a 35 dò via pure Novak Djokovic , perchè il match non è affatto banale , SuperMario sà il fatto suo, c'è da dire che è forse la prima vera importante partita dal suo rientro , se si confermerà centrato non è affatto facile giocare indoor contro Ancic che è uno che cerca sempre l'attacco e che serve molto bene, sicuramente meglio di Verdascone e di Ferrerone, Nole però è capace di tutto , i precedenti lottati contano poco perchè Nole07 è un'altro giocatore , e anche questo Mario sembra cresciuto non solo di età , qui c'è un serbo contro un croato , dove il primo è già affermato ed al termine di una stagione fantastica, l'altro ha fame di confrontarsi con i migliori e sembra freschissimo , il contesto pare favorire un match superiore alla quota , Nole è in grado benissimo di non farsi offendere ma , è anche solito concedere qualcosa, domani non deve scherzare col fuoco , con la tigre non si scherza !!
Fedro05 potrebbe anche essere interessante, ma non mi và di mettermi nelle mani di Roger, perchè dipende da lui , dalla sua voglia di restare in campo ad allenarsi e di mettersi alla prova , magari visto che oggi non ha giocato domani vuole aumentare il livello di difficoltà del training per essere più pronto per la semi , certo che 04 - 05% son bassi , se Feliciana tiene tre quattro servizi consecutivi la quota potrebbe toccare 08- 09 che non è male !! ci penso
Kafone non son riuscito a vederlo , sembra tornato a regime , ma senza vederlo è un pò rischioso , certo che se fosse il Kiefer dei tempi belli è un giocatore che indoor fà match pari con tutti tranne Roger , le quote sembrano giuste e magari visto che è ultimo match è preferibile dare un'occhiata prima di finire gli ultimi spiccioli rimasti sul conto
per la Schiavone si attende la segnalazione di Agassi , certo è che francesca fisicamente sembra veramente in forma , poi è in pieno agio sul tappeto di Zurigo , la quota 33 della Kuzzy pare bassa, oggi kuzzy è uscita dal tombino, e francesca ha vinto bel match lottato e pare decisa a giocarsi le sue carte, vero Agassi?
Agassao come sta la Henin? vuole vincere sempre? ma non concede mai niente questa JuJu? la Radwanska sopra 13 mi stuzzica , non è che Juju potrebbe concedere a livello psicofisico? La polacca è una giovane speranza,ha battuto Peer e Hantucova, se poi ha migliorato un pò la seconda è una molto velenosa, bah io in attesa un pò di Henin 07 la dò via !