Comparazione bonus scommesse
Serie B 20/10
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
- Competentedicalcio
- Marciatore

................
Messaggioda Competentedicalcio » 19/10/2007 - 13:41
oltre poi bancare anke la lazio.....................
io invece do fiducia l'avellino e mi banco un po di albino...................................
io invece do fiducia l'avellino e mi banco un po di albino...................................
Messaggioda Look » 19/10/2007 - 14:20
ilsignoredeglianelli ha scritto:Tornando a avellino albino, nn sembra che l'albino incontri molta fiducia come sembrava che dovesse essere....
continua a vivacchiare intorno ai 270 e ancora nn ha preso un andamento preciso, secondo voi con la partita in avvicinamento saranno gli irpini ad acquisire l'appoggio del mercato?
avendo intenzione di bancarli...lo spero
per quanto riguarda l'andamento.....c'è albino dnb alla stessa quota del -1/4 di apertura...
...con la TESTA.....e con il CUORE
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 19/10/2007 - 14:20
NAalexNA ha scritto:poi se è per ricavarci su un po' adesso la studio e te lo dico![]()
cia cia
In che modo??puoi consigliarmi qualche trade che ne parla??thank's
Fai una letturona della sezione betting strategy
in due parole, comprare una quota (giocare) che all'apertura reputiamo conveniente (cioè alta) e venderla (bancarla) alla quota più bassa.
Oppure il contrario.
Nn puoi in privato sennò sarei stato piu preciso ma nn voglio andare fuori tema.
allora queste perizie languono.....
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Re: ......................................
Messaggioda solobari » 19/10/2007 - 14:40
sergab ha scritto:-1 Siamo in un forum di betting la cosa fondamentale sono le quote![]()
-2 A giocare multiple di doppie chance si va in galera .Quando tu giochi una doppia chance e come tu bancassi il segno 2, se fai dei conti la quota che vai a bancare è assolutamente fuori mercato.
-3 Col tempo ti convincerai che solo con le singole ti puoi salvare, tant'è che i book sulle multiple danno bonus![]()
Ciao amicone! Non vedo l'ora di vedere il video del raduno 2007...
(perdonate OT)
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda il_mazzo » 19/10/2007 - 22:33
dunque queste sono le mie opinioni IN QUALITA' DI SCOMMETTITORE CHE COMPRA PER TENERE E NON PER RIVENDERE. Dunque delle quote alte non me ne frega una cippa, o meglio le prendo solo se anche il pronostico mi aggrada, altrimenti è lo stesso. Questo per evitare i soliti discorsi del tipo "hai già perso prima di giocare".
allora l'albinoleffe non lo prenderei neanche se me lo regalassero, è ovvio che l'avellino non potrà perderle tutte e il leffe vincerle tutte. Gli irpini poi hanno pareggiato pure a rimini.. Alla larga.. Idem per pisa-piacenza
Il bologna a quelle quote è ingiocabile, mentre stuzzica parecchio un chievo contro un ravenna che è poco + che una squadra di calcio. Lecce-Brescia le lascio scannare tra di loro, a me non interessa. Mantova dovrebbe essere "la crema della giornata", ci penso bene su, Pioli è una vecchia volpe e i virgiliani non mi danno + quelle garanzie dell'annoscorso. i gravi errori contro pisa e ravenna ne sono la dimostrazione. Messina-Ascoli gara di incognite, non malaccio un over, ma passare per ora.
Trestina-frosinone non mi piace, così come vicenza-modena (ad ora).
le due gare su cui ho puntato gli occhi sono:
SPEZIA-RIMINI: over mi piace assai, spezia è squadra in grado di fare 3 goal in 10 minuti, rimini pure. Però è anche vero che spesso in serie B queste partite finiscono a occhiali. considerando però i precedenti, io andrei covinto su quest'over.
CESENA-BARI= è l'1 secondo me la scommessa + bella del giorno. O si vince o si vince, il bari è anche una di quelle squadre non proprio fenomenali; rientra salvetti e la squadra è abbastanza in forma. Da rivedere e confermare
allora l'albinoleffe non lo prenderei neanche se me lo regalassero, è ovvio che l'avellino non potrà perderle tutte e il leffe vincerle tutte. Gli irpini poi hanno pareggiato pure a rimini.. Alla larga.. Idem per pisa-piacenza
Il bologna a quelle quote è ingiocabile, mentre stuzzica parecchio un chievo contro un ravenna che è poco + che una squadra di calcio. Lecce-Brescia le lascio scannare tra di loro, a me non interessa. Mantova dovrebbe essere "la crema della giornata", ci penso bene su, Pioli è una vecchia volpe e i virgiliani non mi danno + quelle garanzie dell'annoscorso. i gravi errori contro pisa e ravenna ne sono la dimostrazione. Messina-Ascoli gara di incognite, non malaccio un over, ma passare per ora.
Trestina-frosinone non mi piace, così come vicenza-modena (ad ora).
le due gare su cui ho puntato gli occhi sono:
SPEZIA-RIMINI: over mi piace assai, spezia è squadra in grado di fare 3 goal in 10 minuti, rimini pure. Però è anche vero che spesso in serie B queste partite finiscono a occhiali. considerando però i precedenti, io andrei covinto su quest'over.
CESENA-BARI= è l'1 secondo me la scommessa + bella del giorno. O si vince o si vince, il bari è anche una di quelle squadre non proprio fenomenali; rientra salvetti e la squadra è abbastanza in forma. Da rivedere e confermare
Messaggioda patalia » 20/10/2007 - 00:30
Qualche sera fa ho conosciuto un personaggio che mi ha detto: " Vedi io capisco chi sta in porta, capisco chi gioca a centrocampo o in difesa o in attacco............ Ma quelli che stanno a vedere mi fanno impazzire ....."
Sergab sei un guru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sergab sei un guru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda il_mazzo » 20/10/2007 - 03:22
Oltre a Ingrosso (squalificato) il tecnico Materazzi farà a a meno nella trasferta di Cesena di altri due difensori: il terzino destro Ladino (ancora in fase di recupero) e il mancino Antonelli (fermato da un leggero stiramento). Dopo una settimana di allenamento con il gruppo resta invece a sorpresa in sede l’attaccante Ganci: atleticamente dovrà ancora lavorare per tornare al top. La squadra è da ieri sera in ritiro a Forlì. Torna titolare per la prima volta nella stagione il giovane capitano della primavera Ivan Loseto: è l’unico terzino sinistro disponibile e nella passata stagione ha dimostrato di avere personalità e grinta davvero invidiabili, al punto da diventare un punto fermo nel finale rovente di stagione. (M.Def./ass)
Fonte: www.leggo.it
Fonte: www.leggo.it
Messaggioda il_mazzo » 20/10/2007 - 03:59
SPEZIA - RIMINI = OVER 2.5 @2.18 BETFAIR 9/10
STAKE MASSIMO per questa giocata perchè la quota è del tutto inventata, ma proprio non ha senso. Basti pensare che snai quota l'under a 1.78, onde ragion per cui per loro l'under vale circa 1.90-1.95.
Dunque in questo caso sono contento perchè ho preso la giocata che mi piaceva a una quota competitivissima. Mi ricordo ancora il 3-4 dello scorso anno, dove dopo 7 minuti stava già 1-2 mi pare. Sia spezia che rimini hanno dimostrato di giocarsela a viso aperto con tutti. Lo spezia andando a fare 2-2 a lecce, a perdere 3-2 a leffe, 2-2 a modena (sopratutto quello che conta è il 2-2 in salento, terra in cui non credo molti allenatori avrebbero optato per la trazione anteriore). RImini pure lui viene da due 2-2 consecutivi contro Avellino e chievo, ovvero coda e capo della classifica che dimostra come anche il rimini non faccia differenze tattiche se gioca con una forte o una debole. Per il resto, l'unica mia paura è che finisca ad occhiali, però in linea di massima ho tantissima fiducia in questa giocata. E comunque rimini 7 over nelle ultime 8 gare, spezia 5 over su 9 partite
Ps: Non venite a scrivere "a ma al 118 hanno abbinato solo 100 euri"(perchè per me 100 euri sono tanti e rappresentano uno stake alto)
infine butterò un Cip sul cesena dato che domani ho l'occasione di tornarlo a vedere allo stadio. Da scommettitore non mi piace la quota (vorrei 2.30), per cui aspetterò e vedrò l'evolversi della situazione a domani, perchè comunque la quota è strizzata al massimo e + giu di così non può andare
STAKE MASSIMO per questa giocata perchè la quota è del tutto inventata, ma proprio non ha senso. Basti pensare che snai quota l'under a 1.78, onde ragion per cui per loro l'under vale circa 1.90-1.95.
Dunque in questo caso sono contento perchè ho preso la giocata che mi piaceva a una quota competitivissima. Mi ricordo ancora il 3-4 dello scorso anno, dove dopo 7 minuti stava già 1-2 mi pare. Sia spezia che rimini hanno dimostrato di giocarsela a viso aperto con tutti. Lo spezia andando a fare 2-2 a lecce, a perdere 3-2 a leffe, 2-2 a modena (sopratutto quello che conta è il 2-2 in salento, terra in cui non credo molti allenatori avrebbero optato per la trazione anteriore). RImini pure lui viene da due 2-2 consecutivi contro Avellino e chievo, ovvero coda e capo della classifica che dimostra come anche il rimini non faccia differenze tattiche se gioca con una forte o una debole. Per il resto, l'unica mia paura è che finisca ad occhiali, però in linea di massima ho tantissima fiducia in questa giocata. E comunque rimini 7 over nelle ultime 8 gare, spezia 5 over su 9 partite
Ps: Non venite a scrivere "a ma al 118 hanno abbinato solo 100 euri"(perchè per me 100 euri sono tanti e rappresentano uno stake alto)
infine butterò un Cip sul cesena dato che domani ho l'occasione di tornarlo a vedere allo stadio. Da scommettitore non mi piace la quota (vorrei 2.30), per cui aspetterò e vedrò l'evolversi della situazione a domani, perchè comunque la quota è strizzata al massimo e + giu di così non può andare
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 20/10/2007 - 04:12
il_mazzo ha scritto:
Ps: Non venite a scrivere "a ma al 118 hanno abbinato solo 100 euri"(perchè per me 100 euri sono tanti e rappresentano uno stake alto)![]()
![]()
ognuno ha il suo stake o montagna come la vuole chiamare
respect
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 20/10/2007 - 04:15
il_mazzo ha scritto:infine butterò un Cip sul cesena dato che domani ho l'occasione di tornarlo a vedere allo stadio. Da scommettitore non mi piace la quota (vorrei 2.30), per cui aspetterò e vedrò l'evolversi della situazione a domani, perchè comunque la quota è strizzata al massimo e + giu di così non può andare
prendo spunto, mi fido della tua perizia (quota strizzata che più giù nn può andare) ne banco un po' magari domani sale di bella
in bocca al lupo per le tue punte
ciao
Messaggioda trecciok » 20/10/2007 - 06:27
gioco anche :
cesena - bari = 1 (2,10)
mantova - grosseto = 1 (1,50)
vicenza - modena = 1 ( 2,30)
chievo - ravenna = 1 (1,42)
lecce - brescia =goal (1,80)
pisa - piacenza = x ( 3,00)
lecce - brescia = 1 (2,35)
pisa - piacenza = under ( 1,70)
spezia - rimini = 1x (1,30)
quote snai
cesena - bari = 1 (2,10)
mantova - grosseto = 1 (1,50)
vicenza - modena = 1 ( 2,30)
chievo - ravenna = 1 (1,42)
lecce - brescia =goal (1,80)
pisa - piacenza = x ( 3,00)
lecce - brescia = 1 (2,35)
pisa - piacenza = under ( 1,70)
spezia - rimini = 1x (1,30)
quote snai
- alflex1971
- Super Budinone

pisa
Messaggioda alflex1971 » 20/10/2007 - 10:11
ma si puo' giocare secondo voi a me fa' paura in b solo macchiette
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 20/10/2007 - 10:24
patalia ha scritto:trimegisto ha scritto:patalia,non ti sposare troppo spesso...![]()
riguardo al gioco,siccome ho da fare altre cose e non posso guardare nessuna partita,giochero' solo il chievo(a quota schifosa,ma ci credo..piccola cifra).
Tacito:è solo una sensazione,ma riprovo con la giocata di quel ormai lontano pomeriggio assolato:tutti under(chiudo occhi e apro sedere)to next
Occhio, per me lo Spezia fa over un'altra volta...
tettunapprofitti perchè sai che ti sposo anche senza che ti operi!!!!!!
MI ADOTTATE??? FO IL BRAVO...
VICENZA X
LECCE X
MESSINA X
3 DOPPI E TRIPLO ... ME L'HA SUGGERITA SERGAB
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania