Che ne dite
Comparazione bonus scommesse
F 1 Brazil
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 17/10/2007 - 13:15
mah, le 2 scuderie sono molto vicine in quanto a prestazioni, e non credo facciano una tattica cosi suicuida che relegherebbe Massa al 4° posto se dovesse partire davvero senza benza.
Mondiale davvero difficile l'unica chance è che Alonso rischi su Hamilton in stile Schumi, secondo me la Ferrari punta a doppietta per fare passerella finale e dimostrare tante cose....
Io ho Alonso in AP quindi credo che metterò un cip su Kimi, perchè in condizioni normali sembra che la ferrari abbia qualcosa in piu in ottica gara nell'ultima parte di stagione.
Poi spero che la sorte mi regali un sorriso o che la "vera" spia lewis faccia qualche errorino di troppo, ma la vedo dura
venerdi e sabato sembra ci debba essere qualche goccia, mentre domenica danno sereno, vediamo come evolve la situazione, la speranza è che domenica piova ci sarebbe da divertirsi davvero anche se dovrebbe essere asciutto..
saluti
Mondiale davvero difficile l'unica chance è che Alonso rischi su Hamilton in stile Schumi, secondo me la Ferrari punta a doppietta per fare passerella finale e dimostrare tante cose....
Io ho Alonso in AP quindi credo che metterò un cip su Kimi, perchè in condizioni normali sembra che la ferrari abbia qualcosa in piu in ottica gara nell'ultima parte di stagione.
Poi spero che la sorte mi regali un sorriso o che la "vera" spia lewis faccia qualche errorino di troppo, ma la vedo dura
venerdi e sabato sembra ci debba essere qualche goccia, mentre domenica danno sereno, vediamo come evolve la situazione, la speranza è che domenica piova ci sarebbe da divertirsi davvero anche se dovrebbe essere asciutto..
saluti
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 19/10/2007 - 11:07
Baroncino ha scritto:Poi spero che la sorte mi regali un sorriso o che la "vera" spia lewis faccia qualche errorino di troppo, ma la vedo dura
saluti
Io più di un cippino sul mondiale piloti di alonso e raikkonen ce lo sparo........ è tutto nelle mani di hamilton, lo 'sbarbato' che guadagna tre spiccioli di ingaggio potrebbe sbagliare un'altra curva.....tipo quella dei box della settimana scorsa.......penzzateci
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 19/10/2007 - 12:38
ilsignoredeglianelli ha scritto:Baroncino ha scritto:Poi spero che la sorte mi regali un sorriso o che la "vera" spia lewis faccia qualche errorino di troppo, ma la vedo dura
saluti
Io più di un cippino sul mondiale piloti di alonso e raikkonen ce lo sparo........ è tutto nelle mani di hamilton, lo 'sbarbato' che guadagna tre spiccioli di ingaggio potrebbe sbagliare un'altra curva.....tipo quella dei box della settimana scorsa.......penzzateci
ultimo prezzo abbinato hamilton campione del mondo 1,51......ah però
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 20/10/2007 - 13:22
E' dura, molto dura....
La Mc laren dice che partiranno alla pari e che probabilmene Alonso non sara più un loro pilota l'anno prossimo.
Diciamo che fatico a pensare che a uno come Dennis non gli bruci il sedere se Alonso vince il mondiale, con tutto quello che ne verrebbe fuori dopo.
Basta poco per penalizzare leggermente un pilota rispetto ad un altro, un set di gomme non all'altezza (proprio l'ultimo gp guarda caso Alonso ha avuto per l'ultimo giro di prova un set non eccezzionale e ha preso 3 decimi)
Magari sono fantasie, però è lecito pensarlo
Intanto l'ha scampata bella anche stavolta...è buffo pensare che in Ungheria non ci hanno pensato 2 volte a penalizzare Alonso facendogli probabilmente perdere il mondiale mentre tutte le volte che che hamilton sotto inchiesta finisce tutto in una bolla di sapone..
Io intanto prendo qualcosa di kimi, sia perchè puo starci tranquillamente, sia perchè non si sa mai cosa possano combinare quei due...
La Mc laren dice che partiranno alla pari e che probabilmene Alonso non sara più un loro pilota l'anno prossimo.
Diciamo che fatico a pensare che a uno come Dennis non gli bruci il sedere se Alonso vince il mondiale, con tutto quello che ne verrebbe fuori dopo.
Basta poco per penalizzare leggermente un pilota rispetto ad un altro, un set di gomme non all'altezza (proprio l'ultimo gp guarda caso Alonso ha avuto per l'ultimo giro di prova un set non eccezzionale e ha preso 3 decimi)
Magari sono fantasie, però è lecito pensarlo
Intanto l'ha scampata bella anche stavolta...è buffo pensare che in Ungheria non ci hanno pensato 2 volte a penalizzare Alonso facendogli probabilmente perdere il mondiale mentre tutte le volte che che hamilton sotto inchiesta finisce tutto in una bolla di sapone..
Io intanto prendo qualcosa di kimi, sia perchè puo starci tranquillamente, sia perchè non si sa mai cosa possano combinare quei due...
