Last ha scritto:Qualcuno ha un link dove posso trovare le formazioni della serie B
www.internazionale.nnvinconomai.calciominore.it

Messaggioda cicciopasticcio » 20/10/2007 - 10:34
Last ha scritto:Qualcuno ha un link dove posso trovare le formazioni della serie B
Messaggioda sergab » 20/10/2007 - 13:23
Messaggioda mollofire » 20/10/2007 - 14:13
Messaggioda behrajan » 20/10/2007 - 14:26

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 20/10/2007 - 14:31
il_mazzo ha scritto:CESENA-BARI= è l'1 secondo me la scommessa + bella del giorno. O si vince o si vince, il bari è anche una di quelle squadre non proprio fenomenali; rientra salvetti e la squadra è abbastanza in forma. Da rivedere e confermare
Messaggioda psyduck » 20/10/2007 - 14:32

Messaggioda cicciopasticcio » 20/10/2007 - 15:08
Messaggioda Flasp » 20/10/2007 - 15:44
Messaggioda il_mazzo » 20/10/2007 - 18:11
il_mazzo ha scritto:SPEZIA - RIMINI = OVER 2.5 @2.18 BETFAIR 9/10
STAKE MASSIMO per questa giocata perchè la quota è del tutto inventata, ma proprio non ha senso. Basti pensare che snai quota l'under a 1.78, onde ragion per cui per loro l'under vale circa 1.90-1.95.
Dunque in questo caso sono contento perchè ho preso la giocata che mi piaceva a una quota competitivissima. Mi ricordo ancora il 3-4 dello scorso anno, dove dopo 7 minuti stava già 1-2 mi pare. Sia spezia che rimini hanno dimostrato di giocarsela a viso aperto con tutti. Lo spezia andando a fare 2-2 a lecce, a perdere 3-2 a leffe, 2-2 a modena (sopratutto quello che conta è il 2-2 in salento, terra in cui non credo molti allenatori avrebbero optato per la trazione anteriore). RImini pure lui viene da due 2-2 consecutivi contro Avellino e chievo, ovvero coda e capo della classifica che dimostra come anche il rimini non faccia differenze tattiche se gioca con una forte o una debole. Per il resto, l'unica mia paura è che finisca ad occhiali, però in linea di massima ho tantissima fiducia in questa giocata. E comunque rimini 7 over nelle ultime 8 gare, spezia 5 over su 9 partite
Ps: Non venite a scrivere "a ma al 118 hanno abbinato solo 100 euri"(perchè per me 100 euri sono tanti e rappresentano uno stake alto)![]()
![]()
infine butterò un Cip sul cesena dato che domani ho l'occasione di tornarlo a vedere allo stadio. Da scommettitore non mi piace la quota (vorrei 2.30), per cui aspetterò e vedrò l'evolversi della situazione a domani, perchè comunque la quota è strizzata al massimo e + giu di così non può andare
Messaggioda Flasp » 20/10/2007 - 18:20
Flasp ha scritto:Questa settimana oltre allo scontato doppio Chievo + Bologna non piace quasi quasi nulla.
Mi sono messo giusto 2u sul Messina @ 2.43 Pinnacle che mi sembra alquanto sproporzionata come quota per la vittoria in casa partita con certe ambizioni.
Messaggioda Flasp » 20/10/2007 - 18:36
Messaggioda il_mazzo » 20/10/2007 - 20:06
Flasp ha scritto:Mazzo, se mi posso permettere..
I 10/10 falli sull'1X2, o sugli asianL'under/over è un giochino che a volte può riservare delle soddisfazioni, ma resta cmq un qualcosa di aleatorio, che dipende da come si mette il match. Ogni tanto ci puoi mettere 3-4u o farci un multiplino x sfizio (se ne fai) ma appunto, x le bet 'pesanti' ti consiglio di concentrarti su altro.
Ciao
Messaggioda Cholo » 24/10/2007 - 00:29
cicciopasticcio ha scritto:Last ha scritto:Qualcuno ha un link dove posso trovare le formazioni della serie B
www.internazionale.nnvinconomai.calciominore.it
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |