Quote Pinnacle: 1.82 - 2.12
Betfair 1.85 -2.16
con Red Sox fav. In USA la loro quota è in leggero calo, da -114 a -122, ma su questo gioca anche il fattore ultima spiaggia.
Come già annunciato ieri, stavolta torno al betting e appoggio naturalmente Beckett & Co. A proposito, per quanto possa valere, JOSH in un'intervista rilasciata alla Fox ha detto di non essere al 100% ed è subito scaturita la voce del perchè non ha fato gara3. Io non credo a queste dichiarazioni di maniera, ma piuttosto mi preoccupa solo come sarà impostato il relief
A proposito, sembra che i Tribe vogliano provare ancora Schoppach c. schierando V.Martinez 1b. E questo potrebbe tornare utile a Boston, perchè il secondo lo reputo migliore come receiver.
Beckett non puo' commettere gli errori, purtroppo risultati fatali, dei tre pitchers che si sono alternati dopo gara1; le sue fastballs da 97 in su fanno male e non mancano di continuità .
Il top -lineup non si discute: Pedroia, Youkilis, Manny e Big Papi sono al meglio e possono colpire in ogni momento
Magari è in basso che le cose non vanno troppo bene per Lugo e Crisp, quest'ultimo addirittura incapace di prendere una palla cbe è poi costata l'ennesimo run due giorni or sono.
Sul fronte Cleveland l'atmosfera a detta della stampa è molto tranquilla e sembra che gli Indians non avvertano il peso della responsabilità .
Sono giovani ed ora al colmo dell'entusiamo, logico che vedano tutto facile
orribile: vorrà ripetere stasera
Degli altri mi sono sembrati al top Blake, Peralta e il 40enne Lofton che pare ringiovanito di 20. Il leadoff Sizemore e Hafner, sulla carta i piu' pericolosi in attacco, invece secondo me sono stati al di sotto del loro standard. Asdrubal Cabrera ha trovato il guanto disgraziato di Wakefield per il suo hit
A stasera (2.07 it.) la sentena del campo.
Saluti