-IL BARONE-
Re: F 1 Brazil
Messaggioda Mendocino » 20/10/2007 - 13:43
Allora ci siamo.
Chi può guardarmi negli occhi legge una tensione mai vista prima, come se avessi 6 anni, spettatore per la prima volta di un mondiale di Formula1. Eppure quest'ultimo anno ha avuto la caratteristica fondamentale di una lotta, per la Ferrari, portata avanti col solito enorme cuore nonostante non si corresse ad armi pari. Vincerlo sarebbe (stato?) un orgasmo celestiale. Il bello è che c'è ancora una (flebile) speranza.
Ci ho pensato per due settimane, intrigante è vero, ma trovo più motivi per NON attuarla che altri. Il primo è che in qualifica le McLaren saranno bestiali, quindi Massa dovrebbe togliere talmente tanta benza da dover entrare forse troppo presto al box per la prima sosta, finendo risucchiato nel gruppone, perdendo di vista i primi tre (come già anticipato da baroncino).
essì... anche a me Lewis era più simpatico qualche mesetto fa...
Un po' di quote in attesa di L3, che tanto ha sempre detto sull'esito delle quali. Per principio NON metterò soldi sulle McLaren, nonostante credo siano avvantaggiate, ma vi comunico lo stesso le mie idee....
HAMILTON in POLE a 3,3 BF.
Le Mc si trovano alla grande con la mescola super morbida e con le asperità del tracciato brasiliano. Bisognerà vedere quanto la nuova asfaltatura verrà in soccorso delle Ferrari.
La McLaren farà di tutto per dare al giovane una vettura performante per facilitargli l'impresa. Dennis teme Alonso, non lo vuole tra le balle e vuole il numero 1 su una sua vettura l'anno prossimo. La prima curva è sempre molto dura, in contropendenza, molto sporca all'esterno. Credo manderanno il giovane in pole per evitar problemi, basterebbe anche un solo litro di benza in meno rispetto allo spagnolo. In più, ieri Lewis mi è sembrato nascondersi: aveva assetto scarico ed è passato con una velocità inferiore sul traguardo all'ultimo giro, quando era su un vero tempone.
Per la gara vedo bene Raikkonen, il favorito di tutti i book del mondo, ma preferisco aspettare le Libere 3, per vedere ciò che Nostra Madre Ferrari saprà fornire ai suoi piloti. Rischiamo tutto, ma proviamoci.
Ok per ora è tutto... ufo, blackdog, venite fuori!
Chi può guardarmi negli occhi legge una tensione mai vista prima, come se avessi 6 anni, spettatore per la prima volta di un mondiale di Formula1. Eppure quest'ultimo anno ha avuto la caratteristica fondamentale di una lotta, per la Ferrari, portata avanti col solito enorme cuore nonostante non si corresse ad armi pari. Vincerlo sarebbe (stato?) un orgasmo celestiale. Il bello è che c'è ancora una (flebile) speranza.
Etabeta ha scritto:Tattica ferrari Massa senza benza per scattare in pole ed aiutare Raikkonen![]()
Che ne dite
Ci ho pensato per due settimane, intrigante è vero, ma trovo più motivi per NON attuarla che altri. Il primo è che in qualifica le McLaren saranno bestiali, quindi Massa dovrebbe togliere talmente tanta benza da dover entrare forse troppo presto al box per la prima sosta, finendo risucchiato nel gruppone, perdendo di vista i primi tre (come già anticipato da baroncino).
Barocino ha scritto:Poi spero che la sorte mi regali un sorriso o che la "vera" spia lewis faccia qualche errorino di troppo, ma la vedo dura
essì... anche a me Lewis era più simpatico qualche mesetto fa...
Un po' di quote in attesa di L3, che tanto ha sempre detto sull'esito delle quali. Per principio NON metterò soldi sulle McLaren, nonostante credo siano avvantaggiate, ma vi comunico lo stesso le mie idee....
HAMILTON in POLE a 3,3 BF.
Le Mc si trovano alla grande con la mescola super morbida e con le asperità del tracciato brasiliano. Bisognerà vedere quanto la nuova asfaltatura verrà in soccorso delle Ferrari.
La McLaren farà di tutto per dare al giovane una vettura performante per facilitargli l'impresa. Dennis teme Alonso, non lo vuole tra le balle e vuole il numero 1 su una sua vettura l'anno prossimo. La prima curva è sempre molto dura, in contropendenza, molto sporca all'esterno. Credo manderanno il giovane in pole per evitar problemi, basterebbe anche un solo litro di benza in meno rispetto allo spagnolo. In più, ieri Lewis mi è sembrato nascondersi: aveva assetto scarico ed è passato con una velocità inferiore sul traguardo all'ultimo giro, quando era su un vero tempone.
Per la gara vedo bene Raikkonen, il favorito di tutti i book del mondo, ma preferisco aspettare le Libere 3, per vedere ciò che Nostra Madre Ferrari saprà fornire ai suoi piloti. Rischiamo tutto, ma proviamoci.
Ok per ora è tutto... ufo, blackdog, venite fuori!
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 20/10/2007 - 14:03
Sponsorizzo Massa in pole...sia perche' bettisticamente coinvolto da meta' settimana, sia perche' e' sul circuito di casa, sia perche' un massa vicinissimo ad Hamilton in prima fila puo' essere un vantaggio in relazione alla prima curva, sia perche' il giro secco se lo puo' inventare anche e soprattutto con qualche litro in meno rispetto agli altri. Ioltre un massa davanti potrebbe frenare Hamilton e il gruppone dietro non puo' che rimescolare la carte che poi e' l'unico modo per dare una chance a Kimi e perche' no, ad Alonso
God save the Queen and Betfair
Messaggioda Mendocino » 20/10/2007 - 16:10
REPORT LIBERE 3 ovvero come vanno le Ferrari!!
1) Massa 1.11.810
2) Hamiltone 1.11.934
3) Raikkonen 1.11.942
...
Alonso 1.12.594
La possibile griglia è quella qui sopra, con i due ragazzini che cercheranno l'uno (Luigino) di togliersi dai guai, l'altro (Filippino) di dargli proprio fastidio. E' tutto scritto qui, da PUNTACALABRA...
Speriamo che le supermorbide tengano, ho visto gli altri (cioè i non Ferrari) migliorare tantissimo con ste mescole. Forza Felipe.
GARA: con questi presupposti un Mendocino cinico bancherebbe Raikkonen a 3, ma come si fa. RAIKKONEN deve vincere e molto probabilmente ci riuscirà , ma meglio giocarselo dopo le prove ad una quota più alta, visto che potrebbe partire in terza posizione.
A dopo.
1) Massa 1.11.810
2) Hamiltone 1.11.934
3) Raikkonen 1.11.942
...
La possibile griglia è quella qui sopra, con i due ragazzini che cercheranno l'uno (Luigino) di togliersi dai guai, l'altro (Filippino) di dargli proprio fastidio. E' tutto scritto qui, da PUNTACALABRA...
PUNTACALABRA ha scritto:Sponsorizzo Massa in pole...sia perche' bettisticamente coinvolto da meta' settimana, sia perche' e' sul circuito di casa, sia perche' un massa vicinissimo ad Hamilton in prima fila puo' essere un vantaggio in relazione alla prima curva, sia perche' il giro secco se lo puo' inventare anche e soprattutto con qualche litro in meno rispetto agli altri. Ioltre un massa davanti potrebbe frenare Hamilton e il gruppone dietro non puo' che rimescolare la carte che poi e' l'unico modo per dare una chance a Kimi e perche' no, ad Alonso
Speriamo che le supermorbide tengano, ho visto gli altri (cioè i non Ferrari) migliorare tantissimo con ste mescole. Forza Felipe.
GARA: con questi presupposti un Mendocino cinico bancherebbe Raikkonen a 3, ma come si fa. RAIKKONEN deve vincere e molto probabilmente ci riuscirà , ma meglio giocarselo dopo le prove ad una quota più alta, visto che potrebbe partire in terza posizione.
A dopo.
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 20/10/2007 - 19:01
MASSA .....CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PESANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PESANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
chocholoza
- Marciatore

Messaggioda chocholoza » 20/10/2007 - 19:25
Ricorso Ferrari verso Hamilton per aver ostacolato Kimi in uscita dai box
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein).
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 20/10/2007 - 19:49
Mendocino ha scritto:REPORT LIBERE 3 ovvero come vanno le Ferrari!!
1) Massa 1.11.810
2) Hamiltone 1.11.934
3) Raikkonen 1.11.942
...Alonso 1.12.594
La possibile griglia è quella qui sopra, .
FE-NO-ME-NO
E grazie per il quote..e' un onore per me!
Messaggioda Dany » 21/10/2007 - 14:23
Massa 3.45 Goldbet.
Non credo che Hamilton vada fuori e quindi non vedo perche' Felipe debba far vincere Raikkonen... In piu' se rimanessero con le posizioni della griglia l'inglese a tutto l'interesse a preservare la macchina e considerato che i sorpassi sono molto difficoltosi Massa potrebbe andare in fuga fin dai primi giri
Non credo che Hamilton vada fuori e quindi non vedo perche' Felipe debba far vincere Raikkonen... In piu' se rimanessero con le posizioni della griglia l'inglese a tutto l'interesse a preservare la macchina e considerato che i sorpassi sono molto difficoltosi Massa potrebbe andare in fuga fin dai primi giri
Messaggioda Mendocino » 21/10/2007 - 15:27
Ragazzi Coulthard su JJ Trulli a 2,10 Totosi ne ho preso un bel po'.
Lo scozzese è carico di benzina (a differenza di Webber che è finito davanti alle BMW) e Trulli credo abbia scaricato molto per entrare in Q3.
A dopo per la Gara... (incredibile quota di Raikkonen dalla terza posizione, ora è a 2,90BF!!)
Lo scozzese è carico di benzina (a differenza di Webber che è finito davanti alle BMW) e Trulli credo abbia scaricato molto per entrare in Q3.
A dopo per la Gara... (incredibile quota di Raikkonen dalla terza posizione, ora è a 2,90BF!!)
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania