careca super 9 ha scritto:Rebnat ti considero competente ma non sono affatto d'accordo con te questa volta ,Gonzales ha molto più tennis sia di Monaco e soprattutto di Canas diritto e servizio fa i buchi per terra però è un pò demente e se non è in giornata scaglia le partite, ha fatto finale in uno slam mentre Canas ke ha 3 anni in più a stento un quarto mi pare, Canas è più forte solo forse dal punto di vista mentale ma tecnica mente ha poco o nulla praticamente palleggia soltanto e se non fosse per adittivi e simili tra l'altro già accertati in passato stenterebbe a stare nei 30,poi ke al tennis si può perdere sono d'accordo , ma Fedro in amarica sul cemento giocò malissimo altro ke mostro e qualunque altro giocatore discreto avrebbe vinto con lui quel giorno.
io dico solo che è esagerato fare paragoni eccessivi o sentenziare troppo tipo dire che federer giocò malissimo addirittura due Master Series sul cemento è eccessivo, ha perso può capitare. ci stà
Canas ha tre anni più di Gonzalez , ma il primo ha subito una lunga squalifica , che poi non è neanche tanto chiara la faccenda , ma è inutile anche paragonare i due , son due grandi giocatori e basta carriere differenti, a regime ipoteticamente tu preferisci Gonzalez io prenderei Canas , ci stà !