CristianoRonaldo7 ha scritto:Ruggero quest'anno qualche master mi sembra lo abbia ben scagliato, a wimby ha sudato parecchio con Nadal..... secondo voi è calato un pochino o no? secondo me sì
siamo a fine stagione tre quarti dei giocatori sono un po cotti..comunque roger nel torneo non ha dato segnali di calo...bisogna dare merito a nalbo per oggi










