto:I cambiamenti eventuali devono trovarli i dirigenti di Milano...........son pagati per farlo,riportavo una sensazione data dal tono del telecronista.
Natali?
Li ho avuti a Roma e ne parlai a suo tempo.
Ebbero l'immensa capacita'di depauperare e distruggere il settore giovanile del basket romano,rimesso poi faticosamente in piede da mecenati appassionati di cui non faccio nome,ma a cui va il ringraziamento per aver sanato una piaga che "il gatto e la volpe"portarono all'infezione terminale.
Personalmente mi auguro soltanto che non facciano la sciocchezza di mandar via Markowski perche'di colpe ne ha ben poche.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 22/10/2007 - 11:38
ALEXEEV ha scritto:Li ho avuti a Roma e ne parlai a suo tempo.
Ebbero l'immensa capacita'di depauperare e distruggere il settore giovanile del basket romano,rimesso poi faticosamente in piede da mecenati appassionati di cui non faccio nome,ma a cui va il ringraziamento per aver sanato una piaga che "il gatto e la volpe"portarono all'infezione terminale.
Personalmente mi auguro soltanto che non facciano la sciocchezza di mandar via Markowski perche'di colpe ne ha ben poche.
scritto da Sandro Gamba:
C´è Markovski adesso, si vada avanti con lui almeno fino a fine stagione. Del resto, chi ha deciso la squadra? Il coach o la società che gliel´ha fatta trovare?
come non essere d'accordo?
Messaggioda fiero » 22/10/2007 - 15:07
thundertom ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Li ho avuti a Roma e ne parlai a suo tempo.
scritto da Sandro Gamba:
C´è Markovski adesso, si vada avanti con lui almeno fino a fine stagione. Del resto, chi ha deciso la squadra? Il coach o la società che gliel´ha fatta trovare?
come non essere d'accordo?
insomma....
il play non l'ha voluto lui, così come il 4 (a meno che consideriate veramente sesay un 4), in più non ha fatto una vera e prorpia preparazione fisica preferendo giocare un'amichevole dopo l'altra.
si sono viste poi rotazioni assurde, con giocatori finiti in panca e mai più rimessi in campo (bulleri vs rieti, aradori vs teramo)
non sto dicendo che voglio la testa di marcozzi, ma anche lui deve farsi un bell'esamino di coscienza
8-8-88
we are all witness
we are all witness
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 23/10/2007 - 14:23
fiero ha scritto:natali si è dimesso
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4660124
he letto il forum......
da Gazzetta.it
MILANO, 23 ottobre 2007 - Rivoluzione tra le Scarpette rosse. Dopo le dimissioni di Gino Natali che in mattinata si era dimesso dall'incarico di direttore generale, alla conferenza stampa convocata per le 14.30 è stato annunciato l'esonero di Zare Markovski. In panchina al suo posto siederà Attilio Caja. Tra l'altro il presidente Giorgio Corbelli ha anche annunciato l'intenzione di porre in vendita la squadra, che in classifica viaggia sul fondo con soli 2 punti, quelli conquistati nell'unica vittoria in sei partite giocate.
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 23/10/2007 - 15:37
Il principale punto di partenza delle squadre di Markovski è la difesa. Ora, a Milano, dove sono questi giocatori???
Nessuno sembra in grado, un pò per caratteristiche un pò per voglia, di poter lavorare duro, come quella Siena che domenica scorsa li ha umiliati con una messa in pratica di difesa sublime, lasciando un paio di fotografie su quelle 2 azioni consecutive d'attacco di Milano concluse ambedue con lo scadere dei 24 secondi. Una roba da chiedere la sospensione del match.
Vedi la Virtus degli americani, totalmente diversa da quella dello scorso anno che si manteneva sempre su punteggi bassissimi, in difesa fan cagare ma almeno in attacco riescono a trovare soluzioni decisamente più comprensibili. Ecco perchè con chiunque giochi Bologna parte sempre da una lina di 160 punti. Per me anche qui avrebbe faticato Marko, avere Pilla
è senz'altro più conveniente con queste caratteristiche.
Milano nonostante abbia acquistato giocatori che in attacco nelle rispettive squadre di provenienza facevano la loro arma migliore, si trovano in netta difficoltà . Anche Watson sembra ormai stanco di sacrificarsi: è dallo scorso anno che lo fa e vede scarsi risultati. Forse portare a Milano qualche giocatore capace di fare legna, magari pescando proprio in quella Vidi Vici Bologna dello scorso anno, non sarebbe stata una cattiva idea.
Nessuno sembra in grado, un pò per caratteristiche un pò per voglia, di poter lavorare duro, come quella Siena che domenica scorsa li ha umiliati con una messa in pratica di difesa sublime, lasciando un paio di fotografie su quelle 2 azioni consecutive d'attacco di Milano concluse ambedue con lo scadere dei 24 secondi. Una roba da chiedere la sospensione del match.
Vedi la Virtus degli americani, totalmente diversa da quella dello scorso anno che si manteneva sempre su punteggi bassissimi, in difesa fan cagare ma almeno in attacco riescono a trovare soluzioni decisamente più comprensibili. Ecco perchè con chiunque giochi Bologna parte sempre da una lina di 160 punti. Per me anche qui avrebbe faticato Marko, avere Pilla
è senz'altro più conveniente con queste caratteristiche.
Milano nonostante abbia acquistato giocatori che in attacco nelle rispettive squadre di provenienza facevano la loro arma migliore, si trovano in netta difficoltà . Anche Watson sembra ormai stanco di sacrificarsi: è dallo scorso anno che lo fa e vede scarsi risultati. Forse portare a Milano qualche giocatore capace di fare legna, magari pescando proprio in quella Vidi Vici Bologna dello scorso anno, non sarebbe stata una cattiva idea.
"Dio, sono il tuo IO che parla"
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania